Entra Registrati
Era lì che voleva volare...
D di Derfel Cadarn
creato il 22 agosto 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 19:41 Autore

Sette(dieci per tutti voi)giorni indimenticabili,provare a descriverli sarebbe davvero un suicidio(soprattutto dato l'alta percentuale di micion...ehm moderatori coinvolti).

Purtroppo nemmeno le immagini potranno parlare(da parte mia)dato che Sansa è entrata in coma esattamente il giorno dopo il mio arrivo(dopo aver superato indenne gita scolastica a Firenze,college in Inghilterra,ferragosto in spiaggia,Spoleto,Roma,nuovamente Londra e anche New York....),in coma quasi come Matteo,il quale si è svegliato solo al sentire il titolo della canzone di Alessio in suggerimento a Gianluca armato di bastone.

Una delle cose più belle che io ricordi della notte di ferragosto è senza dubbio il faro da minatore di Marco ;)

Ancora mi sto riabituando alla tastiera e ho le idee confuse,magari stasera esco e mi scolo qualche birretta che mi schiarisce le idee... ^_^

Grazie ancora a tutti!

PS:ma abbiamo o...

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 21:33

torna a bere :wacko:^_^ ^_^

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 21:40

Solo te puoi bere birra x schiarirti le idee!!!

:wacko:^_^^_^:(^_^^_^^_^^_^^_^

Anzi no, in effetti lo faccio ank'io :D:D

Bentornato Wygga (*)

è il vero nome di Derfel Cadarn nel libro, ...se ricordo bene... nn ho voglia di cercare ;)

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 22:15

anche io potrei commentare ma lo farò dopo italo, perchè nn voglio stargli davanti :wacko:

P.S. : NON MORTI?!?!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 23:03 Autore

XD

Ale questa faccina la dedico a te come Ovidio dedica "Ha l'acqua" al suo amico Johnny che ha l'acqua nei polmoni. :wacko:^_^^_^:(

S
Sansa
Confratello
Utente
664 messaggi
Sansa
Confratello

S

Utente
664 messaggi
Inviato il 23 agosto 2005 0:11

Scusa Italo....chi sarebbe entrato in coma? ... ^_^^_^

Chi ti da il diritto di dire queste cose??

:wacko:^_^

Va........ attèèèè.... ^_^:(

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 agosto 2005 0:16 Autore

Ehm scusa Moglie ma non mi riferivo a te(ormai penso a te come Elarin,non come Sansa ^_^ )!Sansa è la mia amata macchina fotografica ^_^:wacko:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 23 agosto 2005 0:23
Ehm scusa Moglie ma non mi riferivo a te(ormai penso a te come Elarin,non come Sansa ^_^ )!Sansa è la mia amata macchina fotografica ^_^:wacko:

in effetti anche la makkina fotografica si vergognerebbe!!!XDDDDD

S
Sansa
Confratello
Utente
664 messaggi
Sansa
Confratello

S

Utente
664 messaggi
Inviato il 23 agosto 2005 0:30

ah ok ora ragioniamo :wacko:

O
OttoPus
Confratello
Utente
137 messaggi
OttoPus
Confratello

O

Utente
137 messaggi
Inviato il 23 agosto 2005 0:41
Sette(dieci per tutti voi)giorni indimenticabili,provare a descriverli sarebbe davvero un suicidio(soprattutto dato l'alta percentuale di micion...ehm moderatori coinvolti).

Purtroppo nemmeno le immagini potranno parlare(da parte mia)dato che Sansa è entrata in coma esattamente il giorno dopo il mio arrivo(dopo aver superato indenne gita scolastica a Firenze,college in Inghilterra,ferragosto in spiaggia,Spoleto,Roma,nuovamente Londra e anche New York....),in coma quasi come Matteo,il quale si è svegliato solo al sentire il titolo della canzone di Alessio in suggerimento a Gianluca armato di bastone.

Una delle cose più belle che io ricordi della notte di ferragosto è senza dubbio il faro da minatore di Marco :wacko:

Ancora mi sto riabituando alla tastiera e ho le idee confuse,magari stasera esco e mi scolo qualche birretta che mi schiarisce le idee... ^_^

Grazie ancora a tutti!

PS:ma abbiamo o...

Una delle cose più belle che io ricordi della notte di ferragosto è senza dubbio il faro da minatore di Marco

uaahahha mi mancherà "MUSCOLETTI" detto dall'oltretomba XDDD

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 agosto 2005 1:19 Autore

No,non credo che ti mancherà dato che ce l'hai ancora registrato :wacko:^_^^_^:(

/ me chiama Rita AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! ^_^^_^^_^^_^

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 23 agosto 2005 10:39

italo non dimenticare gli attacchi letali di ornellen il guerriero e il tuo racconto scolastico con le voci stupende XDDDD

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 23 agosto 2005 12:35

ragazzi..son stati giorni meravigliosi..mancate da pochi giorni e mi sembrano già mesi.. mi mancano i gesti e le ca**ate di Alessio, le ca**ate di Paolo (conosco un'ALTRO maestro della cittadella che potrebbe prendere il mio posto! si chiama PISELL!! :°°) )..mi manca vedere Alessia alla ricerca disperata della bottiglia di Bayles... le canzoni di Giorgio (era meglioooo una ..*censura* )..mi manca rompere le scatole a tutti quanti assieme a Italo... e così via..e soprattutto mi manca avervi tutti qua con me! siete amici meravigliosi!

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 23 agosto 2005 14:16

Ehiiiiii! Chi inventa una macchina del tempo per tornare tutti insieme indietro al 10 agosto? :wacko:

Come descrivere questa vacanza? Non credo sia possibile. 10 giorni davvero, ma davvero, ma davvero indimenticabili... :( Li rivooogliooooo!!! ^_^

Uffi! é.è

Quoto indiscriminatamente tutto quello che avete scritto, tutte le ca**ate che sono state dette... vorrei poter essere in grado di fare un resoconto dettagliato di questa vacanza ma temo che diverrebbe un'unica, luuunga censura... XD O un unico lunghissimo delirio, come preferite :P

Mi mancate ragazzi ^_^

*me stritola tutti tutti forte forte forte forte forte forte forte*

P.S. IL RE DELLE FORESTE ILLEGALI...!

P.P.S. Per Giò ---> PRRRRRR! :P

P.P.P.S. ... no, non ce la faccio, devo troppo quotare questa frase... XDD

provare a descriverli sarebbe davvero un suicidio(soprattutto dato l'alta percentuale di micion...ehm moderatori coinvolti)

Evviva il micion... ahem... ok, va bene, la smetto XD

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 agosto 2005 15:55 Autore

Sara sappi che sto ancora cercando il titolo di quel film di Gigi D'Alessio che ho visto a Trapani!Appena lo trovo lo scarico e te lo mando :wacko:^_^^_^:(

PS:ma tuo fratello sta bene ora? ^_^^_^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE