Ciao ragazzi sono stato folgorato da un'idea sul ruolo che potrebbe avere Bran.....ho cercato un po nelle discussioni ma non ho trovato niente.....Tanto comunque so che me la smonterete subito ma io ve la dico lo stesso.....Dunque
SPOILER
se non ricordo male Bran da quando non può camminare sogna sempre di poter volare e questa cosa del volo mi sembra che ritorni spesso riguardo al giovane Stark e io ho pensato.......Potrebbe volare su un drago Non so se proprio cavalcarlo ma entrare in quanto metamorfo in lui......che ne dite???ce lo vedete???io si e scommetterei su Rhegal!!
Non saprei, è un idea...
Personalmente credo che le strade di Bran e Dany (e quindi dei draghi) si incontreranno (se si incontreranno, il ke nn è detto) molto mooolto tardi
non credo che cavalcherà mai un drago, lui è un metamorfo può prendere( non adesso in futuro) il controllo di qualsiasi animale( anche volante) percui...
Si infatti anche io intendevo che controllasse il drago.....
Secondo me avrà sicuramente a che fare con i figli della foresta che secondo me sono ancora vivi....e si sarebbe possibile che riuscisse a comandare un drago da metamorfo........
Cmq nn è detto che si possa controllare un drago. I draghi sono animali antichi, potenti e magici.... potrebbero essere "immuni" ai metamorfi
Anche questo è vero....xrò ce lo vedo lo stesso
Cmq nn è detto che si possa controllare un drago. I draghi sono animali antichi, potenti e magici.... potrebbero essere "immuni" ai metamorfi
Certo è possible dopotutto i draghi sono draghi...
penso pure io che avrà a che fare coi figli della foresta(ankora vivi...)
sul fatto che possa controllare un drago...non credo anke perchè ci sono altri metamorfi che potrebbero fare lo stesso...senza contare che toglierebbe una parte essenziale del personaggio di Dany(il controllo dei draghi)
Beh non è detto che dany viva per sempre....
Beh non è detto che dany viva per sempre....
lo spero.....
quanto odio la mocciosa!
si ma escluderebbe la partecipazione della casa targ dopotutto è l'ultima!
non credo che martin la faccia morire facilmente
Beh potrebbe non essere l'ultima...
Ipotesi plausibile...
si ma escluderebbe la partecipazione della casa targ dopotutto è l'ultima!non credo che martin la faccia morire facilmente
Potrebbe però morire verso la fine della saga quando magari la situazione potrà essere risolta in altri modi...