E' uscito Socrate anche a me XD
socrate... xD
Assomigli a Gesu' di Nazareth!
Analizzandola da un punto di vista puramente storico, quella di Gesu' e' una figura che corrisponde a quella dell'idealista. Il suo messaggio positivo era volto a promuovere i buoni sentimenti, come l'altruismo, la fratellanza e la speranza, e si proponeva di combattere contro l'aridita' dello spirito e dei sentimenti. Nonostante molti scettici sostengano che sia impossibile, tu credi - o comunque vuoi credere - che sia possibile migliorare il mondo. Non vuoi arrenderti davanti alla prospettiva dell'impotenza, e desideri correggere le cose sbagliate, il che e' una cosa nobile. Attento, pero', a non perdere il contatto con la realta', e a non cadere nel miraggio dell'utopia.
Addirittura!!!!!!!!!!
Socrate...
Mi sa che questo test l'hanno fatto mettendo nei risultati un po' di personaggi; poi, quando si sono accorti di tutte le combinazioni mancanti, hanno aggiunto Socrate a tutte quante, è l'unica spiegazione XDDD
Sono felicemente socrate
Caspio, raga qualcuno lo faccia fare a Izio..se uscisse Gesù di nazaret o Urbano II penso che andrebbe a dar fuoco personalmente all'ideatore del test
vero!!!!!!!!!
"Assomigli a Francis Drake! Non tutti sanno che, se Vespucci fu il primo a tentare il giro del mondo, Francis Drake fu il primo a compierlo completamente e a tornare per raccontarlo. Per alcuni pirata, per altri eroe, il suo spirito e' affine al tuo per l'amore verso l'avventura. Sei attratto dalla prospettiva di vedere nuove cose e fare nuove esperienze. Sei curioso e aperto mentalmente, ma devi tenere a mente che coraggio e avventatezza sono cose ben diverse."
l'ho sempre saputo ke in me c'era lo spirito della piratessa!! uahuahauhauh
YUU YUUU LA SPADA, IL CORVO, IL MAREEEEE, I SOLI AMICI DI NOI PIRATIIII YUUU BEVIAMOCI SUUUU!!
Però ho preferito farlo due volte xkè su alcune domande avrei dato risposte differenti ed ecco cosa è uscito:
Assomigli a Maximilien Robespierre!
La tua indole e' quella del rivoluzionario. Davanti a cio' che non ritieni giusto, non esiti a combattere, e a opporti con tutte le tue forze. Sei mosso da buoni propositi, e credi che il cambiamento non possa che essere positivo. Tuttavia il rischio e' quello di perdere il controllo della situazione: non sempre una rivoluzione porta effetti positivi, e quindi i tuoi buoni propositi potrebbero non portarti a cio' che avevi sperato.
Giusto x sottolineare che oltre alla piratessa sono anke una bella rivoluzionaria e il bello è ke sto test ci ha preso in pieno con entrambi i profili!
Baci a todos
ahahahah è vero, Izio deve assolutamente fare il test!! Sono proprio curiosissima di vedere chi gli esce!!
Assomigli a Francis Drake! Non tutti sanno che, se Vespucci fu il primo a tentare il giro del mondo, Francis Drake fu il primo a compierlo completamente e a tornare per raccontarlo. Per alcuni pirata, per altri eroe, il suo spirito e' affine al tuo per l'amore verso l'avventura. Sei attratto dalla prospettiva di vedere nuove cose e fare nuove esperienze. Sei curioso e aperto mentalmente, ma devi tenere a mente che coraggio e avventatezza sono cose ben diverse.
Socrate....anche se, secondo me, ho dato risspote che potevano far uscire un qualunque altro personaggio!!
Ornella.
carino...è uscito che assomiglio a Giovanna D'arco...idealista combattente...
perfetto per il mastino..no?!?
Io al primo tentativo sono risultato Giulio Cesare ("alea iacta est"...figo),e al secondo Socrate...non male direi!
Rifatto.
Sempre il buon vecchio Urby!
Lord di Forte del Gelo Inviato il Sep 8 2005, 12:59 PMil buon vecchio Urby!
ahauahauhauahauahuauau il buon vekkio Urby è bellissimo :huh: