Visto in anteprima il 24 agosto.
Capolavoro assoluto, tipo "Paura e delirio a Las Vegas".
Che Dio vi strafulmini se non lo andate a vedere!!!!
"Teneri e coccolosi, ragazzi, teneri e coccolosi!"
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Stai parlando di QUEL "Madagascar"? Quello con la zebra il leone l'ippopotamo e i pinguini? Quello i cui personaggi riempiranno i McDonald's di tutto il mondo? Quello che... QUELLO???
seguro che lo vado a vedere!!!
Grazie
Comunque avevo già pensato di andarci
Visto in anteprima il 24 agosto.
Capolavoro assoluto, tipo "Paura e delirio a Las Vegas".
"Teneri e coccolosi, ragazzi, teneri e coccolosi!"
E' la prima volta che vedo comparare un film della dreamworks con un film di Terry Gilliam
Molto Pythoniano.....
L'ho visto il 26 lugio in Inghilterra.... uno spettacolo, fa troppo ridere!!!!
Dai.. vado a vederlo sta sera ^___^
Poi vi dico.
Dan
Istituirò IL GIORNO DI MADAGASCAR oltre la Barriera.. in cui si inneggia con statici silenzi (ballando e danzando) ai miei subalterni che hanno intrapreso la CARRIERA DI ATTORI -> nel suddetto film della Dreamworks pictures
I PINGUINI
i pg meglio riusciti di mamma Dream
io l'avevo visto al future film festival e adesso l'ho rivisto in italiano.. geniale
Beh...andrò a vederlo dopo il 2 settembre come i comuni mortali...
boh forse un giorno in un lontano futuro
GRAN-DIO-SO!!!!
Divertente, magnifici personaggi protagonisti, ma ancora più magnifici i comprimari (I pinguini sono diventati il mio animale preferito: "Smile and wave boys, smile and wave" XD )
Un consiglio a tutti, anche a quelli che non amano i cartoni animati.
Sinceramente non mi ha esaltato... l'ho trovato noioso e diluito nella prima parte, e anche la seconda, seppur spassosa, andava sviluppata meglio. Dei quattri personaggi principali si salva solo la giraffa. Fantastici i pinguini, odiosi i lemuri (brrr).
Anche sulla parte "morale" ,che oramai ogni film d'animazione deve avere ho molte riserve, per esempio ...(SPOILER)........ >
Il dilemma del cibo per il leone che si risolve dandogli del pesce invece della carne? Mi è sembrato quasi come dire che ci sono animali con meno dignità e valore degli altri, e non gliene frega nessuno se vengono "mangiati", basta che non si tocchino le belle zebre. Mah...
FINESPOILER
Le citazioni cinefile non sono male, da American Beauty con le bistecche, a Cast Away con Spalding, al Signore delle mosche , ad Alex che fa il verso a Charlton Heston alla fine del Pianeta delle Scimmie dicendo "maledetti, me l'avete distrutta!!" vedendo la statua della libertà caduta...
Graficamente mi è piaciuto.
Insomma sufficiente, ma niente di più per me.
Non me lo perdo per niente al mondo!
ma credo che anche io dovrò aspettare il 2 settembre...
Ho grandi aspettative per questo film, dal trailer sembra proprio che faccia morire dal ridere!
posterò le mie impressioni
Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dan mi ha bocciato Madagascar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perdonami maestro, ma stavolta non concordo....
[Pietà, pietà, pietà]
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dan mi ha bocciato Madagascar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perdonami maestro, ma stavolta non concordo....
[Pietà, pietà, pietà]
AHAHAH
Vabbuò Sergio ogni tanto capita :P
E cmq non l'ho bocciato dai, la sufficienza gliel'ho data
Dan
M'è piaciuto molto: veramente spassoso, dinamico, pieno di tantissimi episodi divertenti... le citazioni sono una trovata veramente geniale... ma... non so, manca qualcosa. Non è riuscito ad entusiasmarmi in tutto e per tutto.
Neanche a me sono piaciuti tanto i personaggi principali (Melman a parte... lui è un mito ) mentre ho adorato i pinguini ^_^ e neanche i lemuri sono tanto male
Non saprei ben dire cosa non mi è piaciuto, però non mi ha conquistato...
Sara