par mi che sun mia cunfederata, ma che demoni l'è ul natel? ae?
comunque, tenetemi informata
NATEL: NAchricht TELefon
te capii?
Anche usato per indicare il cellulare in sé; un po' come se noi, al posto di "Il mio cellulare", dicessimo "Il mio Vodafone"
Il termine natel è una delle poche differenze linguistiche tra svizzeri italiani e italiani veri che sia a favore dei CH... È più breve e pratico che cellulare o telefonino
infatti ora che hai detto "dov'è il mio cellulare" o "dov'è il mio telefonino" ha già finito di squillare...
OK Brandon, ti invio i miei dati. Comunque io voto per Ticino, subordinatamente Como, e se è Milano fatemi saxe x i biglietti.
Non sarebbe male prendere contatto anche con gli altri (due) ticinesi che io sappia ci sono in barriera, Ser Lostdream e Oberon...
Ciao, Pietro
_________
PS: Restando i temi ticinesi, messaggio x tutti gli sbróia che tengono al Lugano (hockey su ghiaccio): 3-1 x noi!!! ^_^
c'era anche Coll e ser arstan
Coll non lo conosco...
e Ser Arstan era sottinteso che fosse informato, con tutte le volte che ha postato in questo 3D!!
perchè non faciamo un viaggio di Gruppo bello bello io proporrei di andare fino a como noi ticinesi lì ci troviamo con quelli di como e tutti assieme andiamo a milano?
Se si parlasse un po' di date??
Dovendo rendere conto anche a mamma università, non vorrei trovarmi a dire di si quando ho esami a ridosso...
io propongo il 29 di ottobre ma nn so se siete d'accordo
il 29 ottobre c'è Lucca Comics (Martin a Lucca) quindi penso non verrebbe nessuno io compresa...meglio novembre
per me va bene tutto basta sia un week end
Coll non lo conosco...
e Ser Arstan era sottinteso che fosse informato, con tutte le volte che ha postato in questo 3D!!
hehe, vi stavate dimenticando di me
PS: Restando i temi ticinesi, messaggio x tutti gli sbróia che tengono al Lugano (hockey su ghiaccio): 3-1 x noi!!!
Kalh
Comunque non è che si puo sempre vincere, se no andava a finire che vi ritiravate!!!!!!!
il campionato comunque lo vince il lugano!
(mat)
perchè non facciamo un viaggio di gruppo bello bello io proporrei di andare fino a como noi ticinesi lì ci troviamo con quelli di como e tutti assieme andiamo a milano?
La cosa più semplice è di trovarsi direttamente sul treno... ci si mette d'accordo prima sull'orario e ci si trova... A Bellinzona saliamo io e te, a Lugano lo sbróia (ser Arstan) e a como tutti i comaschi...
Oppure ci si ferma a Como e ci si incontra tutti assieme tanto x fare un po' di conoscenza.
In ogni caso approvo la proposta
Arstan, Arstan... lasciaci godere l'effimera gloria di un torneo estivo e di un derby vinto alla Resega, da quanto non succedeva? Mi pare dalla finale del '98... troppo facile essere tifosi dei vincenti... Il mio cuore è biancoblù Forza Ambrì!
Ma è da un pezzo che non vinciamo il campionato tra bernesi e zurighesi
comunque godetevi per un po' la vittoria che tra poco potro' cantare: SALUTATE LA CAPO LISTA
Ma è da un pezzo che non vinciamo il campionato tra bernesi e zurighesi
comunque godetevi per un po' la vittoria che tra poco potro' cantare: SALUTATE LA CAPO LISTA
1) un pezzo? Sempre troppo poco!!! (e nn dimenticare il Davos)
2) tra un po' potrai cantarlo, certo, ... Ma alla fine lo canteremo noi!
SPOILER CAMPIONATO SVIZZERO DI HOCKEY SU GHIACCIO
L'Ambrì Piotta vinceràààààààààà!!!!!!!!!!
FINE SPOILER
Noo Arstan/Sbróia, hai cambiato avatar? è bello ma... Eig of Empaiers è il meglio!