Entra Registrati
Maledetta Pioggia!!
I di Il Fiore Del Male
creato il 08 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 15:28 Autore

Maledetta pioggia,si!!

Cakkio sono più di tre giorni che a Roma piove incessantemente, ma ho deciso di aprire questa discussione non solo a scopo metereologico ma x raccontarvi un episodio di tre giorni fa che ha come protagoniste appunto me, la mia amica giorgia e la pioggia.

Il 5 settembre io e la mia amica decidiamo di vederci il pomeriggio per fare alcuni giri ( prendere alcuni libri di scuola e comprare dei piercing ), così tutte belle tranquille ci avviamo verso la libreria col sole alto ke brilla nel cielo..

Presi i libri ci incamminiamo a piedi verso una gelateria che dista un pokino e ke si trova più o meno vicino alla fermata dell'autobus ke dovremmo prendere x andare al negozio di piercing; mentre slurpiamo il nostro gelato maxi il cielo comincia ad annuvolarsi e in lontananza si odono i kiari rumori di tuoni e affini..

Quando arriviamo alla fermata dell'autobus ormai pioviccica, ma in lontananza si vede il "nostro" mezzo di locomozione ke sta arrivando ( tra l'altro pieno zeppo di gente ) e poi cè una pioggerellina talmente fine e leggera ke decidiamo di "imbarcarci" ugualmente e continuare la nostra uscita.Una volta arrivate al negozio mentre i nostri sguardi si perdono fra le mille cose ke vorremmo acquistare ecco ke comincia il diluvio: aspettiamo ke spiova ma invece di scemare la pioggia aumenta;decidiamo di muoverci e ripararci sotto un portone poikè nn potevamo rimanere a vita nel negozio: io, in jeans alla pescatora, infradito e top ( fortuna ke almeno mi ero portata un giakketto col cappuccio! ) inutile dire ke nn faccio in tempo a uscire dal negozio ke mi ritrovo coi piedi in ammollo, la mia amica ke x miracolo aveva portato un ombrellino minuscolo e cerca di riparare me e lei con scarsi risultati. Come dio vuole arriviamo nel portone, io ormai sto assumendo la morfologia di un anfibio, sono quasi bagnata del tutto e anke giorgia non è in condizioni migliori. Riprendere l'autobus aspettandolo alla fermata mentre fuori imperversa un vero e proprio fortunale nn è una saggia idea, così tiro fuori il cellulare e kiamo mio zio x farci venire a prendere in makkina (mio padre aveva la makkiana scassata e mia madre nn guida ): mio zio nn può venire xkè deve badare alla nipotina piccola, allora provo a kiamare la madre di giorgia ( xkè lei non ha soldi ) e non può nemmeno lei.Mi finiscono i soldi. Me**a!!

Faccio una kiamata a carico del destinatario sul cell di mia nonna e mio nonno poikè sn gi unici in famiglia ad avere tim: mia nonna ha il cell staccato e x mio nonno il servizio nn è attivo.Intanto io e giorgia ce la ridiamo a crepapelle anke se la situazione è tragica, ma è talmente tragica ke proprio x qsto fa ridere + di una barzelletta, ripetendoci ke se la raccontiamo qsta cosa nn ci crederà nessuno.Ci spostiamo sotto un altro portone + vicino alla fermata dell'autobus, ke ormai sembra l'unico mezzo di locomozione in grado di riportarci a casa: io ormai al posto dei piedi ho 2 rane ke fanno GRAA GRAAA e sono del tutto fradicia grazie anke al gentile automobilista ke mi ha garbatamente inzuppato prendendo di ruota una pozzanghera-lago a tutta velocità, sembro uscita dalla doccia vestita, giorgia un pò meno ma anke lei sta su qsto stile;all'improvviso mia madre ha la brillante idea di kiamarmi sul cell: subito le dico di kiamare nonno x venirci a prendere, ma lui nn può xkè sotto il diluvio lui non guida xkè nn ci vede bene...

E' andata a finire ke ci ha dovuto recuperare mia nonna in taxi, e in +: 2 ore di fila x riaccompagnare a casa giorgia a causa di un incidente sulla strada e sotto al portone di casa mia sono caduta di sedere dando una culata stratosferica a causa del pavimento sdrucciolevole... :huh::huh::huh:

Bella giornata ve? :D^_^

Ora io dico: possibile ke sia l'unica a cui capitino ste cose?? non credo proprio, alzi la mano ki nn ha mai imprecato x un temporale pazzesco ke gli ha dato parekkie noie!

Ora tocca a voi, barrieristi: postate tutti gli episodi buffi sul filone tragicomico ke vi ha causato la pioggia e durante i quali vi siete"inalberati" in maniera particolare ke volete e soprattutto, ora da voi ke tempo fa? ^_^^_^

Da me, tanto per cambiare....PIOVE! >) ^_^:D:D:D

:D

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 15:38

io adoro la pioggia....magari piovesse sempre...

I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 15:43 Autore

Ankio la adoro, però quando sei in giro e non in abiti adatti non è il massimo, soprattutto poi se si allaga tutta la città..Le fognature romane sono un autentico disastro!! :huh::huh:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 15:43

a me aveva stancato il sole la pioggio la stavo davvero aspettando!

I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 15:46 Autore

E ti pareva ke te non dovevi fare il bastian contrario?! :huh: :huh: :huh: Giovà tivibiiiii :D

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 15:51

Un paio di anni fa mi è capitato di fare da Bergamo a Milano in moto sotto una pioggia torrenziale..... :huh:

Inutile dire che siamo arrivati a casa completamente fradici! :huh:

Anyway....

Kisses :huh:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 15:52

Marta mi deludi :huh:

Io adoro la pioggia!L'altro giorno c'è stato un temporale stupendo,mi sono vestito di corsa e stavo per uscire quando sono rientrati i miei che mi hanno vietato di uscire sotto la pioggia... :huh:

Ovviamente poi mi sono messo in balcone sotto la pioggia ad esaltarmi per il primo temporale della stagione... :D

Pioggia rullazza alquanto! :huh:

S
Sansa
Confratello
Utente
664 messaggi
Sansa
Confratello

S

Utente
664 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 15:57

Ma che sfigata!!!! :huh:

Anche io adoro la pioggia anche se arriva quando non deve arrivare e non arriva quando deve!! :huh:

Non ho ancora capito infatti perchè quando abbiamo processioni noiosissime da fare cn la banda non piove MAI!! (e suono da quasi 9 anni :huh: )

Quando decido di fare qualcosa di divertente e spero cn tutto il cuore che faccia bel tempo....piove... :D

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 16:11

La piogga mi gusta, sì, specialmente quando viene giù a torrenti e tirano di quei fulmini che squarcian le recchie!

P.S.

Questo non vi autorizza a sperare che piova se e quando ce la farò finalmente ad andare a Gardaland... :huh::huh::huh:

I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 16:45 Autore

Idem, mi capita sempre così... :huh::huh:

Italo come ho già detto la pioggia è uno dei miei fenomeni atmosferici prediletti, adoro starmene sotto l'acqua a inzupparmi, ma se ho da fare è veramente scomodo!! :huh:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 16:52

A me va bene anche quando è inaspettata!Anche se sono in costume da bagno(cosa che succede sì e no 5 volte all'anno...)... -_-

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 16:54
Ma che sfigata!!!! -_-

Anche io adoro la pioggia anche se arriva quando non deve arrivare e non arriva quando deve!! ^_^

Non ho ancora capito infatti perchè quando abbiamo processioni noiosissime da fare cn la banda non piove MAI!! (e suono da quasi 9 anni -_- )

perchè lo decido io!MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA

e meno male che ero bastian contrario!!!XDDDDDDDDD

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 16:58

nn posso credere che certe cose le scriva la gotica del forum -_-

Di questo passo domani apre un topic e dice di amare la luce del sole -_-

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 17:03

Mi piace moltissimo la pioggia, e diciamo che mi conforta quando devo studiare.

Inoltre è bellissimo quando diluvia stare in casa con poche luci e lggere o vedere un film o fare sex..... -_-

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 17:05

A me la pioggia piacce parecchio...ma quando ne viene giu il giusto.

Ieri per esempio qui a Mirandola sono caduti 10 cm (misurati) in 15 minuti, che hanno reso alquanto difficile perfino stare in casa (volevo assolutamente uscire, ma ho fatto la fine di Italo -_- )

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE