Avendo visto solo copertine di libri italiani,prediligo queste
Le copertine italiane non mi parevano brutte, poi, a parte che non so quanto possano c'entrare con il libro, sono passate a farle stile al computer...
quelle Italiane
In generale le copertine di libri italiani non mi piacciono moltissimo -credo potrei fare di meglio, magari un giorno mando qualcosa alla mondadori -
Ma delle copertine delle cronache, neanche quelle americane mi piacciono, che sinceramente, nei libri di Stephen King ad esempio mi hanno fatta sbavare. Gli altri libri di martin chissà perché -quelli di fantascienza- hanno invece copertine meravigliose.
Vedendo quella francese postata da Iskall credo che anche loro sappiano fare di meglio, peccato per il bordino stile beige-popò di piccioni secca
Bellissima quella coreana!
Delle straniere l'unica che ho visto carina è questa:
Le italiane non mi fanno impazzire ma alla fine poteva andarci peggio, beccatevi i tedeschi:
O questa edizione (edit)americana(/edit); terribile:
Sinceramente preferisco di gran lunga quelle inglesi o tedesche alle ultime italiane in CG....
Le copertine americane non mi dispiacciono, sicuramente meglio di quelle italiane....
quelle inglesi tipo questa
mi fanno abbastanza ribrezzo.
Le copertine americane non mi dispiacciono, sicuramente meglio di quelle italiane....quelle inglesi tipo questa
-immagine-
mi fanno abbastanza ribrezzo.
Concordo, le americane sono ancora accettabili, e meglio delle nostre...
Ma quelle tipo quella che hai fatto vedere, che poi somiglia a quella tedesca che ho trovato io, con disegni coloratissimi e approssimativi e scritte buttate qua e la mi fanno un po senso...!
Ma dai sono belle le italiane... solo ke non c'entrano un kevan con il libro... nessuna...
ma onestamente ne girano poche più belle
Boh ma c'é sicuramente chi potrebbe fare di meglio, credo che la mondadori cerchi la "manodopera a basso costo", ma non per forza scarsa, le cose fatte in 3d io non riesco a farle.. però é una scelta..stupida? si credo di si.. mha O_o mai capito..
A me quella che Crow chiama inglese (e invece è americana, Bantam-Spectra) piace abbastanza o meglio trovo molto bella l'illustrazione, magari se facevano la scritta un po' più piccola era meglio.
Secondo me quelle tedesche sono raccapriccianti!
Tutto sommato per lo stile preferisco quelle italiane, se poi avessero raffigurato immagini che centrassero qualcosa con le Cronache serebbero state anche migliori.
Crow una di quelle che hai postato e che hai definito orribile ce l'abbiamo io e mithrin....
a me piacciono molto le copertine dei giochi :P
avessero usato quelle sarei stato molto più contento
Crow una di quelle che hai postato e che hai definito orribile ce l'abbiamo io e mithrin.... :smack:
Sì pur io ce l'ho... IBS.it?