Buonasera Barriera!!
Non mi sono fatto praticamente mai vedere da queste parti ma torno ora per proporre ai giocatori dell'alleanza Ferox che sò originaria di queste terre un accordo di Amicizia con la nostra alleanza "Primi Uomini" (WESTEROS) originaria del sito iltronodispade....insomma, se non siamo alleati tra noi!!
Se volete contattarmi via ogame le coordinate sono 2:162:9...mi raccomando conto sù di voi!
Sandor III
Voce dei Primi Uomini
La proposta era già stata avanzata ma ho dei dubbi a riguardo.Anche per via di un precedente attacco da parte di un membro della vostra alleanza ai danni di uno della nostra.
Ad ogni modo al momento l'altro cofondatore non è presente quindi non possiamo fare niente.Non appena sapremo qualcosa lo renderemo noto.
ummmmm non saprei ci avete attaccato ma è anche vero che siete colleghi....nn sò,magari un alleanza commerciale per iniziare poi in seguito se i rapporti funzionano ci possiamo unire in un unica federazione!ma nn sò....poi nn decido io!
dai sù...l'ho sentito pure io di quell'attacco ma indubbiamente era prima di capire chi foste!lo saptete come funziona stò gioco no?Stanotte sono stato attaccato da nuo con 25 incrociatori e 12 caccia pesanti...mi ha completamente distrutto ma che ci vuoi fare? Mors tua vita mea...indubbiamente possiamo metterci una pietra sopra perchè si è trattato di un fatto sporadico!
Attendo una vostra risposta
Un accordo tra alleanze ci può stare, ma, per quanto riguarda un'unione, preferirei che la ferox restasse indipendente.......
dai a questo punto ci stò anche io!ma voglio essere il capo....scherzo!!!!
comunque alla fine facciamo quello che decide il capo!!!
Sisi io intendevo un accordo amichevole di comune protezione e per il commercio non un unione...allora è ufficiale?datemi le coordinate del pianeta del vostro attuale rappresentante così da contattarci on-line!
il rappresentante è italo, cerca Harpeandorf!
il rappresentante è italo, cerca Harpeandorf!
Harpaendor
Cerca anche 8pus
I due cofondatori,cioè gli unici con l'autorità di decidere alcunchè sono Harpaendor e Absynthum,ovvero io e Bael il Bardo.
Per quanto riguarda accordi commerciali et similia ha voce in capitolo anche Zaraki,ovvero Rapier.
Ne discuteremo il prima possibile ma ritengo che un accordo di mutua protezione sia già più fattibile.
Avrete nostre notizie il più presto possibile
I due cofondatori,cioè gli unici con l'autorità di decidere alcunchè sono Harpaendor e Absynthum,ovvero io e Bael il Bardo.Per quanto riguarda accordi commerciali et similia ha voce in capitolo anche Zaraki,ovvero Rapier.
Ne discuteremo il prima possibile ma ritengo che un accordo di mutua protezione sia già più fattibile.
Avrete nostre notizie il più presto possibile
Se Bael è Absynthum, chi è allora 8pus?
8pus è Ottopus anche qua
8pus è Ottopus anche qua
ok...
ragazzi, che ne dite se in futuro diventassi il pianeta "base missilistica"? con quella si distruggono le difese...
ce l'ho a uno per adesso, ma conto di crescere, prima o poi.
intanto finalmente ho una colonia
Per me non c'è problema Ashan,anzi meglio se ci si specializza!Comunque queste discussioni riserviamole per l'altro topic