ok ok lo racconto io, poi se lyga, appena mette a posto il computer, vuole fare delle aggiunte...
Era una fredda giornata di novembre in quel di Teramo e la sottoscritta entra come d'abitudine ormai da qualche giorno nel neo aperto negozio di giochi di ruolo della città... Inizia a salutare un po' di gente che ha conosciuto, si fa una partitina a Magic, gironzola qua e là fino a che non vede nella sala delle miniature un ragazzo che dipinge tutto solo e si avvicina...Vedo le sue miniature e rimango impressionata....
"ma sono bellissime!" esclamo.
Il soggetto in questione alza lo sguardo dal pennello e osserva la pazza che già gli sta tendendo la mano:
"piacere maddalena!"
Lui risponde educatamente al saluto, si presenta e inizio a riempirlo di chiacchiere....
Abbiamo iniziato anche a giocare insieme di ruolo e abbiamo scoperto di avere molte cose in comune...
Da allora è iniziata un'amicizia che con l'andare del tempo si è sempre più stretta fino a diventare quello che è adesso... Una bellissima storia d'amore....
si, a dirla tutta diciamo che è stato proprio un treno in faccia....vero amò???
eh si...doveva essere un'Eurostar, credo...
ovviamente noi due non è che poi abbiamo fatto tutto questo sforzo per spostarci...
comunque confermo quel che ha scritto Madda...un'amicizia bellissima si è trasformata in una storia d'amore meravigliosa...
/me abbraccia Madda forte forte e ringrazia tutti i barrieristi che sono passati a farci gli auguri...
un grazie in particolare a Zia Pol che non sentivo da un bel pò di tempo...a te un ringraziamento doppio per gli auguri, alter-ego!
Lyga.
p.s.
Finalmete il nostro Lyga ho trovato la sua Noko
ehmmmm...mica le hai fatto un gran complimento...Noko era odiosissima...
(scherzo... )
Grazie per la collaborazione lù!
io non conosco 'sta noko....
sul fumetto Super Shen è la moglie di Lyga, tesò...
AH.....................................
AUGURI PAZZO DI UN SOLDATENNNNNNN
AUGURI PAZZA DONNA DEL SOLDATENNNN
/me fresco ritorno dalle vacanze si scusa per il ritardo
Grazie mille ser loras!
Pazza è proprio il termine adatto!
Ammappa che coraggio Maddalena!!!
/me si chiede come si possa scegliere il capostipite dei finti nel pieno delle proprie capacità!!
/me riflette un attimo e pensa si convertirà alla "fintezza" visti i risultati!
Congratulazioni ragazzi!!!!
E visto che sono felicissimo per Luca e Maddalena un brindisi al limoncello da parte mia!! ^_^
(N.B.: nonostante tutto continuo a proclamarmi astemio!!)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
oh ke dolce coppietta !!! adesso voleranno entrambi a ROTTERDAM, ke il caro lyga già ben conosce, tra discoteke hardcore e cannoni paura !!!
heheh nn m'ammazzà, tesò, x questa frase !!!
Grazie Viserion! Grazie Rhaegar!
X Viserion: effettivamente di coraggio ce n'è voluto.... Per lui!
Il brindisi al limoncello, altrimenti detto AMICO BIONDO, è particolarmente gradito! Alla tua! anche se ti proclami astemio, un goccetto per gli auguri te lo puoi fare!
X Rhaegar: Volare a Rotterdam è già in programma....
speriamo si possa fare al più presto...
e anche le altre cose che hai nominato...
ehm....forse quelle no...dai...forse....
p.s.Finalmete il nostro Lyga ho trovato la sua Nokoehmmmm...mica le hai fatto un gran complimento...Noko era odiosissima...
(scherzo... )
Secondo me non era mlto odiosa...
Era solo innamoratissima di Lyga, e se non ricordo male è stato colpo di fulmine e prima vista.
Di colpo si è trattato di sicuro...magari non a prima vista ma il fulmine è arrivato in pieno.....
Non a caso siamo 2 "fulminati"
Il brindisi al limoncello, altrimenti detto AMICO BIONDO, è particolarmente gradito!
<voce di Homer> amiiiicooooo biooooondoooooo....
Ammappa che coraggio Maddalena!!!/me si chiede come si possa scegliere il capostipite dei finti nel pieno delle proprie capacità!!
ehmmmmm... a dire la verità me lo chiedo anch'io
ma sono felicissimo del risultato!!!
p.s. non devi convertirti alla fintezza, già sei abbastanza falso di tuo!
p.p.s. grazie a tutti, guagliò!
so che questi momenti sono duri da superare, cara Lea...
ma non preoccuparti, noi ti saremo vicini.
ricordati, non tutto il male viene per nuocere.
P.S.: scherzi a parte, congratulazioni! Lea, ti sei beccata un pazzo (nonché mio originale) XDDD
so che questi momenti sono duri da superare, cara Lea...ma non preoccuparti, noi ti saremo vicini.
ricordati, non tutto il male viene per nuocere.
P.S.: scherzi a parte, congratulazioni! Lea, ti sei beccata un pazzo (nonché mio originale) XDDD
ehm....
se tu sei il suo clone a quanto pare io sono la sua controparte femminile....ho bisogno di dire altro?
cmq la vostra vicinanza la accetto volentieri...
grazie xaytar!