Non so voi, ma io adoro le profezie! Aggiungono al racconto quel pizzico di giallo, per cui chi vuole può divertirsi a decifrarle! Inoltre non credo che siano messe li a caso (infatti non capisco quella delle vecchiette di Vaes Dothrak).
Ho visto che su westeros.org sono raccolte tutte, per libro e per personaggio ma, ovviamente sono in inglese!
Che ne dite di fare la stessa cosa noi sul forum?
E' anche più carino perchè oltre a radunarle tutte insieme potremmo commentarle!
Anche se sono l'ultima ruota del carro mi butto e faccio una proposta!
Si potrebbe creare un forum apposito chiamato, per esempio, *Casa degli Eterni*, con un argomento dedicato ad ogni profezia.
Per cui il visitatore arriva, clicca su *Casa degli Eterni* e vede la lista dei messaggi, tipo: "La profezia delle anziane di Vaes Dothrak", "La profezia di Mirri Maz Duur ", eccetera... tutte raggruppate per benino in un unico luogo e con la possibilità di rispondere al messaggio per commentarle.
Che ne pensate?
c'é già un topic in cui vengono spiegate le profezie, che sono la traduzione di quello di westeros.org
Uhm, io queste discussioni di approfondimento le metterei in rilievo, oppure aprirei una sezione apposita per tutte. Tipo che ne so, "La Biblioteca", altrimenti c'è il rischio che sprofondino nel nulla e nessuno le legga più...
TNX x la segnalazione!