Salve a tutti, volevo informarvi che chi ha ordinato a suo tempo la versione Deluxe (e Limited) del GDR ufficiale di A Games of Thrones ne sta ricevendo in questi giorni la versione PDF direttamente dalla Guardians of Order: il volume seguirà a breve. In questo modo "ci mettono una pezza" e si scusano per il ritardo.
Per chi non sapesse di cosa parlo si tratta del gioco di ruolo ufficiale (autorizzato da R.R. Martin che firma le prime 500 copie della Edizione Dluxe di proprio pugno).
Controllate le vostre email, nel caso siate tra quelli che l'hanno ordinato direttamente in inglese (la versione italiana è ancora lontana e comunque uscirà solo la versione standard).
Se quacluno avesse domande sul volume ho volesse leggere le mie primissime (e molto vaghe) impressioni lo invito a visitarmi a questo indirzzo: Terre Selvagge
Saluti a tutti.
In italiano esce solo d20 o anche TriStat?
ps: so che non si dovrebbe fare MA nessuno ha ricevuto quel pdf? chi ha orecchi per intendere...
/me sbava...
Pdf, Pdf...
E in italiano? Si può sperare di trovare a Lucca una versione in italiano deluxe?
Grazie per le informazioni Orso Solitario e benvenuto tra gli abitanti della Barriera!
Sposto questa discussione nel Forum più adatto a discussioni di questo tipo e su questo argomento!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie per l'accoglienza.
Albione: non so molto sull'uscita in italiano se non che dovrebbe essere curata da Stratelibri e che non sarà disponibile l'edizione Deluxe ma solo la Standard d20 (almeno queste erano le ultime voci).
dunque
come potete leggere qui, si stanno impegnando per pubblicare il gioco per Lucca.
Sempre sul forum stratelibri si parla se dividere l'edizione italiana in più volumi o pubblicarla direttamente in un unico volumone deluxe...
Speriamo bene, di sicuro per Stratelibri sarebbe un bel colpo uscire in tempo per Lucca: sai le vendite... compri la copia già firmata da Martin, o al limite te la fai firmare 2 minuti dopo averla comprata
Hum ma allora non ho capito se in italiano uscira' anche in vrs tristat o no...
Allora nessuno ha voglia di "consividere" il filettino? Poi giurin giuretta che lo compro in italiano MA ora che arrivera' nella mia libreria di fiducia...sigh...
Avevo sentito voci in merito, deve essere carino..
da quel poco che ho visto non è malvagio spero che nn esca insieme a conan il barbaro perchè mi spiacerebbe nn comprarlo!XD
Orso ma a te han mandato tutto il gioco in vrs pdf mentre aspetti il cartaceo o solo dele preview del manuale in pdf?
Ti danno la possibilità di scaricare l'intero manuale in pdf (56Mb).
Ciao
Si tratta del manuale vero e proprio in versione PDF, non di una preview, come dice Theon. Chi è interessato può già comprarlo in PDF (in inglese) e scaricarlo in pochi minuti (vedi info al link qui sotto).
ho controllato il forum stratelibri e con mia somma gioia esce il regolamento D20!!!