In effetti mi sembra logico, anche perchè la edizione Deluxe ha un solo capitolo dedicato all'adattemento delle regole al sistema Tri-Stat, mentre il 90% del volume fa riferimento al d20.
Inoltre è una scelta obbligata per motivi di mercato
Speriamo che se non altro pubblichino gratuitamente gli aggiustamenti per il Tri-Stat...quantomeno in inglese se non in italiano...
Ok che saranno solo gli adattamenti delle stat e poco piu' ma penso che potrebbero rilasciarlo gratuitamente magari fra un po'...
Ok... attendo fiducioso Lucca... Quanto costerà?
Ok... attendo fiducioso Lucca... Quanto costerà?
Credo le solite 29.95
Forse faranno anche l'edizione deluxe... ci guadagnano troppo! Hanno fatto la stessa cosa l'anno scorso per il gdr di lupo solitario, non hanno fatto pubblicità sulla versione deluxe e poi c'era.
Aspettiamo in attesa di ulteriori notizie tanto manca ancora più di 1 mese a Lucca...
Domandina stupida: ma dove è possibile ordinare online la versione deluxe? O, meglio ancora, è possibile ordinare online anche solo la versione standard?
Amazon per una volta mi ha tradito, e non so da che parte incominciare: oltretutto la Deluxe Version mi intriga parecchio... Help!
ieri ho letto da qualche parte su internet che il manuale costerà 35euri....
bè un manuale nrmale di 200 pag circa lo paghi 30 euro,questo ne ha 500 o giù di lì mi pare un buon prezzo!
Grazie, Lup-EHM, Orso Solitario: controllo subito!
bè un manuale nrmale di 200 pag circa lo paghi 30 euro,questo ne ha 500 o giù di lì mi pare un buon prezzo!
beh si riflettendoci hai ragione...