D'accordo, le nostre copertine più belle sono... le hardcover senza sovracopertina!
Crociati e vichinghi a parte, sembra che all'estero i libri di Martin siano stati sistemati un po' meglio. Per esempio quelle manga-style giapponesi che stanno così bene tipo le immy di Nimiel...
Voi quali copertine preferite?
Postate qui le migliori!
Concordo.Fondamentalmente le nostre vopertine fanno ribrezzo alquanto...ad ogni modo al momento non me ne viene in mente una particolarmente b ella...forse però quella de Il Re d'Inverno dell'Excalibur di Cornwell....sarà anche che è praticamente identica alla controparte inglese
Là , ne posto un paio di particolarmente belle, allora...
io le vorrei sullo stile dei libri di manfredi ma delle estere mi piacciono molto anche quelle che ha postato la polaretta!!
Bella quella giapponese!!!Peccato che qui siano orribili
Ma no, dai, le nostre secondo me sono malaccio....non avranno molto senso, ma almeno non sembrano le copertine dei "piccoli brividi" (mentre quella giapponese a dirla tutta sì)
Le prime due "hardcover" italiane mi sono piaciute parecchio (il trono di spade e il grande inverno). Bello anche il costato con il riquadro nella parte superiore .
Anche le frasi in quarta di copertina sembravano meno buttate lì a caso.
Dalla terza in poi in poi probabilmente le hanno affidate a qualcun altro, che come minimo ha dimostrato di non avere la minima idea del contenuto di ciò che stava illustrando
E' coreana...
lo sapevo!
le avevo già viste sul sito del ciccione!
comunque sei faziosa hai messo solo copertine con gli estranei!
ma copertine delle cronache o di qualsiasi libro?
penso solo le cronache!!
vai sul sito del ciccione ne trovi di davvero belle!!!
io ho comprato i primi due libri grazie alla frase riportata in quarta pagina de il grande inverno (quando i morti vengono a camminare nel buio credi davvero che abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?)... e le copertine, soprattutto la prima con il drago non era male... il resto... tristezza...
Morgil l'avevo pur detto che avrei postato le più belle copertine!
Sarò fuori dal coro, ma a me piacciono di più le copertine italiane!
Le copertine italiane con sono di brutta fattura alla fine ma il solo fatto che i disegnatore degli ultimi 5 libri non si sia neanche dato il disturbo di scoprire di cosa trattava il libro mi fa non poco incacchiare......