/me invita tutti a prendersela con Paolo...
Non ci siamo capiti!! Ok che la colpa è mia... l'errore sono io!! Ma dovete prendervela con Giovanni (Rapier)... il Capro Espiatorio è lui! Lo abbiamo preso nell'Ennade apposta (e poi perchè ci serviva qualcuno che incarnasse il 9° peccato capitale, la generalizzazione)!!
Paolo.
RAGAZZI POSSO USCIRE DA QUESTO FORUM????????
Uela, la complessità dei rapporti di parentela/identità/gerarchia/altro mi causa dei grovigli cerebrali non da poco!! evabbé cià che resto ancora un poco... tanto un'aberrazione umana come me non ha sicuramente altre identità. >) Sono tranquillo al riguardo.
Uela, la complessità dei rapporti di parentela/identità/gerarchia/altro mi causa dei grovigli cerebrali non da poco!!
Oh-oh....abbiamo fatto danni mi sa.....
comunque anche a me si sta intrecciando l'unico neurone su se stesso....ci capirò qualcosa prima o poi... sono fiduciosa!
X Paolo: Dov'è questo Giovanni? <toglie la cara vecchia Giuseppina (una motosega per sequoie) dalla naftalina>
Uela, la complessità dei rapporti di parentela/identità/gerarchia/altro mi causa dei grovigli cerebrali non da poco!!
Oh-oh....abbiamo fatto danni mi sa.....
comunque anche a me si sta intrecciando l'unico neurone su se stesso....ci capirò qualcosa prima o poi... sono fiduciosa!
X Paolo: Dov'è questo Giovanni? <toglie la cara vecchia Giuseppina (una motosega per sequoie) dalla naftalina>
Hehe tranquilla madda... ho deciso di rinunciare a capire, forse potrò sopravvivere ancora un po'...
Se ho capito bene, cosa alquanto improbabile, Giovanni dovrebbe essere Rapier, conosciuto x essere il più cattivo e vendicativo dei moderatori...
/me sente il rumore di una motosega che cade di colpo, chissà perché...
(cmq Rapier è di Lecco, ci metterà un attimo a venire a infilzarti)
ciao pazzoidi
Giovanni il Capro espiatorio è esattamente Rapier...
Gemellì...oggi sono molto buona..e quindi prometto che ti ucciderò lo stesso, anche se per ciò che hai fatto meriteresti la vita eterna!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Per quanto riguarda il riconoscimento della nostra tetrade, come ho detto ai ragazzi in chat, ce ne infischiamo del vostro nulla hosta..tanto ho (abbiamo) fondato il SEX = Società per l'Esistenza delle Xadi...
quindi..PUPPAAAAAAAAAAAAAAAA!!! XDDDDDDDDDDDDDDDD
e ricordate: "4 is megl che 9!!!"
Ornella.
dobbiamo stroncare la ribellione sul nascere...
la sacrilità dell'organismo richiede il sacrificio di alcune libertà...
quindi...
puppate.
dobbiamo stroncare la ribellione sul nascere...la sacrilità dell'organismo richiede il sacrificio di alcune libertà...
quindi...
puppate.
E ci teniamo tutti e quattro a sottolineare che non è un puppate GENERICO.
anzi, siccome il vostro nome è più bello... ve lo rubiamo pure.
noi siamo il SEX
/me w la polizia violenta
Se ho capito bene, cosa alquanto improbabile, Giovanni dovrebbe essere Rapier, conosciuto x essere il più cattivo e vendicativo dei moderatori...
Cattivo e vendicativo? Naaah... lui è solo un innocuo mici... ahem... ok, visto che Giò è davvero cattivo e vendicativo, non continuo quello che stavo dicendo...
Per quanto riguarda la questione dell'ennade e della tetrade... io mi schiera a priori dalla parte della tetrade ù.u
Se ho capito bene, cosa alquanto improbabile, Giovanni dovrebbe essere Rapier, conosciuto x essere il più cattivo e vendicativo dei moderatori...Cattivo e vendicativo? Naaah... lui è solo un innocuo mici... ahem... ok, visto che Giò è davvero cattivo e vendicativo, non continuo quello che stavo dicendo...
Per quanto riguarda la questione dell'ennade e della tetrade... io mi schiera a priori dalla parte della tetrade ù.u
uuuuhhuh sisi giò è proprio un mostro cattivo vendicativo e assetato di sangue XDXDXDXDXD
Comunque...membri dell'ennade...a voi conviene accettare la nostra tetrade. Se siete la stessa persona è bello essere fidanzati con la stessa persona XD
Potrei esporre una valida minaccia riguardante il "puppate"
ragazze non ci scaldiamo tanto....
L'OPINIONE DI QUESTI MASCHIETTI è TOTALMENTE ININFLUENTE...
La tetrade c'è che lo vogliano o no.....se piace, piace, se non piace...Piacenza....
X quanto riguardail moderatore Giovanni....non lo conosco....ma era tanto che non facevo fare un giro a Giuseppina......
e prima di chiudere.... W IL SEX
W il SEX quoto
L'OPINIONE DI QUESTI MASCHIETTI è TOTALMENTE ININFLUENTE...
Ed ecco che subito se ne fa un discorso femministico... /me scuote la testa. Noi abbiamo il potere (inteso come noi 9, non noi maschi) ergo la nostre opinione è MOLTO influente.
We have the power!!!
Paolo.
quoto pon.
non dimentichiamoci che nell'ennade abbiamo la femminilità, non la mascolinità...ed abbiamo la ragione.
quindi... abbiamo ragione noi
(o vi comprate il fuffa, o non avrete mai ragione XD)
L'OPINIONE DI QUESTI MASCHIETTI è TOTALMENTE ININFLUENTE...Ed ecco che subito se ne fa un discorso femministico... /me scuote la testa. Noi abbiamo il potere (inteso come noi 9, non noi maschi) ergo la nostre opinione è MOLTO influente.
We have the power!!!
Paolo.
Ma quale discorso femministico!
non era quella la mia intenzione...
era per dire che la tetrade di noi ragazze esiste e la vostra opinione non ci interessa a prescindere...se la riconoscete o no non ci interessa....
Voi avete il potere?La vostra opinione è influente?Lasciamoglielo credere.....
LUNGA VITA ALLA TETRADE
W IL SEX
Madda.