Entra Registrati
Che personaggio storico sei
A di Alyssa Arryn
creato il 07 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 14:14
Lord di Forte del Gelo Inviato il Sep 8 2005, 12:59 PM

il buon vecchio Urby!    

ahauahauhauahauahuauau il buon vekkio Urby è bellissimo :huh: :huh: :huh:

Auahaahaha! :D:D^_^^_^:D

Veh se è bello! 1117121163_niUrbanoII.JPG

S
Steven Stark
Confratello
Utente
38 messaggi
Steven Stark
Confratello

S

Utente
38 messaggi
Inviato il 08 settembre 2005 14:59

:huh::huh::huh:

Ci dev'essere stato un errore nel mio test perchè il mio personaggio storico preferito è risultato GIOVANNA D'ARCO!!!!!!!!

Cmq grande test grazie di esistere ALYSSA!!!!!!!!!!1

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 09 settembre 2005 0:10

Mi è venuto Socrate

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 09 settembre 2005 16:14

Sir Francis Drake

D
dumbledore
Confratello
Utente
285 messaggi
dumbledore
Confratello

D

Utente
285 messaggi
Inviato il 09 settembre 2005 19:44

Giulio Cesare

T
Togrim
Confratello
Utente
17 messaggi
Togrim
Confratello

T

Utente
17 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 0:04

Assomiglio a Francis Drake!

qualcuno avrebbe giurato che fosse uscito a mio proposito Charles Manson... e io che speravo in un personaggio più possente, chessò Godzilla ad esempio, oppure a Leonardo delle Tartarughe Ninja!

A parte gli scherzi ciò che c'è scritto non si allontana poi molto dalla personale concezione del mio Ego!

Se posso oserei darvi un consiglio, come una sorta di prova del 9 in matematica:

ovvero di far rifare questo test da altre persone ma come oggetto delle risposte rimanete comunque voi!

Una sorta di "Vox poupolis" a cui risponderà la vostra personalità senza compromessi!

Per la serie "Ma come me vengono certe idee nu lo so mica..." :smack:

salute :lol:

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 9:32

Gesù di Nazareth... òO

K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 13:24

Assomigli a Maximilien Robespierre !

La tua indole e' quella del rivoluzionario. Davanti a cio' che non ritieni giusto, non esiti a combattere, e a opporti con tutte le tue forze. Sei mosso da buoni propositi, e credi che il cambiamento non possa che essere positivo. Tuttavia il rischio e' quello di perdere il controllo della situazione: non sempre una rivoluzione porta effetti positivi, e quindi i tuoi buoni propositi potrebbero non portarti a cio' che avevi sperato.

ho anche provato a mettere la seconda possibilità in tutte le domande, ma è uscito sempre questo, a parte due volte francis drake!

posso ritenermi abbastanza contenta!!! :smack:

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 15:07

A me è uscito Socrate,il che rispecchia abbastanza alcune cose (anche se io,con tutto il rispetto per le leggi cittadine,avrei approfittato della fuga!),inoltre è un personaggio storico che ammiro molto.

N
Nameless
Confratello
Utente
175 messaggi
Nameless
Confratello

N

Utente
175 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 19:04

ehm............ Gesu' di Nazareth!! Oo .....avrei qualche piccolo dubbio!!! per l' idealismo ci siamo..... ma per il grande impegno e la devozione.......

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 13 settembre 2005 2:50

l'ho rifatto seriamente e mi è uscito Gesù.

ho anche provato a cambiare le risposte in cui ero dubbioso ma sempre gesù è uscito!

sn contento!=)

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 13 settembre 2005 8:49

...Socrate...

il test, però, sebbene carino mi sembra un po' superficiale sia nella quantità di domande (troppo poche e generiche) sia per quanto riguarda le opzioni di risposta (infatti, in tre-quattro casi sono stato costretto a dare una risposta non corrispondente al vero... :o

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 13 settembre 2005 12:26

Francis Drake

:o

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 13 settembre 2005 12:44

Il mio risultato è:

Assomigli a Giovanna D'Arco!

Hai un'incrollabile fede nei tuoi principi, e da essi trai la forza per andare avanti. Non si parla necessariamente di fede religiosa, ma di fede in senso lato. La tua tenacia e' ammirevole, e riesce ad affascinare gli altri, anche se - a lungo andare - non ti permette di essere obiettivo. Il rischio, quindi, e' di perdere di vista la giusta misura.

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 14 settembre 2005 12:03
Assomigli a Socrate!

A muoverti e' l'amore verso il sapere, inteso non sterilmente come nozionismo, ma come vivace e continua ricerca del vero. Trovi giusto rimetterti in discussione continuamente, perch cio' che veramente ti importa e' conoscere cose giuste, non vantarti di quante cosa sai. Per questo ami confrontarti con gli altri, e per questo ritieni le persone che si trincerano dietro alle loro certezze fragili e deboli. Il tuo problema e' che spesso distruggi le convinzioni degli altri, e questo ti puo' rendere impopolare.

Un altro Socrate sulla Barriera... >_>

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE