Entra Registrati
macchina del tempo
X di xaytar
creato il 01 agosto 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 01 agosto 2005 20:03

non cambiarei nulla del mio passato perchè credo che tutte le esperienze, belle e brutte, mi siano servite a crescere e a diventare quello che sono adesso.

per quanto riguarda epoca da visitare anche io voto per il medioevo :lol:

N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 01 agosto 2005 20:10

ecco, vorrei tornare indietro e vedere un sacco di cose del passato, vediamo come si viveva a Mohenjo Daro, così mi tolgo una curiosità.

se dovessi trornare e cambiare qualcosa del mio passato, vorrei esserci stata quando è morta la mia nonna, mi ha cresciuta e sentirmi orfana per sentirmi orfana avrei voluto esserci per salutarla.

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 01 agosto 2005 20:15

Tornerei indietro credo ad assistere allo sbarco in Normandia...dev'essere atroce ed epocale come spettacolo. Cambiare qualcosa non saprei...ad ogni azione corrisponde una reazione, vai poi a vedere che succederebbe nel futuro alternativo...

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 01 agosto 2005 20:27

..... Cosa farei io con una macchina del tempo ?? Una bella crociera sul Nilo daltri tempi, una capatina alla Roma imperiale, una calvalcata nella Britannia Celtica ecc......

Però non cambierei nulla della mia vita. No, anzi, forse tornerei indietro nel tempo e ammazzarei qualche matematico, magari quel bastardo che ha inventato i limiti o le funzioni ecc......... :lol:^_^;)

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 01 agosto 2005 21:40

Uhmm..tornare indietro e incontrare Gesù Cristo.Così,per sapere qualcosa in più.E poi per incontrare Bael che sotto la croce tenta di fermarLo e godermi la scena.Poi ovviamente lo inviterei a farsi due spaghi con me.

Del mio passato cambiare qualcosa...un avvenimento vediamo...no cambierei tutto quanto,per far si che tutto resti immutato.

:lol:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 01 agosto 2005 21:45
Uhmm..tornare indietro e incontrare Gesù Cristo.Così,per sapere qualcosa in più.E poi per incontrare Bael che sotto la croce tenta di fermarLo e godermi la scena.Poi ovviamente lo inviterei a farsi due spaghi con me.

Del mio passato cambiare qualcosa...un avvenimento vediamo...no cambierei tutto quanto,per far si che tutto resti immutato.

:D

già mi vedo la scena sotto la croce! :lol:

a questo punto mi aggiungo anche io con la leppa!!! ^_^

e poi vorrei evitare che i vangeli vengano snaturalizzati!! ;):D

S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 02 agosto 2005 3:19

La macchina del tempo....chi non la vorrebbe per mezza giornata ^_^

Sicuramente farei un giretto a Roma sotto l'epoca di Cesare,poi tanto per levarmi la curiosità mi piacerebbe assistere alla nascita di Gesu.(o all'inizio della favola più conosciuta al mondo).

Del mio passato non cambierei niente,ma conoscendomi non resisterei alla tentazione di alterare varie parti della storia,quindi....meno male che non esiste chissà che combinerei :lol:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 02 agosto 2005 13:55

Nulla da cambiare della mia vita, credo...

Quanto al visitare epoche passate... Beh, forse l'antico Egitto, oppure le civiltà precolombiane...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

B
Benjen Stark
Confratello
Utente
336 messaggi
Benjen Stark
Confratello

B

Utente
336 messaggi
Inviato il 02 agosto 2005 20:07

Non saprei proprio da cove cominciare...

sentire cosa Gesù ha realmente detto, fare un cavalcata in mezzo ai bisonti con Cavallo Pazzo, incontrare Socrate, assistere all'edificazioni delle piramidi egizie...

Forse un'idea un po' piu' originale che pero' mi affascina molto e' l'incontro con un uomo di 100.000 anni fa, vedere l'alba della civilta' umana.

Per quanto riguarda il personale, vi consiglio un divertente filmetto americano

sui viaggi nel tempo per cambiare la propria storia, con effetti ovviamente imprevedibili

The Butterfly effect

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 02 agosto 2005 21:33
Quanto al visitare epoche passate... Beh, forse l'antico Egitto, oppure le civiltà precolombiane...

effettivamente anche queste hanno il loro fascino.. :wub:

si credo che mi piacerebbe andarci.... :D

S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 03 agosto 2005 2:23
Forse un'idea un po' piu' originale che pero' mi affascina molto e' l'incontro con un uomo di 100.000 anni fa, vedere l'alba della civilta' umana.

anche :wub: però bisognerebbe portarsi frusta e cibo per tenerli buoni secpndo me.... :D

B
Benjen Stark
Confratello
Utente
336 messaggi
Benjen Stark
Confratello

B

Utente
336 messaggi
Inviato il 04 agosto 2005 0:36
anche  però bisognerebbe portarsi frusta e cibo per tenerli buoni secpndo me.... 

Magari anche una clava...

B
Brandon
Confratello
Utente
550 messaggi
Brandon
Confratello

B

Utente
550 messaggi
Inviato il 05 agosto 2005 14:39

Sapete cosa?

Tornerei a quando i miei si sono conosciuti biblicamente e mi hanno generato.......comprerei loro una scatola di preservativi e mi assicurerei che li usassero.

B
Brandon
Confratello
Utente
550 messaggi
Brandon
Confratello

B

Utente
550 messaggi
Inviato il 05 agosto 2005 14:44

Vorrei visitare gli albori del sistema solare per verificare le teorie attualmente accettate sulla creazione del sistema solare e della terra.

Se mi fosse data la possibilità viaggerei avanti ed indietro nel tempo per verificare una teoria a cui sono giunto solo, ma che ho scoperto essere condivisa da altri scienziati circa l'origine dell'universo.

R
Redwolf
Confratello
Utente
25 messaggi
Redwolf
Confratello

R

Utente
25 messaggi
Inviato il 10 agosto 2005 1:01

E perchè nn portarsi dietro qualcosa di tecnologico, chissà come sarebbe cambiato il mondo.....mi viene in mente la pubblicità di spike lee della telecom.......li forse le cose sarebbero veramente cambiate, una nuova concezione di pace sarebbe nata :-)

Molti di voi hanno ispirazioni dal passato........ma una capatina nel futuro me la farei, magari vedere che fra 30 anni nn c'è + niente e tutto è distrutto per tornare subito indietro e spassarsela nel presente alla grande....... :unsure:

Ciao a tutti

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE