Io son favorevole a fusione/accordi con Westeros Già dissi la mia a suo tempo,ma accetterò tutto ciò che proviene dai piani alti
Allora, discusso?
Purtroppo il secondo cofondatore non è ancora tornato.Fino ad allora dubito si possa decidere qualcosa....
Il massimo che possiamo concedere è l'accordo commerciale e di non belligeranza...
Per quanto riguarda quel vecchio attacco, temo di essere i il responsabile....
Chiedo venia e me ne scuso, ma all'epoca non vi chiamavate Wolf Tails? Io quello cercavo nella designazione alleanza ed il nome Absynithium non mi diceva nulla...
Chiedo nuovamente venia: considerate che era il mio primo attacco e talmente pirla ed inesperto che non riuscii nemmeno a fregare alcunchè...
Perdendoci diverse navi...
Perdono per la terza volta e mettiamoci una pietra su in vista di una futura salda amicizia!
Tranquillo,non è considerabile realmente un problema.Ad ogni modo ribadisco:devo aspettare il ritorno dell'altro cofondatore prima di prendere decisioni riguardo l'alleanza...
PS:noi siamo ancora la Wolf Tails.Solo che l'etichetta è Ferox.
dai a questo punto sono d'accordo anche io!e se tutto và bene possiamo anche fonderci in una sola società!!!
Se questa è la volontà del consiglio, mi ci atterrò.
Nessun problema per me...
Confido nel fatto che l'attacco sia stato un errore, e tra l'altro la battaglia mi era piaciuta troppo
Propongo quindi che si ratifichi l'accordo con l'inserimento nelle rispettive pagine dell'alleanza delle clausole del patto, che se ben ho capito sono: non belligeranza e commercio.
Confidando in un futuro radioso per tutte le colonie umane sparse per l'universo...
Decisione presa da entrambi i fondatori:
-no ad eventuali fusioni
-no ad alleanze vincolanti al mutuo soccorso
-sì all'accordo commerciale
-sì alla non belligeranza
ok..spero in un ampliamento dei termini di alleanza in futuro ma come inizio và benissimo così...provvederò ad esporlo ad i membri della mia alleanza ciao!
Perfetto!
Speravo che avreste compreso che un passo tanto grande non poteva essere preso alla leggera e soprattutto in tempi così brevi...
Confidando in un rapporto di perpetua collaborazione
Harpaendor(quanto mi faccio schifo quando son serio...)
Ormai si trovano ovunque giocatori di ogame.
Siamo in universi diversi penso.
L'immagine dei Ferox e' quella? Bellissima.
Ma benvenuto a te!
Se vuoi parlare nello specifico di ogame con i membri di questo forum di consiglio di utilizzare l'altra discussione
PS:sì quella è l'immagine della nostra alleanza
PPS:noi siamo nell'universo 2