/me vuole stringere la mano all'ideatore del sito!!!!!!!!
Comunque...diffondere la conoscenza di altre religioni ok....ma commercializzarla in questo modo è davvero squallido
quoto!
chissà magari cambiando più di due religioni al mese si vince pure un premio.....
sicuramente penso sia uno skerzo.....
ma sono l'unico a cui quel sito non piace? voglio dire, mi lascia un po'...
ma è un'idea geniale!
e offre una splendida chiave di lettura dei nostri tempi: chissà cosa averbbe detto l'amico marx su questa palese reificazione della sovrastruttura!
ma sono l'unico a cui quel sito non piace? voglio dire, mi lascia un po'...
Nossignore, non sei l'unico.
hum...
al massimo è offensivo verso berlusconi e fede
Se fosse solo quello non ci avrei manco fatto caso.
Quello che mi fa storcere il becco è l'atteggiamento un tantino svilente con il quale è rappresentanto uno degli aspetti più intimi e fondamentali dell'uomo, utilizzando un mezzo dal quale, si sa, ci si fa irretire facilmente: la mercificazione.
Che poi sia uno scherzo è chiaro, strappa anche un sorriso, ma sono la tipologia dello stesso e l'argomento a turbare... è troppo "reale" o teoricamente plausibile , se riesco a spiegarmi.
appunto.
non è un offesa alle religioni
è una presa in giro alla mercificazione odierna, in maniera ironica
lo avevo visto 2 anni fà è davvero bellissimo!!!
se nn sbaglio c'era anche il software chiamato Atheism yourself!XDDDDDDDDD
è un segnio di come questa società stia cadendo sempre più!XDXDXD
no morgil,, non sono d'accordo: la società non decade, cambia! non sono per nulla convinta che le cose si muovano e cambino con una finalità ultima: verso il sommo bene o invece, verso la barbarie
lo leggerei come un segno della trasformazione dei valori e degli stili di vita, della cultura ecc, ma non come una caduta
io l'ho trovato geniale.
Se l'ha fatto un fervente credente è 2 volte un genio
no morgil,, non sono d'accordo: la società non decade, cambia! non sono per nulla convinta che le cose si muovano e cambino con una finalità ultima: verso il sommo bene o invece, verso la barbarielo leggerei come un segno della trasformazione dei valori e degli stili di vita, della cultura ecc, ma non come una caduta
concordo pienamente
no morgil,, non sono d'accordo: la società non decade, cambia! non sono per nulla convinta che le cose si muovano e cambino con una finalità ultima: verso il sommo bene o invece, verso la barbarielo leggerei come un segno della trasformazione dei valori e degli stili di vita, della cultura ecc, ma non come una caduta
concordo pienamente
Pure io.
mhhh...cosa escluderebbe che una cosa, cambiando, possa decadere? il decadimento è per forza un cambiamento, no?
Comunque odio la mercificazione
concordo pienamente
Pure io.
boh sinceramente nn sono d'accordo più mi guardo intorno più vedo tutto quello in cui credo decadere,parlo di valori e di persone,può anche essere un cambiamento ma sicuramente nn è un cambiamento in meglio!poi ovviamente questo è soggettivo e diverso per ogni persona!