Entra Registrati
Madagascar
M di MezzoUomo
creato il 29 agosto 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 16 settembre 2005 13:49

cmq propongo di intonare un coretto tutti insieme:

 

"Mi piace quel che muovi :singing:

Mi piace quel che muovi :singing:

Mi piace se ti muovi :singing:

E allora...... MUOVI!!!!! :singing: "

 

 

Mi associo al coretto :singing:

A me è piaciuto un sacco, mi ha fatto ridere.

Non ho visto Shrek e L'era Glaciale, quindi non posso paragonarli, ma questo mi è proprio piaciuto! I pinguini sono mitici, così come la giraffa e Flamy... anche io concordo sul doppiaggio bruttino... ma perchè continuare con i personaggi famosi che non sono capaci rispetto a doppiatori di mestiere??

 

Ciao a tutti :D


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 16 settembre 2005 16:00 Autore

Vedo che non ha poi riscosso questi enormi consensi...non so, è che lo ho trovato così idiota da ridere ininterrottamente dall'inizio alla fine, tenete conto che io sono uno di quelli che non si perde una riproposizione di una "Pallottola Spuntata...".

 

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il momento che in assoluto mi ha fatto più scompisciare è il siparietto tra Melman e alex, quando pensano di essere arrivati allo zoo di S. Diego "S.Diego? Noooooooo, l'attrazione dello zoo di S.Diegoè un'orca, ed io non so nemmeno nuotare!!!!"

 

Ecco, è stupida, ma io m sono quasi ribaltato dalla poltrona.


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 16 settembre 2005 19:25

invece la parte che ha fatto spaccare di piu a me è quando

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

melman si autoscava la tomba e ci si mette dentro con lapide con su GIRAFFE e la freccia,ultime volontà,fiorellini e tutto!!!

non so perchè, è una cosa così stupida, ma stavo veramente piangendo dal ridere!!! :singing:


S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 17 settembre 2005 2:14

visto stasera....riso parecchio anke se è piaciuto di più a mia moglie,per me mi aspettavo di meglio...è parecchio ...demenziale ecco

 

i pinguini sono grandi...le vere star del film :singing:


L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 17 settembre 2005 20:44

L'ho visto ieri sera! ^_^

Molto molto carino! I pinguini mi hanno fatto rotolare dalle risate...ma la vera star secondo me era:

SPOILERS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La vecchietta che prende a borsettatte e pesta a sangue alex il leone...MITICA!!!! :mellow:


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 17 settembre 2005 21:26

Smile and wave, boys. Smile and wave!!!!!

 

 

Altro che miss italia!!!XDDDDD

 

 

Ornella. :mellow:


^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 18 settembre 2005 12:13
I pinguini mi hanno fatto rotolare dalle risate

 

Sono i personaggi fatti meglio!!

 

L'unica pecca: la durata.

Forse la storia l'avrebbero dovuta rendere un pelino + ricca e completa ggiungendoci almeno 15-20 minuti ancora....


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 18 settembre 2005 16:57

L'ho visto loa settimana scorsa e l'ho trovato carinissimo!!! ^_^ tutti i protagonisti erano carini ma i migliori erano i pinguini...

 

Carini e coccolosi!!!! :mellow:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2005 15:32

Visto qualche giorno fa.Sinceramente non mi ha affatto esaltato,anzi l'ho trovato quasi noioso...concordo in pieno con l'analisi del Dan,soprattutto per la storia della carne( :D ).

Prevedibile,vuoto,doppiato alla meno peggio(mi venivano i brividi dallo schifo quando parlava quell'incompetente della Hunziker...)e via dicendo....

Tutti me ne avevano parlato come di un capolavoro ma a me ha fatto quasi schifo...

 

Unica cosa positiva la presenza dei pinguini(quelli sono un capolavoro a parte...farebbero ridere anche in un film come Casablanca...)e del lemure rincojonito che piange sempre.... :wacko::idea:

 

PS:la canzone è veramente triste.... :unsure:

 

PPS:francamente dopo un capolavoro come l'era glaciale mi aspettavo un po' di più..... :huh:


Messaggi
39
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE