e io mi sono ricordato di:
NON DIRGLI MAIIIIIIIII
XD
Ale...
XD che momenti!!!
Che momenti si!
La scena è stata troppo bella... cioè... noi tutti impegnati a fare qualcosa (che però non ricordo assolutamente cosa fosse) e all'improvviso la voce di Paolo che parla coi cani...
Che momenti....
e io mi sono ricordato di:
NON DIRGLI MAIIIIIIIII
XD
Ale...
XD che momenti!!!Che momenti si!
La scena è stata troppo bella... cioè... noi tutti impegnati a fare qualcosa (che però non ricordo assolutamente cosa fosse) e all'improvviso la voce di Paolo che parla coi cani...
Che momenti....
io ero in bagno, vero? Perchè non me ne ricordo...
ragazzi..come non ricordare la notte del compleanno di Giovanni, quando eravamo in piazza Sella e ci dividevamo a gruppi per indicare insistentemente cose inesistenti nel cielo Iglesiente...e tutta la gente che fissava il cielo perplessa?
cmq Laika e Coll stanno benone..anzi anche TROPPO bene..visto come erano ieri, suppongo che tra qualche mese avrò di nuovo i cuccioli
ragazzi..come non ricordare la notte del compleanno di Giovanni, quando eravamo in piazza Sella e ci dividevamo a gruppi per indicare insistentemente cose inesistenti nel cielo Iglesiente...e tutta la gente che fissava il cielo perplessa?
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
oddioooooooooooooooooooooo
Noi: "Ahhh!! Guardate!!! E' là!!!"
"Dove dove???"
"Ahhh !!! si è spostato!! Ora è di là!!!"
"Oddio ma cos'è????"
"Giorgio fai la foto!!!"
"E' là è là!!!"
Gente (guardando noi/il cielo perplessa) "...?..."
XDDDDDDDDDDDDDDDDD
Sì in quel momento ero l'unica che faceva finta di niente (ah no c'era Italo cn me)
Italo ti ricordi che stavamo fuggendo?
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
oddioooooooooooooooooooooo
"Dove dove???"
"Oddio ma cos'è????"
"Giorgio fai la foto!!!"
"E' là è là!!!"
XDDDDDDDDDDDDDDDD
*me era stanca e si è trovata a fare inconsapevolmente da esca con Giò e si è persa tutto ciò*
Però vi ho visti da lontano... e soprattutto ho visto la gente che vi guardava mhuahuahua
cmq Laika e Coll stanno benone..anzi anche TROPPO bene..visto come erano ieri, suppongo che tra qualche mese avrò di nuovo i cuccioli
Altri cuccioli?
Però poveri voi...
Ma Coll è guarito?
io ero in bagno, vero? Perchè non me ne ricordo...
Mmm... in bagno tutte e due le volte? Tutte e due le sere? Non lo so... Se non lo sai tu...
AHAHAHAHAHAHAH Paolo è stato un genio!Quando si è messo a fare Dio con i cani ero morto
Ale,l'ha fatto diverse volte per diverse ore come hai fatto a non accorgertene? >)
E comunque la parte del compleanno di Giò(con carica finale )e dei tre gruppi in piazza Sella è stata epica!
Io e Silvia dopo un primo momento in cui siamo stati al gioco siamo scappati temendo il linciaggio
PS:Gianlu ma per come ricordo che andavano le cose al massimo è Coll che è rimasto incinto.....
Perchè io non ricordo nulla..ma proprio nulla del discorso di paolo coi cani?!?!...
Alè..secondo me eravamo a porcheggiare insieme XDDDDDDDDDDDD
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDoddioooooooooooooooooooooo
"Dove dove???"
"Oddio ma cos'è????"
"Giorgio fai la foto!!!"
"E' là è là!!!"
XDDDDDDDDDDDDDDDD
Io invece ero troppo intenta ad evitare di mostrare le mie mutandine a tutta la piazza...
maledetto vento iglesiente!!
XDDDDDDDDDDDDDDD
Io invece ero troppo intenta ad evitare di mostrare le mie mutandine a tutta la piazza...
anche io anche io
anche io anche io
ale, tu eri accanto a me a puntare il cielo con questa faccia ---> OoO'
Se ti si vedevano le mutande non hai fatto nulla per evitarlo XD
In realtà io e Italo ci siamo allontanati x guardare le mutande di ornella
/ me vomita
Moglie ma che cacchio dici?
/ me torna in modalità gaya
>_>
amooooooreeeeeeee....
....silviuccia, per te faccio anche uno streap-tease super secsi
Paolo...non puoi essere geloso di te stesso..soprattutto non della tua parte femminile...