Entra Registrati
Che personaggio storico sei
A di Alyssa Arryn
creato il 07 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 0:48 Autore

Vi propongo un test curioso

che personaggio storico sei

A me al primo tentativo ha dato Urbano II al secondo Socrate ... cambiando una sola risposta :D:D

Buon divertimento :D

C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 0:57

Carinoooooooo... io l'ho fatto subito... risultato: Socrate :D nutro qualche dubbio :D

Ciao Ciao :D^_^

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 1:17

anche io son venuto socrate :P

H
Haran Stark
Confratello
Utente
97 messaggi
Haran Stark
Confratello

H

Utente
97 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 1:17

A me mi è uscito questo:

Assomigli a Socrate!

A muoverti e' l'amore verso il sapere, inteso non sterilmente come nozionismo, ma come vivace e continua ricerca del vero. Trovi giusto rimetterti in discussione continuamente, perch cio' che veramente ti importa e' conoscere cose giuste, non vantarti di quante cosa sai. Per questo ami confrontarti con gli altri, e per questo ritieni le persone che si trincerano dietro alle loro certezze fragili e deboli. Il tuo problema e' che spesso distruggi le convinzioni degli altri, e questo ti puo' rendere impopolare.

S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 1:25

A me Giulio Cesare :D

anke se mi sembra un po campato in aria....simpatico :D

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 2:06
Assomigli a Francis Drake! Non tutti sanno che, se Vespucci fu il primo a tentare il giro del mondo, Francis Drake fu il primo a compierlo completamente e a tornare per raccontarlo. Per alcuni pirata, per altri eroe, il suo spirito e' affine al tuo per l'amore verso l'avventura. Sei attratto dalla prospettiva di vedere nuove cose e fare nuove esperienze. Sei curioso e aperto mentalmente, ma devi tenere a mente che coraggio e avventatezza sono cose ben diverse.

Boh,non lo so come l'ho fatto...forse uno dei primi test che faccio sinceramente ma forse molte risposte le ho sbagliate.... :D

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 2:22

Assomigli a Giulio Cesare!

Credi molto nelle tue capacita', e per questo non hai intenzione di sprecarle. Sei attirato dalla possibilita' di metterti alla prova e vincere le difficolta' che ti si pongono sul cammino. Del resto, hai sufficiente capacita' di calcolo per riuscire in quello che fai: sei ambizioso, non avventato. La tua ambizione, pero', rischia di procurarti molti nemici.

Beh mica male dai ^^Caruccio sto test ^^

:D

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 3:28

Socrate

Assomigli a Socrate!

A muoverti e' l'amore verso il sapere, inteso non sterilmente come nozionismo, ma come vivace e continua ricerca del vero. Trovi giusto rimetterti in discussione continuamente, perch cio' che veramente ti importa e' conoscere cose giuste, non vantarti di quante cosa sai. Per questo ami confrontarti con gli altri, e per questo ritieni le persone che si trincerano dietro alle loro certezze fragili e deboli. Il tuo problema e' che spesso distruggi le convinzioni degli altri, e questo ti puo' rendere impopolare

nn son molto d'accordo l'ho fatto 2 volte e son venuto sempre Socrate.....mah....

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 7:59

Ragazzi... ma per caso ci hanno fatto tutti con lo stampino? Mi è uscito Socrate anche a me...

Paolo.

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 8:30

Giulio Cesare :D

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 8:46

Ragazzi mi è uscito Sir Francis Drake! :D

........dopo il pescenero ecco che divento il pescatore del pescenero......mwahahahhh........come sono divertente, lo spirito di Gino Bramieri incarnato in me! :D

Ciao

Bry :D

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 9:14

Mi è venuto fuori che assomiglio a Socrate.....

I
Il Pesce Nero
Confratello
Utente
334 messaggi
Il Pesce Nero
Confratello

I

Utente
334 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 9:24

Eccomi di nuovo sulla barriera!

Approfitto di questo topic per salutare tutti quanti! A causa di alcuni problemi qui a lavoro era un po' che mancavo... ^^

Dunque... molto carino come test..

L'ho fatto e.....

°_°

Assomigli a Gesu' di Nazareth!

Analizzandola da un punto di vista puramente storico, quella di Gesu' e' una figura che corrisponde a quella dell'idealista. Il suo messaggio positivo era volto a promuovere i buoni sentimenti, come l'altruismo, la fratellanza e la speranza, e si proponeva di combattere contro l'aridita' dello spirito e dei sentimenti. Nonostante molti scettici sostengano che sia impossibile, tu credi - o comunque vuoi credere - che sia possibile migliorare il mondo. Non vuoi arrenderti davanti alla prospettiva dell'impotenza, e desideri correggere le cose sbagliate, il che e' una cosa nobile. Attento, pero', a non perdere il contatto con la realta', e a non cadere nel miraggio dell'utopia.

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 10:25

socrate.

cambiando una risposta su cui ero indeciso, invece mi viene robespierre

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 07 settembre 2005 11:20

Socrate.... beh... che dire sono contenta.... visto che è uno dei miei filosofi preferiti in assoluto :D:D:D

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE