ragassuoli, colgo l'occasione del suo (recente) ingresso nella grande Famiglia della Barriera per presentarvi la persona che, contro qualsiasi logica dettata dalla ragione umana, ha deciso di restare al fianco di un soggettone come me, nella piena consapevolezza di ciò che comporti.
oramai è quasi un mese che stiamo insieme, e si è trattato di un mese bellissimo per me... e per questo non finirò mai di ringraziarla...anzi, approfitto dello spazio concessomi anche per mandarle gli auguri, dato che difficilmente riuscirò a connettermi prima della fatidica data...
davvero sono senza parole...per la felicità!
dimenticavo...l'autolesionista in questione è Lea Stark, ovvero Maddalena nella vita "reale"...TI AMO TESO'!!!
scusatemi ancora per l'intrusione"personale", ma davvero non ce la facevo a tenermi questa notizia per me, senza condividerla con voi della Barriera...
Luca.
amore...grazie.....non ho parole....sono tanto felice anch'io....
ed è giusto che tu abbia voluto condividere questo con tutti i tuoi amici della barriera che spero diverranno presto anche miei amici....
comunque sono pianamente consapevole...
anzi, sei sicuro di essere tu quello consapevole???
UAZ...UAZ...UAZ...
/ me sospettava
Ragazzi complimentoni davvero(più un "fatti coraggio,nella vita c'è di peggio" a Lea )
/ me ana il Lìga
GRANDI RAGAZZIIIIIIII!!!!!!
augurioso dae parte mia puru!!!
Tanti Auguri Ragazzi!!!!
Auguroni!!
Finalmete il nostro Lyga ho trovato la sua Noko
AUGURI VIVISSIMI!!!
Grazie a tutti ragazzi!
anche a nome di Lyga che ha il computer fuori uso...
AUGURI!
Tanti Auguri...
Auguri
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH
Il mio alter-ego si è fidanzato!!!!
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH
/me è felicissima , è commossa (<-lacrime di gioia), salta per tutto il forum finchè non da una tranvata sulla barriera
Cara Lea hai scelto veramente bene, Luca è un ragazzo fantastico.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:smack: :smack:
Zia Pol
GRAZIE GRAZIE ZIA POL!
sei veramente gentilissima, ma non dare tranvate alla barriera che ti fai male...
/me si preoccupa
sono consapevole di aver incontrato, o forse è meglio dire scontrato
un ragazzo stupendo...
si, a dirla tutta diciamo che è stato proprio un treno in faccia....
vero amò???
Guriii Guriii!!!
si, a dirla tutta diciamo che è stato proprio un treno in faccia....vero amò???
/me abbraccia Felice la nuova coppietta
/me promette di non dare più tranvate alla barriera....almeno spero di non darle più .......AHIA!
Qui la domanda nasce spontanea....come vi siete conosciuti?
/me non è per niente curiosa
Allora? Su su non siate timidi!
Zia Pol