Cambieresti Religione?
Holy Corporation può aiutarti
http://www.plug-pray.org/ITA/Home.html
..............................
Comperate il comodo kit di cambio religione. Disponibili in versione Buddista, Hindu, Ebraico, Musulmano e Cristiano!
non farti sfuggire l'occasione, compera il kit di conversione religiosa!
Per i più fortunati, c'è il Kit Deluxe, con scatola personalizzata e a tiratura limitata!!!
Vivete in una terra "difficile", dove si mescolano due identità religiose?
C'è il KIT SWITCH http://www.plug-pray.org/ITA/KitSwitch.html , per saltare da una religione all'altra assumendo quella più conveniente!
E, udite udite, solo per noi italiani, abbiamo PREGA ITALIA!
http://www.plug-pray.org/ITA/PregaItalia.html
"Prega Italia" è la nuova fede e speranza
Cosa aspettate allora a comperarla? Affrettatevi, altrimenti le copie finiscono!!!
Sul sito sono indicate tutte le modalità di installazione e di supporto 24h/24
..
..
..
..
..
..
..
OMG
è una presa in giro?
no è che sono un estremista turco e mi offendo eh
>)
Bellissima !!!!!!
Beh se non fosse per il fatto che ormai la religione viene trattata come merce di scambio potrei anche essere d'accordo alla divulgazione informatica dei fondamenti delle religioni.Almeno ci sarebbe meno ignoranza e si combatterebbero fenomeni come il fanatismo....
Ma è una cosa vera...cioà esistono veramente quei sofware ???? Spero di no.....spero solo che qualche mitico abbia fatto il sito per divertimento...
Pensate che a me di recente hanno chiesto di entrare nei Testimoni di Geova...dicono che sarei un ottimo predicatore...
Se è uno scherzo, è veramente triste e di pessimo gusto
Non oso pensare si tratti del caso contrario...
Beh se non fosse per il fatto che ormai la religione viene trattata come merce di scambio potrei anche essere d'accordo alla divulgazione informatica dei fondamenti delle religioni.Almeno ci sarebbe meno ignoranza e si combatterebbero fenomeni come il fanatismo....
Quoto.
Anche se bisognerebbe approfondire la cosa...cioè messa così ha un po' del ridicolo imho
Quoto.
Anche se bisognerebbe approfondire la cosa...cioè messa così ha un po' del ridicolo imho
Forse intendevi un Po (nel senso di fiume) del ridicolo imho (cosa vorra dire sto imho poi...)
(in my humble opinion = imho)
Comunque...diffondere la conoscenza di altre religioni ok....ma commercializzarla in questo modo è davvero squallido e poi da quando una religione è conveniente ??
Forse intendevi un Po (nel senso di fiume) del ridicolo imho (cosa vorra dire sto imho poi...)
Lol nel senso che non è solo ridicolo ma anche un'immensa cavolata?:P
imho significa "in my humble opinion", e significa "per mio modesto parere" :P
e poi da quando una religione è conveniente ??
Vero..Dio solo lo sa
Vero o meno oggi si commercializza di tutto quindi mi aspetto questo ed altro.....
(cosa vorra dire sto imho poi...)
Significa "A mio modesto parere" (penso).
Io uso Amp e sono a posto.
è una cosa ironica raga :P
chiunque l'abbia fatta è un genio....
veramente geniale... lo switch con funzione sms-mms è un capolavoro XDDDD
adoro il creatore di quel sito... è un mito XD
Pensate che a me di recente hanno chiesto di entrare nei Testimoni di Geova...dicono che sarei un ottimo predicatore...
Anche a me ti continuano a suonare il campanello, ma non capiscono che sei di una'altra religione
Comunque che sito
>)