stavamo organizzando un raduno in Ticino ( per chi non lo sapesse si trova in svizzera) però poi non si è fatto nulla che ne direste di portare avanti il progetto anche se non in ticino magari in anche a Milano.
mi potete far sapere che vedo cosa riesco a organizzare?
disponibili per il Ticino:
khal Rakharo
Ser Arstan
disponibili per Milano:
nel caso si faccia a milano mi servirebbe aiuto perchè non conosco milano e non so cosa si potrebbe fare...
Aye fallo in Ticino, io ci abito
Nal noss bel Tisin va ben tütt!!
Dalla Valmaggia scenderò con furore!
Sei ticinese anche tu Brandon? Di dove?
Ciao, e mi raccomando... organizza e fai sapere!
Sono turco ma abito a Monte Carasso
ben detto kahl facci sapere e speriamo che non abbiate cambiato idea!
e per milano chi è disponibile
Beh milano mi va decisamente _meno_ bene. Ormai essendo ancora a piedi (ma sono in fase di scuolaguida) devo arrangiarmi coi mezzi pubblici e attraversare la Barriera non è ovvio per me.
In ogni caso se si organizza giù cercherò di arrivare.
Beh milano mi va decisamente _meno_ bene. Ormai essendo ancora a piedi (ma sono in fase di scuolaguida) devo arrangiarmi coi mezzi pubblici e attraversare la Barriera non è ovvio per me.In ogni caso se si organizza giù cercherò di arrivare.
manco io son motorizato ma se si organizza anche io sono disponibilissimo ad andare a Milano in treno
Per me andrebbe bene sia in ticino che a milano, tanto son di como, in 10 minuti arrivo a Chiasso...bisognerebbe vedere anche le necessità di altri.
Comunque dagli italiani Chiasso è sicuramente facilmente raggiungibile, in quanto Milano-Como-Como Ponte Chiasso è un tragitto decisamente semplice. Per Lugano o Bellinzona penso sarebbe più complicato, oltre che più lungo.
Per Lugano o Bellinzona penso sarebbe più complicato, oltre che più lungo.
No, perché più difficile? Basta seguire la A2 Chiasso-Basilea in autostrada o in treno come fanno tonnellate di altri viaggiatori ogni giorno...
OK ho già capito che Locarno è scartata, dal momento che NON si trova sulla A2... per me era più che ideale ma oramai sono solo...
E parlando di una data? Prima o dopo Lucca Comics (ultimo weekend di ottobre)? Se si facesse prima sarebbe l'occasione per conoscerci e magari per organizzare la trasferta (chi ci viene) (*), se dopo è perfetto per un revival...
si ma a chiasso io ci arrivo in autobus lugano e bellinzona sono a un'ora circa di viaggio da como, e se qualcuno decidesse di venire da un pò più lontano penso che comunque fargli fare un pò meno strada non sarebbe male..comunque decisamente dopo lucca, soprattutto per una questione money. Ma le incertezze rimangono molte.
si ma a chiasso non c'è nulla, bellinzona, si sono i castelli ecc. a Lugano conosco un po' anche se non tantissimo
anche a me andrebbero bene entrambe le sedi: anche io come caillin arrivo a chiasso in breve tempo e a milano anche. Mi piacerebe vedervi.
se in ticino si cenasse a raclette o fondue arriverei di corsa
La mia ragazza è di Lugano (sono tornato da meno di un'oretta da li!)
Io sn di Milano, ma non sarebbe un problema se si organizza qlkosa di bello e siamo un pò!
Saluti