Qua, in Terra di Romagna è un nubrifagio da ieri sera.......speriamo di non finire affogati!
che bello piovvveeeeeee
cosi nn devo andare dai suoceri ehehehehehehe
santa pioggia
qui è riuscito il sole...ma secondo me è solo un'illusione..tra un po' pioverà di nuovo....
Io ieri sera tornando a casa mi sono preso un'acquata incredibile... infatti ora sto uno schifo... spero che sta cosa non mi costringa a letto... ho un esame mercoledì.
Paolo.
/me già costretta in casa da circa giovedì
se piove tra un paio di settimane mando a fuoco tutto
la pioggia resta bella, ma non quando mi serve il sole
Io ieri sera tornando a casa mi sono preso un'acquata incredibile... infatti ora sto uno schifo... spero che sta cosa non mi costringa a letto... ho un esame mercoledì.
Paolo.
a me è successo....mi è venuta la febbre e il mal di gola la scorsa settimana...maledetto tempo schifoso...
MALEDETTA PIOGGIA!!!!!!!!!
Mi ha fatto venire il raffreddore e mi ha rovinato il fine settimana!!!!!!!!!!!!!
Maledetta Pioggia ATTO SECONDOOOO!!!!!!!!
Il 17 a Roma c'è stata la notte bianca ( evento cittadino durante il quale ogni museo o mostra è AGGRATISE ^_^ [gratis] ed i suddetti insieme a tutti i negozi sono aperti tutta la notte ) ed io e la mia cricca di amici stavamo tranquillamente guardando le bancarelle sul lungo tevere qnd cosi a cakkio è scoppiato un diluvio peggiore persino del mio precedente episodio con cui ho aperto il 3d ( ed è veramente pazzesco!! ) : tempo 2 minuti per ripararci sotto al primo ponte ke eravamo già completamente fradici!! Una volta sotto al ponte, ironia della sorte, smette di piovere, così abbandoniamo il nostro rifugio x appropinquarci allegramente verso il centro ( dove avremmo voluto vedere alcuni musei e spettacoli, e fare anche un pò di sano shopping ) , ma NATURALMENTE appena fuori da sotto il ponte, RICOMINCIA A PIOVERE, eh beh, OVVIO!! Yuppiduuu!! : Cosi, dei tanti luoghi ke volevamo visitare siamo arrivati solo a campo dei fiori, dove abbiamo preso degli ottimi cappuccini caldi e schiumosi che almeno ci hanno confortato un pò..Il resto della serata l'abbiamo passata al coperto in una specie di catacomba sempre vicino a campo dei fiori dopo la pausa-cappuccino..
Ke schifo raga, e io ke volevo fare 3000 giri.. Fortuna ke almeno con i miei amici ogni situazione orrorifica diventa spassosissa e ridaiola x le varie battute e avventure ke ci capitano, soprattutto con la pioggia di mezzo!! :tralol:
Oltretutto dopo qst episodio sono arrivata ad una conclusione: se non mi sn beccata la polmonite il 17 non me la prendo più.. ¬¬
Cara Fiore del Male ti riporto una frase che mi aiuta quando piove:
Non può piovere per sempre
Anche se sembra non finire mai prima o poi cesserà e ti sembrerà che la pioggia sia durata solo un attimo messa a confronto con la vita che ti aspetta.
Quindi vivi e aspetta la prossima pioggia.
ho mandato al diavolo la pioggia...
ma non ho risolto nulla, poichè c'era di già
quì ancora nn si capisce che tempo vuole fare stiamo ancora andando in giro in maglietta ma la notte abbiamo il piumone!!!piove e il giorno dopo c'è un caldo che spacca le pietre!!!
Giusto giusto!! io ho avuto la febbre ieri e un gran raffreddore ha rovinato il weekend anche a me..
Beh tanto per cambiare pioggia pure ieri.. -.- E naturalmente sempre qnd devo uscire o il sabato ke sto in giro di rigore!!