Pensate che a me di recente hanno chiesto di entrare nei Testimoni di Geova...dicono che sarei un ottimo predicatore...Anche a me ti continuano a suonare il campanello, ma non capiscono che sei di una'altra religione
Comunque che sito
Quattro anni fa, in un caldo primo pomeriggio di agosto, mentre dormikkiavo col ventilatore a palla hanno citofonato credo degli evangelisti.......
ho indossato la mia armatura, il mio elmo impugnato, il martello a due mani e ho aperto la finestra, li ho osservati per un po e poi ho iniziato a maledirli nel nome di Odino.....bhe ke dire da quattro anni non bussano più
più vedo tutto quello in cui credo decadere,parlo di valori e di persone,può anche essere un cambiamento ma sicuramente nn è un cambiamento in meglio
anche questo è un fatto.
Io non credo che Morgil stia dicendo delle cose sbagliate.
appunto.non è un offesa alle religioni
è una presa in giro alla mercificazione odierna, in maniera ironica
Per farlo avrebbero potuto usare tanti espedienti... perchè proprio questo?
Forse perchè indubbiamente colpisce di più... ad ogni modo "Scherza coi fanti e lascia stare i Santi"... ah, la saggezza dei veci...
Cmq è vero, la società cambia, evolve.
Per me è un cambiamento ed un'evoluzione in peggio, più o meno per gli stessi motivi che ha detto Morgil, per altri può essere in meglio, per altri ancora solo un cambiamento.
Io la trovo una cosa geniale... quasi quasi mi compro quello sul Buddismo e, se c'è, mi compro anche un programma per ritornare agnostico subito dopo... ho sempre sognato di avere qualcosa in comune con Roberto Baggio... se non posso avere i suoi piedi posso avere almeno per un giorno la sua religione XD.
Paolo.
ho sempre sognato di avere qualcosa in comune con Roberto Baggio...
fatti crescere il codino!!!!XDDDDDDDDDDDDDDDDD
Pensate che a me di recente hanno chiesto di entrare nei Testimoni di Geova...dicono che sarei un ottimo predicatore...Anche a me ti continuano a suonare il campanello, ma non capiscono che sei di una'altra religione
Comunque che sito
Quattro anni fa, in un caldo primo pomeriggio di agosto, mentre dormikkiavo col ventilatore a palla hanno citofonato credo degli evangelisti.......
ho indossato la mia armatura, il mio elmo impugnato, il martello a due mani e ho aperto la finestra, li ho osservati per un po e poi ho iniziato a maledirli nel nome di Odino.....bhe ke dire da quattro anni non bussano più
Grazie per il consiglio, io però preferisco uscire con un Pilum ed infilzarli uno ad uno
più vedo tutto quello in cui credo decadere,parlo di valori e di persone,può anche essere un cambiamento ma sicuramente nn è un cambiamento in meglio
ma dipende dai punti di vista, non è un cambiamento in meglio o in peggio in assoluto. per alcuni è in meglio, per altri in peggio, per altri è neutrale.
per questo decadimento significa pensare che vada in peggio, ma secondo la propria scala di valori.
Forse perchè indubbiamente colpisce di più... ad ogni modo "Scherza coi fanti e lascia stare i Santi"... ah, la saggezza dei veci...
direi piuttosto "scherza con la roba degli altri, ma non con la mia"
da santificare dio si passa a santificare la religione?
direi piuttosto "scherza con la roba degli altri, ma non con la mia"
da santificare dio si passa a santificare la religione?
Non mi riferisco solo alla mia religione, ma a tutte.
Non parlo di "santificazione", ma di un minimo di rispetto.
Personalmente quel sito mi pare mi pare una presa in giro all'atteggiamento di comodo che molti oggi hanno verso le religioni, non verso le religioni in sé: ironizzare sul fatto che qualcuno cambi (o scelga) religione per comodo non mi pare sminuire la religione, al massimo chi tiene quell'atteggiamento. Anzi, forse è anche un'indicazione di rispetto per la religione: se sul fatto che venga cambiata per questioni di comodo si fa una simile critica ironica, allora significa che la si considera importante, al punto che non le andrebbero applicati simili criteri utilitaristici.
Se la mancanza di rispetto c'è, direi che è verso gli atteggiamenti di alcuni "fedeli", non verso le religioni.
Concordo
mornon ha risposto per me
Personalmente quel sito mi pare mi pare una presa in giro all'atteggiamento di comodo che molti oggi hanno verso le religioni, non verso le religioni in sé: ironizzare sul fatto che qualcuno cambi (o scelga) religione per comodo non mi pare sminuire la religione, al massimo chi tiene quell'atteggiamento. Anzi, forse è anche un'indicazione di rispetto per la religione: se sul fatto che venga cambiata per questioni di comodo si fa una simile critica ironica, allora significa che la si considera importante, al punto che non le andrebbero applicati simili criteri utilitaristici.Se la mancanza di rispetto c'è, direi che è verso gli atteggiamenti di alcuni "fedeli", non verso le religioni.
Quoto in pieno (miiiii, non ci posso credere )
Comunque il sito è bellissimo, non vedo cosa ci sia di blasfemo o d'offensivo
Switch SMS rulez!
Ciauz
P.S: nella parte Palestine c'è una noticina che ringrazia l'autore della sezione per l'IRONIA. E' tutto più semplice mò?!
Personalmente quel sito mi pare mi pare una presa in giro all'atteggiamento di comodo che molti oggi hanno verso le religioni, non verso le religioni in sé: ironizzare sul fatto che qualcuno cambi (o scelga) religione per comodo non mi pare sminuire la religione, al massimo chi tiene quell'atteggiamento. Anzi, forse è anche un'indicazione di rispetto per la religione: se sul fatto che venga cambiata per questioni di comodo si fa una simile critica ironica, allora significa che la si considera importante, al punto che non le andrebbero applicati simili criteri utilitaristici.Se la mancanza di rispetto c'è, direi che è verso gli atteggiamenti di alcuni "fedeli", non verso le religioni.
quoto