Entra Registrati
macchina del tempo
X di xaytar
creato il 01 agosto 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 10 agosto 2005 6:07
Tornerei a quando i miei si sono conosciuti biblicamente e mi hanno generato.......comprerei loro una scatola di preservativi e mi assicurerei che li usassero.

ottima idea Brandon e se non li trovi o rimani senza soldi facciamo una sottoscrizzione per regalartelki ;)

:unsure::unsure:^_^^_^^_^^_^<_<<_<^_^^_^^_^

N.B.

ovviamente skerzo.....forse hahahahahahha :D

K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 11 agosto 2005 17:51
ma una capatina nel futuro me la farei, magari vedere che fra 30 anni nn c'è + niente e tutto è distrutto per tornare subito indietro e spassarsela nel presente alla grande....... 

io non so quanto me la spasserei...grazie preferisco vivere nell'ignoranza, nel futuro assolutamente no non ci vado...

in dragonlance caramon diceva qualcosa come che la conoscenza del futuro toglie all'uomo la speranza, che a volte è l'unica cosa che lo tiene in piedi...magari vado nel futuro e vedo che è tutto una me**a, sono una fallita e la mia vita è inutile, almeno adesso che non lo so io vivo nel dubbio e in pace!!!

cmq, soprattutto per chi ha letto dragonlance e visto donnie darko(è quel film che mi ha ispirato queste teghe)secondo voi se vedessimo il futuro potremmo cambiarlo o quel che succede succederà in ogni caso?e secondo voi siamo padroni del nostro futuro o abbiamo un destino?

cmq io cancellerei solo qualche figura i me**a colossale che ho fatto, non credo che questo danneggerebbe molto il futuro alternativo...per tutto il resto sono d'accordo con derfel

e anch'io voglio vedere la scena di gesù :unsure:

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 11 agosto 2005 19:53

Io prenderei tutto l'oro possibile e me ne partirei per gli anni dell'espansione del impero roomano. Li mi acquisterei qualche schiavo e comincerei una attivita commercile sposerei una bella dama gli lascerei gli affari e partirei per qualche campagna in gallia, grecia, turchia, inghilterra... doppo di che mi fermero finche non saro soprannominato il grande conquistatore o il sacro protettore o qualcosa del genere.

:unsure:

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 15 agosto 2005 23:25

1) Un viaggio in lungo e in largo per l'impero romano nel II secolo dC.

2) Non cambierei nulla.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE