Sai cosa?
Quando prendono vita...e prendono il via personaggi come lui (o anche come Joffrey e come Gregor Clegane), esce fuori la mia vena sadica e perfida! Ghgh >_>
Il disprezzo che nutro nei suoi confronti è pari alla sua capacità di essere affascinante (ebbene sì, in certi momenti lo è..e pure tanto), astuto e mellifluo! ;)
Capito...però non puoi ammettere che sia un buon personaggio, nel senso di come è costruito...
:unsure: ^_^
chissà perchè sono in tanti ad avercela con il mitico lord Petyr... uffa, a modo suo è un benefattore,e poi è troppo simpatico... >_>
Amici di Petyr, unitevi! :unsure:
Escluderei:
Catelyn Stark - troppo scontato per lo zio ^_^
Tyrion Lannister - non credo abbia motivazioni serie ;)
Jaime Lannister - non credo abbia motivazioni serie <_<
Arya Stark - potrebbe se avesse ad un tratto decidesse nuovamente di riavvicinarsi alla sorella ;)
Daenerys Targaryen - non credo abbia motivazioni serie :dart:
Stannis Baratheon - non credo abbia motivazioni serie :wub:
Euron Greyjoy - non credo abbia motivazioni serie :wub:
Mi affascina l'idea del Mastino, ma Petyr è troppo furbo per lui...non con la forza uccidi una mente come quella di Ditocorto!
Varys? Se ne fosse stato in grado avrebbe ucciso Petyr ben prima! Ma tra i 2 la mente eccelsa ce l'ha ancora Ditocorto. ^_^
Se la mia teoria è giusta il colpo di scena avverrebbe con Sansa Stark, ma sia chiaro non per mano sua ma perché chi sta con lo zoppo... penso mi abbiate capito!!! :unsure:
CUT
3c234b25829895ba85d471efebca1289'3c234b25829895ba85d471efebca1289
Sansa non avrà mai il coraggio di uccidere qualcuno
Arya già ha la sua lista da compiere...
Jaime, Tyrion, Euron non ne vedo il motivo
Daenerys e Stannis FORSE se conquisteranno il trono
ma sarà Lord Yohn Royce il Bronzeo e tutti i cavalieri della Valle che vogliono unirsi alla ausa del Re del Nord...
Basta che sansa apra la boccuccia e raccontasse 2 o 3 cose che sa.... ci pensa l'intero esercito della valle di arryn a sistemare il caro petyr.....
ditocorto non morirà mai! :wacko:
e alla fine sarà lui a sedersi sul trono di spade! ;) ^_^ :blush:
se mai stannis diverrà re lo toglierà sicuramente dalla circolazione........anche se a me dispiacerebbe perdere un personaggio di quella genialità..........
Al solito non credo, ma spero Tyrion
Ho votato Daenerys ma potrebbe essere chiunque e potrebbe comunque non morire... ... mi piacerebbe però vederlo volare via da una catapulta e essere arrostito e mangiato al volo da Drogon...poco probabile però :unsure: >_> :wub: :D :D :D
jaime secondo me perchè SPOILER fino a IL PORTALE DELLE TENEBRE767e44f13135d9ae34e6c28d6383197b'767e44f13135d9ae34e6c28d6383197b
ora che ha scoperto ke cersei si scopava lancel,vorrà fargliela pagare e poi partirà probabilmente a cercare brienne,quindi arriveranno fino a nido dell'acquila
Allora...Catelyn ha ben altro da fare, Arya allo stesso modo è piuttosto indaffarata. jaime non capisco perchè. Tyron ha già compiuto la sua vendetta per Tysha. Varys l'avrebbe giù fatto se avesse voluto. Gli altri devono aspettare di conquistare il trono, perciò...aspetta, aspetta....
Gli unici sono i lord della valle o sansa. proponderei più per i lord della valle perchè se sansa muove la spada come muove il cervello Ditocorto campa altri 100 anni.
ma, alla fin fine, penso che non lo ucciderà nessuno. Ditocorto metterà il dito a tutti quanti (in una zona che non si può dire):unsure: ;)
(Non sono sondaggi da fare!!! Come mai non ce n'è uno 'come morirà Jon Snow' eh??)
Sei caldamente invitata a farlo tu, se vuoi ;)
(Non sono sondaggi da fare!!! Come mai non ce n'è uno 'come morirà Jon Snow' eh??)
Sei caldamente invitata a farlo tu, se vuoi :unsure:
Mi sa, mi sa che lo faccio io... ;)