Lord di Forte del Gelo Inviato il Sep 8 2005, 12:59 PMil buon vecchio Urby!
ahauahauhauahauahuauau il buon vekkio Urby è bellissimo :huh:
Auahaahaha!
Veh se è bello!
Ci dev'essere stato un errore nel mio test perchè il mio personaggio storico preferito è risultato GIOVANNA D'ARCO!!!!!!!!
Cmq grande test grazie di esistere ALYSSA!!!!!!!!!!1
Mi è venuto Socrate
Sir Francis Drake
Giulio Cesare
Assomiglio a Francis Drake!
qualcuno avrebbe giurato che fosse uscito a mio proposito Charles Manson... e io che speravo in un personaggio più possente, chessò Godzilla ad esempio, oppure a Leonardo delle Tartarughe Ninja!
A parte gli scherzi ciò che c'è scritto non si allontana poi molto dalla personale concezione del mio Ego!
Se posso oserei darvi un consiglio, come una sorta di prova del 9 in matematica:
ovvero di far rifare questo test da altre persone ma come oggetto delle risposte rimanete comunque voi!
Una sorta di "Vox poupolis" a cui risponderà la vostra personalità senza compromessi!
Per la serie "Ma come me vengono certe idee nu lo so mica..." :smack:
salute
Gesù di Nazareth... òO
Assomigli a Maximilien Robespierre !
La tua indole e' quella del rivoluzionario. Davanti a cio' che non ritieni giusto, non esiti a combattere, e a opporti con tutte le tue forze. Sei mosso da buoni propositi, e credi che il cambiamento non possa che essere positivo. Tuttavia il rischio e' quello di perdere il controllo della situazione: non sempre una rivoluzione porta effetti positivi, e quindi i tuoi buoni propositi potrebbero non portarti a cio' che avevi sperato.
ho anche provato a mettere la seconda possibilità in tutte le domande, ma è uscito sempre questo, a parte due volte francis drake!
posso ritenermi abbastanza contenta!!! :smack:
A me è uscito Socrate,il che rispecchia abbastanza alcune cose (anche se io,con tutto il rispetto per le leggi cittadine,avrei approfittato della fuga!),inoltre è un personaggio storico che ammiro molto.
ehm............ Gesu' di Nazareth!! Oo .....avrei qualche piccolo dubbio!!! per l' idealismo ci siamo..... ma per il grande impegno e la devozione.......
l'ho rifatto seriamente e mi è uscito Gesù.
ho anche provato a cambiare le risposte in cui ero dubbioso ma sempre gesù è uscito!
sn contento!=)
...Socrate...
il test, però, sebbene carino mi sembra un po' superficiale sia nella quantità di domande (troppo poche e generiche) sia per quanto riguarda le opzioni di risposta (infatti, in tre-quattro casi sono stato costretto a dare una risposta non corrispondente al vero...
Francis Drake
Il mio risultato è:
Assomigli a Giovanna D'Arco!
Hai un'incrollabile fede nei tuoi principi, e da essi trai la forza per andare avanti. Non si parla necessariamente di fede religiosa, ma di fede in senso lato. La tua tenacia e' ammirevole, e riesce ad affascinare gli altri, anche se - a lungo andare - non ti permette di essere obiettivo. Il rischio, quindi, e' di perdere di vista la giusta misura.
Assomigli a Socrate!A muoverti e' l'amore verso il sapere, inteso non sterilmente come nozionismo, ma come vivace e continua ricerca del vero. Trovi giusto rimetterti in discussione continuamente, perch cio' che veramente ti importa e' conoscere cose giuste, non vantarti di quante cosa sai. Per questo ami confrontarti con gli altri, e per questo ritieni le persone che si trincerano dietro alle loro certezze fragili e deboli. Il tuo problema e' che spesso distruggi le convinzioni degli altri, e questo ti puo' rendere impopolare.
Un altro Socrate sulla Barriera...