Ragazzi non ho parole
La foto non è di oggi, perchè ancora non ce ne sono in rete, ma il significato è lo stesso, siamo CAMPIONI D'EUROPA!!!!
E' stata una partita bellissima, tesa, sofferta. Il primo set ci aveva illuso con un risultato assurdo, una corazzata russa quasi arrendevole. E invece Poltavsky ci ha letteralmente asfaltato nei due set successivi, affondando le nostre speranze. Ma questa nuova nazionale non s'è lasciata domare, ha tirato fuori le unghie, ha strappato Cisolla dall'incubo del muro di Egortchev, ha visto brillare un Cernic dalle mani di fata e ruggire come un leone Mastrangelo.
Semplicemente splendidi.
W L'ITALIA
Ciauz :smack:
Beh... che dire... siamo forti... se prima era il calcio a portarci l'onore, pare che ormai il calcio sia l'unica pecora nera. Ma quasi quasi preferisco così... W l'Italia.
Paolo.
Passatemi una piccola volgarità:'sta squadra ha le palle quadrate!!!
Non eravamo i migliori sulla carta,non avevamo nessuna individualità più forte degli altri,ma abbiamo vinto lo stesso.
Tecnica,cuore,testa. C'è tanto Montali in questo,complimenti a lui!
Ho visto ogni partita di questo splendido europeo...
Che dire...
Non saranno i Bernardi, Cantagalli, Gardini o Zorzi del lontano passato... Ma l'Italia resta sempre la migliore!!!
Grande Italia... però a volte gli italiani si ricordano di lei solo quando è vincente!!!
meno male che ci siamo noi!
nevvero Damien Amfar,Pon84 e aelfwine?
salute gente :smack:
GRANDI RAGAZZI
Umiltà e cuore.E un titolo grosso come una casa Mitici
:smack:
Grande Italia... però a volte gli italiani si ricordano di lei solo quando è vincente!!!meno male che ci siamo noi!
nevvero Damien Amfar,Pon84 e aelfwine?
salute gente :smack:
A dire la verità prima di questi 10 giorni la pallavolo avrei preferito dimenticarmela,per come è andata Modena quest'anno
Beh...che dire...
Per cause di forza maggiore ho potuto seguire solo l'ultimo set della finale, ma le precedenti partite erano state mie compagne nelle ore di studio...
Assolutamente d'accordo con chi parla di squadra nuova, di meccanismi ancora in "rodaggio", di fiducia da ritrovare, soprattutto dopo l'eliminazione dalla world league, però sinceramente ci sono giganti come Mastrangelo, Fei e Cernic che non fanno per nulla rimpiangere i vari Zorzi, Gardini etc etc
Certo...non è più un'Italia di titani, ma ci si sta lavorando...
Di nuovo complimenti a tutti, il mister, la squadra, il pubblico magnifico della finale e di tutte le altre partite...e anche ai russi, perchè no?! :smack:
Fa sempre piacere quando l'Italia vince, in special modo nella pallavolo, che come sport mi piace molto. :smack:
Non seguo quasi per niente la pallavolo, ma sono davvero contento che continuiamo a farci valere! :smack:
Solo quand'è vincente, cioè, fortunatamente, piuttosto spesso
Sono felice che la nostra nazionale di volley stia mantenendo il proprio livello negli anni, tantopiù che contro questa Russia non si tratta certo di un risultato da poco.
Credo che questo sport, così come il basket alle olimpiadi e il rugby, dimostri quanto il nostro paese sia ricco di persone piene di passione, di cuore e di talento, anche se spesso meno raffinate e "tecnicamente" perfette dei colleghi stranieri.
Personalmente non posso fare altro che ammirarli, migliaia di volte più di quanto non faccia con i ragazzi del calcio (che avrebbero da imparare non poco, quando si tratta di spirito sportivo).
Ciauz :smack:
Personalmente non posso fare altro che ammirarli, migliaia di volte più di quanto non faccia con i ragazzi del calcio (che avrebbero da imparare non poco, quando si tratta di spirito sportivo).
straquoto
dovremmo dare più attenzione ad altri sport,invece che al calcio :smack:
Bravissimi :smack:
Mikè mi hai fregato!! Volevo aprirlo io qsto topic uffa!! Cmq ke dire? Ho seguito la partita negli ultimi esilaranti momenti qnd eravamo al terzo set 6 a 4 e qnd è terminata non ho potuto ke gioire data la mia passione x il volley maskile e x la nostra nazionale!! :smack: E dire ke io conosco di xsona il numero 7 e il numero 8 della nazionale russa!! :stralol: Cmq ripeto, siamo stati troppo grandi e cm ho già scritto... FEI RULEZ!!
P.s. l'unica nota negativa è ke ho rosicato cm un maiale qnd ho saputo ke la partita era al palalottomatica ke sta praticamente dietro casa mia :smack: A saperlo prima prendevo i biglietti e ci andavo cakkio
ho seguito anch'io la partita ieri sera, era parecchio che non mi appassionavo a un evento sportivo...e sono stracontenta del risultato!
W L'ITALIA :smack:
non seguo la pallavolo ma quando l'italia vince bisogna festeggiare!
però mi chiedo.....ma perchè a calcio siamo così scarsi......T_T