Entra Registrati
Le profezie di ASOIAF
B di Brienne detta Donzella
creato il 04 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brienne detta Donzella
Confratello
Utente
17 messaggi
Brienne detta Donzella
Confratello

B

Utente
17 messaggi
Inviato il 04 settembre 2005 20:31 Autore

Non so voi, ma io adoro le profezie! ;) Aggiungono al racconto quel pizzico di giallo, per cui chi vuole può divertirsi a decifrarle! Inoltre non credo che siano messe li a caso (infatti non capisco quella delle vecchiette di Vaes Dothrak).

Ho visto che su westeros.org sono raccolte tutte, per libro e per personaggio ma, ovviamente sono in inglese! ^_^

Che ne dite di fare la stessa cosa noi sul forum? :D

E' anche più carino perchè oltre a radunarle tutte insieme potremmo commentarle! :lol:

Anche se sono l'ultima ruota del carro mi butto e faccio una proposta!

Si potrebbe creare un forum apposito chiamato, per esempio, *Casa degli Eterni*, con un argomento dedicato ad ogni profezia.

Per cui il visitatore arriva, clicca su *Casa degli Eterni* e vede la lista dei messaggi, tipo: "La profezia delle anziane di Vaes Dothrak", "La profezia di Mirri Maz Duur ", eccetera... tutte raggruppate per benino in un unico luogo e con la possibilità  di rispondere al messaggio per commentarle.

Che ne pensate? :blink:

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 04 settembre 2005 20:58

c'é già  un topic in cui vengono spiegate le profezie, che sono la traduzione di quello di westeros.org

profezie

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 05 settembre 2005 18:12

Uhm, io queste discussioni di approfondimento le metterei in rilievo, oppure aprirei una sezione apposita per tutte. Tipo che ne so, "La Biblioteca", altrimenti c'è il rischio che sprofondino nel nulla e nessuno le legga più...

B
Brienne detta Donzella
Confratello
Utente
17 messaggi
Brienne detta Donzella
Confratello

B

Utente
17 messaggi
Inviato il 09 settembre 2005 23:53 Autore

TNX x la segnalazione! ^_^