Entra Registrati
Nemici di Ditocorto
E di Eddard Seaworth
creato il 06 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Qualora avenisse, chi ucciderà Petyr? 116 votanti
Qualora avenisse, chi ucciderà Petyr?
Catelyn Stark
16.4% (19 voti)
Sansa Stark
43.1% (50 voti)
Tyrion Lannister
9.5% (11 voti)
Jaime Lannister
1.7% (2 voti)
Arya Stark
6.9% (8 voti)
Daenerys Targaryen
1.7% (2 voti)
Stannis Baratheon
3.4% (4 voti)
Euron Greyjoy
0.9% (1 voti)
Qualcun altro (specificare)
12.1% (14 voti)
Le votazioni sono chiuse
S
Ser Lostdream
Confratello
Utente
630 messaggi
Ser Lostdream
Confratello

S

Utente
630 messaggi
Inviato il 07 luglio 2005 18:18

E se ad uccidero sarà il piccolo Robert Arryn mentre Ditocorto dorme, dopo che scopre cosa ha fatto a sua madre?

 

 

Penso che al confronto essere uccisi da Hodor sia una morte onorevole quanto la morte sul campo di battaglia...


M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 07 luglio 2005 18:38
E se ad uccidero sarà il piccolo Robert Arryn mentre Ditocorto dorme, dopo che scopre cosa ha fatto a sua madre?

 

 

Penso che al confronto essere uccisi da Hodor sia una morte onorevole quanto la morte sul campo di battaglia...

sarebbe proprio un bel colpo....


E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 07 luglio 2005 18:41

Anche questa mi piacerebbe non poco.......


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 07 luglio 2005 23:43

Spero di vedere Baelish in circolazione ancora per un bel po' ma mi piacerebbe che fosse proprio Sansa ad ucciderlo o a causarne la morte.


M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 19:51

Secondo me lo ucciderà Sansa quando lui proverà ad entrarle nel letto.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 19:57

Sansa mi pare l'ipotesi più logica...

 

Però mi piacerebbe davvero vedere l'imprendibile Nido dell'Aquila andare a fuoco sotto l'impeto dei Draghi...

 

Infine non dimentichiamo l'ipotesi ghiaccioli... Un Ditocorto alla Barriera freddato da un Estraneo... O magari anche non alla Barriera (anche se spero di no, perché vorrebbe dire polaretti troppo a sud per i miei gusti).


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 11 luglio 2005 9:19

Sansa mi pare la più logica e la più concreta. Ma la fine di Ditocorto potrebbe anche quella di venir mandato sulla Barriera e di vestire il nero no ? :D


E
Edd l'addolorato
Confratello
Utente
28 messaggi
Edd l'addolorato
Confratello

E

Utente
28 messaggi
Inviato il 11 luglio 2005 11:42

CATELYN!

Altrimenti cos'è risorta a fare? :D


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 11 luglio 2005 14:20 Autore

[ CATELYN!

Altrimenti cos'è risorta a fare? ]

 

...Beh....dovrebbe vendicare anche Robb e tutti gli altri uccisi dai Frey (e mi pare che si stia già dando da fare, a giudicare dalla fine di Merret e Petyr Foruncolo)...


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 12 luglio 2005 0:09

Diciamo che spero fortemente in Sansa. Sarebbe una delle prime cose buone che fa, ed è la più comoda attualmente.


U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 12 luglio 2005 17:02

Voto Robert Arryn,vero Protettore dell'Est..."Mamma,voglio vederlo volare!"...


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 12 luglio 2005 22:58

mah.. sinceramente ci sono state troppe persone manovrate da petyr.. sinceramente spero sansa.. sarebbe il segno che finalmente si da una mossa..

 

peace rhox


S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 13 luglio 2005 4:08

sansa killer ^_^

vedo con piacere che la maggioranza vede la fine di ditocorto per mano di sansa,

chissà se non coinvolgerà il suo deforme marito nel fatto....dopotutto ne avrebbe i motivi anke lui...e sarebbe un perfetto capro espiatorio....eheheheh ma sansa troppo stup** per ideare qualcosa,al massimo ci dovremo accontentare dell'ispirazione del momento,tipo prende un pugnale e lo infilza appena si volta... >_>


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 13 luglio 2005 4:22

Ditocorto rovinerà accidentalmente un unghia alla dolce Sansa che vergognandosi della sua unghietta rovinata e scheggiata gli insegnerà a volare dal Nido..

 

 

Ad ogni modo mi alletta l'idea del buon Beric >_> ..un Baelish non-morto in prima fila garantirebbe una concentrazione in massa delle forze "umane" su di lui..cosi lascerebbero i fianchi scoperti per un contrattacco in impeccabile mattatoio style ^_^


E
edric
Confratello
Utente
31 messaggi
edric
Confratello

E

Utente
31 messaggi
Inviato il 13 luglio 2005 12:00

lo sbudellerà un certo sandor "il mastino" clegane...ne sono sicuro e godrò come un porcello


Messaggi
93
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE