Sette(dieci per tutti voi)giorni indimenticabili,provare a descriverli sarebbe davvero un suicidio(soprattutto dato l'alta percentuale di micion...ehm moderatori coinvolti).
Purtroppo nemmeno le immagini potranno parlare(da parte mia)dato che Sansa è entrata in coma esattamente il giorno dopo il mio arrivo(dopo aver superato indenne gita scolastica a Firenze,college in Inghilterra,ferragosto in spiaggia,Spoleto,Roma,nuovamente Londra e anche New York....),in coma quasi come Matteo,il quale si è svegliato solo al sentire il titolo della canzone di Alessio in suggerimento a Gianluca armato di bastone.
Una delle cose più belle che io ricordi della notte di ferragosto è senza dubbio il faro da minatore di Marco
Ancora mi sto riabituando alla tastiera e ho le idee confuse,magari stasera esco e mi scolo qualche birretta che mi schiarisce le idee...
Grazie ancora a tutti!
PS:ma abbiamo o...
torna a bere ^_^
Solo te puoi bere birra x schiarirti le idee!!!
Anzi no, in effetti lo faccio ank'io
Bentornato Wygga (*)
XD
Ale questa faccina la dedico a te come Ovidio dedica "Ha l'acqua" al suo amico Johnny che ha l'acqua nei polmoni.
Scusa Italo....chi sarebbe entrato in coma? ...
Chi ti da il diritto di dire queste cose??
Va........ attèèèè....
Ehm scusa Moglie ma non mi riferivo a te(ormai penso a te come Elarin,non come Sansa )!Sansa è la mia amata macchina fotografica
Ehm scusa Moglie ma non mi riferivo a te(ormai penso a te come Elarin,non come Sansa )!Sansa è la mia amata macchina fotografica
in effetti anche la makkina fotografica si vergognerebbe!!!XDDDDD
ah ok ora ragioniamo
Sette(dieci per tutti voi)giorni indimenticabili,provare a descriverli sarebbe davvero un suicidio(soprattutto dato l'alta percentuale di micion...ehm moderatori coinvolti).Purtroppo nemmeno le immagini potranno parlare(da parte mia)dato che Sansa è entrata in coma esattamente il giorno dopo il mio arrivo(dopo aver superato indenne gita scolastica a Firenze,college in Inghilterra,ferragosto in spiaggia,Spoleto,Roma,nuovamente Londra e anche New York....),in coma quasi come Matteo,il quale si è svegliato solo al sentire il titolo della canzone di Alessio in suggerimento a Gianluca armato di bastone.
Una delle cose più belle che io ricordi della notte di ferragosto è senza dubbio il faro da minatore di Marco
Ancora mi sto riabituando alla tastiera e ho le idee confuse,magari stasera esco e mi scolo qualche birretta che mi schiarisce le idee...
Grazie ancora a tutti!
PS:ma abbiamo o...
uaahahha mi mancherà "MUSCOLETTI" detto dall'oltretomba XDDD
No,non credo che ti mancherà dato che ce l'hai ancora registrato
/ me chiama Rita AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
italo non dimenticare gli attacchi letali di ornellen il guerriero e il tuo racconto scolastico con le voci stupende XDDDD
ragazzi..son stati giorni meravigliosi..mancate da pochi giorni e mi sembrano già mesi.. mi mancano i gesti e le ca**ate di Alessio, le ca**ate di Paolo (conosco un'ALTRO maestro della cittadella che potrebbe prendere il mio posto! si chiama PISELL!! :°°) )..mi manca vedere Alessia alla ricerca disperata della bottiglia di Bayles... le canzoni di Giorgio (era meglioooo una ..*censura* )..mi manca rompere le scatole a tutti quanti assieme a Italo... e così via..e soprattutto mi manca avervi tutti qua con me! siete amici meravigliosi!
Ehiiiiii! Chi inventa una macchina del tempo per tornare tutti insieme indietro al 10 agosto?
Come descrivere questa vacanza? Non credo sia possibile. 10 giorni davvero, ma davvero, ma davvero indimenticabili... Li rivooogliooooo!!!
Uffi! é.è
Quoto indiscriminatamente tutto quello che avete scritto, tutte le ca**ate che sono state dette... vorrei poter essere in grado di fare un resoconto dettagliato di questa vacanza ma temo che diverrebbe un'unica, luuunga censura... XD O un unico lunghissimo delirio, come preferite :P
Mi mancate ragazzi
*me stritola tutti tutti forte forte forte forte forte forte forte*
P.S. IL RE DELLE FORESTE ILLEGALI...!
P.P.S. Per Giò ---> PRRRRRR! :P
P.P.P.S. ... no, non ce la faccio, devo troppo quotare questa frase... XDD
provare a descriverli sarebbe davvero un suicidio(soprattutto dato l'alta percentuale di micion...ehm moderatori coinvolti)
Evviva il micion... ahem... ok, va bene, la smetto XD
Sara sappi che sto ancora cercando il titolo di quel film di Gigi D'Alessio che ho visto a Trapani!Appena lo trovo lo scarico e te lo mando
PS:ma tuo fratello sta bene ora?