Ciao ragazzi sono stato folgorato da un'idea sul ruolo che potrebbe avere Bran.....ho cercato un po nelle discussioni ma non ho trovato niente.....Tanto comunque so che me la smonterete subito ma io ve la dico lo stesso.....Dunque
SPOILER
se non ricordo male Bran da quando non può camminare sogna sempre di poter volare e questa cosa del volo mi sembra che ritorni spesso riguardo al giovane Stark e io ho pensato.......Potrebbe volare su un drago Non so se proprio cavalcarlo ma entrare in quanto metamorfo in lui......che ne dite???ce lo vedete???io si e scommetterei su Rhegal!!
Spoiler
Non credo possa entrare in un drago come "metamorfo".
Non escludo che possa cavalcarlo, ma sempre con l'assenso di Dany e di un drago stesso.
Anche perchè un conto è entrare dentro un meta-lupo che hai visto crescere e con cui hai instaurato un rapporto particolare ... e un conto entrare in un drago lungo 20 metri e diffidente per natura (me lo immagino così!)
Fine spoiler
SPOILER
Finora Bran è entrato nella testa di Summer con cui ha un legame fortissimo sia perchè lo ha accudito fin da piccolissimo sia perchè, penso io, è una creatura antica del Nord. Martin ci dice spesso che negli Stark scorre il sangue dei Primi Uomini. Inoltre non riesce molto a controllarlo, il più delle volte è Summer a imporre i suoi desideri e necessità . Non ce lo vedo a controllare un drago. Semmai gli uccelli tipo Manifredde o il seguace di Mance (di cui adesso non ricordo il nome)
FINE SPOILER
Finora Bran è entrato nella testa di Summer con cui ha un legame fortissimo sia perchè lo ha accudito fin da piccolissimo sia perchè, penso io, è una creatura antica del Nord
Non sono pienamente d'accordo.. perché negli ultimi capitoli di Arya si é letto che anche lei cominciava ad entrare nel lupo, o almeno.. a vedere attraverso gli occhi di esso... e di certo lei non ha avuto il tempo per stringere un forte legame...
Penso che sarebbe una trovata geniale far comandare un drago a Bran, dalla parte o contro Dany, come metamorfo..
fin'ora sulla barriera si é discusso di chi li potrebbe cavalcare i draghi... e trovo che questa nuova proposta sia un'idea davvero bella Egon!
Questo mi fa pensare a una cosa (assurda)... ma ve la dico cmq...
SPOILER
Quando il corvo di Mormont esce dalla botte dicendo: "Snow, Snow" durante l'ultima votazione per la scelta del nuovo Lord Comandante...
Sam dice che non era stata una sua idea e non se l'era aspettato...
..e se fosse stato in qualche modo Bran che ha preso il comando del Corvo e ha aiutato il fratellastro a prendere il comando dei GdN? magari su consiglio di manifredde per poi usare Jon in futuro a vantaggio di Bran..?
Troppo complicato,credo.Il corvo aveva già avuto a che fare con Jon,ed era già stato descritto come un animale molto intelligente.Credo che la cosa finisca qui.
.e se fosse stato in qualche modo Bran che ha preso il comando del Corvo e ha aiutato il fratellastro a prendere il comando dei GdN? magari su consiglio di manifredde per poi usare Jon in futuro a vantaggio di Bran..?
Potrebbe essere e non sarebbe neppure male......
..e se fosse stato in qualche modo Bran che ha preso il comando del Corvo e ha aiutato il fratellastro a prendere il comando dei GdN? magari su consiglio di manifredde per poi usare Jon in futuro a vantaggio di Bran..?
E' possibile, certo, ma mi sembra quantomeno improbabile. una cosa così complicatann mi sembra nello stile di martin
Finora Bran è entrato nella testa di Summer con cui ha un legame fortissimo sia perchè lo ha accudito fin da piccolissimo sia perchè, penso io, è una creatura antica del Nord.
Ma non dobbiamo dimenticare una cosa molto importante: Bran, anche se x pochi secondi, è entrato anche nella testa di Hodor, un essere umano.
Il piccolo Stark promette di diventare un metamorfo potentissimo....
Anche se Hodor é umano, credo ci sia da tener conto anche della sua intelligenza.. bhe non proprio intelligenza, ma della sua mente semplice. Dubito che con altri uomini sia così facile, credo che, dopotutto, Bran sia entrato nella testa di Hodor perché Hodor non poteva impedirlo, o forse l'ha proprio voluto.
o forse l'ha proprio voluto.
Questo no di sicuro... Hodor era letteralmente terrorizzato.....e cercava di respingere Bran...
Senza contare di Hodor non sappiamo niente, chi sia, perchè è così , cosa vuol dire Hodor?......certo potrebbe essere semplicemente un ragazzo dalla mente semplice come tuti pensano ma potrebbe essere anche qualcosa di più
o forse l'ha proprio voluto.
Questo no di sicuro... Hodor era letteralmente terrorizzato.....e cercava di respingere Bran...
Non me lo ricordo esattamente, i libri sono da un'amica, ma appena tornano ci do un'occhiata ^_*
Personalmente lo vedrei bene morto, sepolto sotto metri e metri di neve al di là della barriera, ma potrebbe anche essere si metta a cavalcare un drago. Comunque credo che al momento le strade di Dany e Bran siano separate. Bran ha qualocosa da fare al di là della barrierae non credo si risolverà facilmente. Idem per Dany. Quindi non credo si incontreranno tanto presto.
Ringrazio Ser Lostdream e lo invito a una bevuta...alla tua!!
Per quanto riguarda il corvo l'idea non mi dispiace affatto.....
Sarebbe bello che fosse stato Bran a far dire al corvo "Snow" per incoraggiare Jon, ma mi sembra un'ipotesi un po' tirata per i capelli.
Bran non ha (ancora) tutto questo potere.
Non sono pienamente d'accordo.. perché negli ultimi capitoli di Arya si é letto che anche lei cominciava ad entrare nel lupo, o almeno.. a vedere attraverso gli occhi di esso... e di certo lei non ha avuto il tempo per stringere un forte legame...
vero, però anche lei è una Stark in cui scorre il sangue dei Primi Uomini.
Ringrazio Ser Lostdream e lo invito a una bevuta...alla tua!!
Alla tua Egon
Per adesso Bran deve cercare il corvo con tre occhi e non so quanto possa metterci.... non vedo poi perchè dovrebbe entrare in un drago....