E se ad uccidero sarà il piccolo Robert Arryn mentre Ditocorto dorme, dopo che scopre cosa ha fatto a sua madre?
Penso che al confronto essere uccisi da Hodor sia una morte onorevole quanto la morte sul campo di battaglia...
E se ad uccidero sarà il piccolo Robert Arryn mentre Ditocorto dorme, dopo che scopre cosa ha fatto a sua madre?
Penso che al confronto essere uccisi da Hodor sia una morte onorevole quanto la morte sul campo di battaglia...
sarebbe proprio un bel colpo....
Anche questa mi piacerebbe non poco.......
Spero di vedere Baelish in circolazione ancora per un bel po' ma mi piacerebbe che fosse proprio Sansa ad ucciderlo o a causarne la morte.
Secondo me lo ucciderà Sansa quando lui proverà ad entrarle nel letto.
Sansa mi pare l'ipotesi più logica...
Però mi piacerebbe davvero vedere l'imprendibile Nido dell'Aquila andare a fuoco sotto l'impeto dei Draghi...
Infine non dimentichiamo l'ipotesi ghiaccioli... Un Ditocorto alla Barriera freddato da un Estraneo... O magari anche non alla Barriera (anche se spero di no, perché vorrebbe dire polaretti troppo a sud per i miei gusti).
Sansa mi pare la più logica e la più concreta. Ma la fine di Ditocorto potrebbe anche quella di venir mandato sulla Barriera e di vestire il nero no ?
CATELYN!
Altrimenti cos'è risorta a fare?
[ CATELYN!
Altrimenti cos'è risorta a fare? ]
...Beh....dovrebbe vendicare anche Robb e tutti gli altri uccisi dai Frey (e mi pare che si stia già dando da fare, a giudicare dalla fine di Merret e Petyr Foruncolo)...
Diciamo che spero fortemente in Sansa. Sarebbe una delle prime cose buone che fa, ed è la più comoda attualmente.
Voto Robert Arryn,vero Protettore dell'Est..."Mamma,voglio vederlo volare!"...
mah.. sinceramente ci sono state troppe persone manovrate da petyr.. sinceramente spero sansa.. sarebbe il segno che finalmente si da una mossa..
peace rhox
sansa killer
vedo con piacere che la maggioranza vede la fine di ditocorto per mano di sansa,
chissà se non coinvolgerà il suo deforme marito nel fatto....dopotutto ne avrebbe i motivi anke lui...e sarebbe un perfetto capro espiatorio....eheheheh ma sansa troppo stup** per ideare qualcosa,al massimo ci dovremo accontentare dell'ispirazione del momento,tipo prende un pugnale e lo infilza appena si volta...
Ditocorto rovinerà accidentalmente un unghia alla dolce Sansa che vergognandosi della sua unghietta rovinata e scheggiata gli insegnerà a volare dal Nido..
Ad ogni modo mi alletta l'idea del buon Beric ..un Baelish non-morto in prima fila garantirebbe una concentrazione in massa delle forze "umane" su di lui..cosi lascerebbero i fianchi scoperti per un contrattacco in impeccabile mattatoio style
lo sbudellerà un certo sandor "il mastino" clegane...ne sono sicuro e godrò come un porcello