Ora io dico: possibile ke sia l'unica a cui capitino ste cose?? non credo proprio, alzi la mano ki nn ha mai imprecato x un temporale pazzesco ke gli ha dato parekkie noie!
beh... se dici così, mia cara moje, mi sento davvero chiamata in causa..
Leggendo il tuo episodio (che anche se era tragico, stavo morendo dal ridere) mi hai fatto tornare in mente un episodio capitatomi quest'estate al mare...
Protagonisti dell'episodio: Io, JJ, una mia amica e i miei
Eravamo arrivati al mare.. come era solito tutte le mattine... solo che quel giorno il tempo non era granchè.. ma comunque avevamo deciso di tentare..Non potendo fare molto altro (causa temperatura alquanto fredda), io e JJ ci mettiamo a giocare a racchettoni come al solito, solo che dopo un po' decidiamo di fare i coraggiosi e di tuffarci in acqua...Tentiamo di avvisare nostra madre, ma lei dice: "MA siete scemi?!?!? Ma vi pare che devo dire a uno di 26 anni e ad una di 16 di non andarsi a fare il bagno???" (c'erano i cavalloni ndr)
Appena l'ha detto... si è scatenato il putiferio... E' venuto giù letteralmente un muro d'acqua..allora abbiamo cominciato a ripararci al meglio delle nostre possibilità..
Mia madre è scomparsa subito andandosi a riparare al bar...lasciando da soli 3 poveri ragazzi indifesi: io, la mia amica e JJ.
JJ poveretto è rimasto sotto l'ombrellone (che non riparava un cappero dato che il diluvio era a vento ) a caricarsi di tutto di più come un mulo (borsa termica, borsa degli asciugamani, il suo zaino, racchettoni, ciabatte, maglietta, ecc..), la mia amica andava a rilento come se fosse tutto normale quello che stava accadendo...e io, che sono letteralmente terrorizzata dai temporali, sono stata preda di una crisi isterica urlando alla mia amica "mi dai le ciabatte??" e lei rispondendo "non le vedooo" (e le aveva davanti agli occhi).. Alla fine mi sono rotta e ho detto loro: "sapete che vi dico??? me ne vado!" e ho cominciato a correre sotto l'acqua verso il bar...
Peccato che non mi sono accorta che in fondo alle scale per salire su si era già formata una pozzanghera...e io come una demente ci sono scivolata sopra sbattendo sullo scalino con lo stinco..
La mia amica che assisteva alla scena rotolandosi dalle risate...
I miei che oltretutto erano sopra alle scale.. non si sono nemmeno degnati di scendere ad aiutarmi..
Appena ce l'ho fatta a salire su, zoppicando come un ferito di guerra... trovo mio padre intento a fumare una sigaretta e a guardare intensamente il panorama...
La mia reazione è stata questa..... ..... ....
Alchè mio padre si gira con un'espressione alquanto sorpresa e mi fa: "Ma per caso sei caduta ??? No perchè non ti ho visto più salire..."
(Ps: A mio padre gliel'ha dovuto dire un marocchino che ero caduta... )
Insomma che dire... un'avventura alquanto movimentata...e JJ ancora adesso, quando ci ripensa, comincia a ridere come un matto.. (nonostante che lui è stato quello messo peggio di tutti visto che ha dovuto caricarsi tutte le borse.. )
Ps: mi scuso per il post chilometrico... mai scritto così tanto
Ahauahauahauahuahauahauahau moje mi hai fatto ammazzare co sto post!! -_-
Darrosquall Inviato il: Sep 8 2005, 03:58 PMnn posso credere che certe cose le scriva la gotica del forum
Di questo passo domani apre un topic e dice di amare la luce del sole
Non preoccuparti Marco, non dirò mai di amare la luce del sole, stai tranquillo! E poi cmq i temporali mi rulleggiano alla grande tranne nelle suddette situazioni
--------------------
^shinobi^ Inviato il: Sep 8 2005, 04:03 PMMi piace moltissimo la pioggia, e diciamo che mi conforta quando devo studiare.
Inoltre è bellissimo quando diluvia stare in casa con poche luci e lggere o vedere un film o fare sex.....
Quoto Quoto!! A pieno proprio!!
Quando si mette a fare un temporale di quelli giusti mi sale l'adrenalina peggio che se ricevessi AFFC in italiano domani... sapeste le ca**ate che nn combino!!!
Comunque la mia avventura più tragica con la pioggia è stata l'anno scorso, a una festa di halloween; le circostanze avverse mi avevano fatto tracannare troppa birra, e ho scoperto a mie spese che slozzarsi fino al midollo non è per nulla compatibile con l'alcool... Quello che poi è successo sul bus di mezzanotte è ancora adesso causa di grasse risate da alcuni, faccie schifate da altri e vergogna suprema per me... a causa mia il bus ha accumulato 20 minuti di ritardo. E arrivato a casa ho pure trovato il portone chiuso e ho dovuto svegliare i miei!!!
A parte queste circostanze, io adoro la pioggia!!!
Io adoro soprattutto quando nel cielo si aggirano le nuvolacce nere pesanti e cominciano a barluminare i fulmini, se poi cè anke un filino di nebbia e sto a cavallo nei boschi ( come faccio spesso d'estate ) è davvero tutto perfetto! Il vento freddino e leggero culla i miei pensieri, il rumore dei tuoni mi mette allegria e la pioggia mi rilassa particolarmente, e quando incalza il temporale e viene giù uno sgrullone anke a me sale l'adrenalina come a khal
Anch'io sono una che la pioggia
Soprattutto amo i temporali notturni con tuoni da apocalisse, perchè stranamente mi conciliano il sonno (di solito soffro di insonnia).
Però la odio quando sono ad un concerto. Quest'anno ero al m'era luna in germania. il 2° giorno del festival è venuto giù un diluvio tale che tutta l'area del festival era ridotta ad una melma di 5 cm di altezza almeno. le scarpe rimanevano letteralmente imprigionate. E in tutta l'area del festival non c'era una sedia a pagarla oro . A metà dell'ultimo concerto speravo che qualcuno svenisse per sedermici sopra
Altra divertente al metalcamp dell'anno scorso: primo giorno: diluvio, tutti che ballavano nel fango, very divertente
secondo giorno: sole tenue la mattina, alberi e tende ricoperti da vestiti neri da metallari diventati marroni e bracciali borchiati messi ad asciugare. Pomeriggio: grandine . la gente che si schiacciava contro l'unico edificio che c'era per cercare di ripararsi.
Io adoro soprattutto quando nel cielo si aggirano le nuvolacce nere pesanti e cominciano a barluminare i fulmini, se poi cè anke un filino di nebbia e sto a cavallo nei boschi ( come faccio spesso d'estate ) è davvero tutto perfetto! Il vento freddino e leggero culla i miei pensieri, il rumore dei tuoni mi mette allegria e la pioggia mi rilassa particolarmente, e quando incalza il temporale e viene giù uno sgrullone anke a me sale l'adrenalina come a khal
io invece ne sono letteralmente terrorizzata...
è perchè da piccola sono rimasta traumatizzata, rimanendo in macchina causa nubifragio con l'acqua quasi a livello del marciapiede...
Non la sapevo questa tragedia tua personale moje! Mi dispiace
Maddai comunque, non è il caso di farne una tragedia, come diceva Eric Draven ne "Il Corvo" <<NON PUO' (purtroppo-n.d.r.) PIOVERE PER SEMPRE..>>
X Heike: deve essere stato veramente una fi***a il metal camp con bracciali borkiati e vestiti da metallari messi ad asciugare Io spero vivamente di poter andar almeno una volta nella mia vita al Gothic Wave Treffen di Lipsia
Lipsia Wait For Meee!!!!!
Io spero vivamente di poter andar almeno una volta nella mia vita al Gothic Wave Treffen
Quando ci andrò io ti avverto così quell'anno lo eviti... Perchè in quanto a pioggia nei festival nessuno porta più sfiga di me!!!
Quello del metalcamp after rain è stato uno spettacolo imperdibile...
Meno divertente è stato togliere la ruggine dalle borchie con lo smac brillacciaio una volta tornata a casa !!! O scucire l'orlo dei pantaloni per toglierci badilate di fango !!! Per non parlare del duro restauro degli anfibi...
Non la sapevo questa tragedia tua personale moje! Mi dispiaceMaddai comunque, non è il caso di farne una tragedia, come diceva Eric Draven ne "Il Corvo" <<NON PUO' (purtroppo-n.d.r.) PIOVERE PER SEMPRE..>>
beh moje.. sai che io sono un soggetto facilmente impressionabile..
e cmq mito Eric Draven... bellissimo film quello
ok.. basta OT
No no Heike, qnd vai fammelo sapere xkè pioggia o no mi serve un compagno di viaggio in qst caso un compagna
x il fiore del male: right right right
" non può piovere per sempre..."
Avevo un amico ( che non brillava per ottimismo ) che aveva adottato come suo motto personale "non può piovere per sempre... Quando hai la polmonite smette" (o qualcosa di simile)
Amo la pioggia... amo starmene sotto l'acqua. Amo particolarmente i temporali estivi, perchè riesci a goderteli appieno senza poi stare una settimana a letto con un principio di polmonite, ma in mancanza d'altro mi accontento di veder piovere in qualsiasi stagione... è la cosa più bella del mondo... l'odore della terra bagnata che ti arriva al naso, le gocce che ti picchiettano addosso, i lampi che disegnano il cielo scuro, i vestiti che ti aderiscono al corpo, il rumore dei tuoni... è un'esperienza con tutti i cinque sensi... a quel punto mi sento davvero in comunione col mondo... ed è una cosa che mi capita in pochissime altre situazioni... anzi forse solo in un'altra...
/me aspetta che piova... forse oggi ce la fa...
Paolo.
Amo particolarmente i temporali estivi, perchè riesci a goderteli appieno senza poi stare una settimana a letto con un principio di polmonite,
concordo
l'odore della terra bagnata che ti arriva al naso, le gocce che ti picchiettano addosso, i lampi che disegnano il cielo scuro, il rumore dei tuoni...
meraviglioso
i vestiti che ti aderiscono al corpo
questa invece è una cosa che odio... infatti mi vesto sempre pochissimo quando piove e non sto mai in pantaloni perchè la gonna (mini) si asciuga più facilmente e non si appiccica più di tanto
cmq adoro uscire quando piove
ed è bellissima la pioggia in montagna d'estate perchè gli odori di erba e terra bagnata sono ancora più forti
Pon84 Inviato il Sep 8 2005, 06:59 PMAmo la pioggia... amo starmene sotto l'acqua. Amo particolarmente i temporali estivi, perchè riesci a goderteli appieno senza poi stare una settimana a letto con un principio di polmonite, ma in mancanza d'altro mi accontento di veder piovere in qualsiasi stagione... è la cosa più bella del mondo... l'odore della terra bagnata che ti arriva al naso, le gocce che ti picchiettano addosso, i lampi che disegnano il cielo scuro, i vestiti che ti aderiscono al corpo, il rumore dei tuoni... è un'esperienza con tutti i cinque sensi... a quel punto mi sento davvero in comunione col mondo... ed è una cosa che mi capita in pochissime altre situazioni... anzi forse solo in un'altra...
Quoto entrambe le esperienze ehehehe
io invece ne sono letteralmente terrorizzata...è perchè da piccola sono rimasta traumatizzata, rimanendo in macchina causa nubifragio con l'acqua quasi a livello del marciapiede...
Agosto 1987, io avevo un mese di vita; mi trovavo in un paesino che voi definireste "montagna" (quota 650), ma è sul fondo di una valle decisamente strettina e contornate da montagne che arrivano a 3273 (Foroglio in val Bavona, la montagna è il Basodino, e scommetto che nessuno ha mai sentito uno solo di questi nomi...). Il paesino in questione si trova sull'altro lato di un torrentello, con un ponte carrozzabile; e c'è anche un'imponente cascata (50 m?) giusto dietro alle case.
Quella notte c'era un temporale di quelli seri... il fiume è andato in "buzza". E quando i nostri torrenti vanno in "buzza", diventano decine di volte più grosse... Siamo dovuti scappare dal paese per il pericolo di frane o di restare isolati... e manco a dirlo, alcune ore dopo il ponte è crollato!!!
Mi****ia, QUELLA era un'alluvione!!!
Ora dimmi tu chi è che è stato scioccato dall'acqua... Io non ho ancora imparato a nuotare decentemente...