Ciao a tutti,
mi sono appena registrato e, a dirla tutta, ho anche appena iniziato a leggere Martin!
Mi hanno condotto su questa strada due utenti del forum, cosi oggi ho comprato il trono di spade e ho iniziato a leggerlo.
Che dire...direi che per ora mi piace davvero tanto! Molto più della saga di Shannara, che avevo iniziato a leggere e mollato dopo il primo libro...
Ho dato un occhiata sul forum, ci sono davvero tante discussioni e devo stare attento a non anticiparmi nulla...ma mi sembra davvero un ottimo posto per discutere di Martin e non solo...
Beh...ora torno alla lettura, ciao!!!
BENVENUTO TRA NOI
Ehehe continua a leggere,Martin sa regalare emozioni come pochi
ALLA TUA LORD
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
Ciao Crow!
Un giorno sarai davvero molto grato a quelle due persone che ti hanno consigliato Martin... e magari anche al forum!!! Quanto alle anticipazioni il forum a maggiore rischio è indubbiamente il Castello Nero, quindi anche se è tutto ben segnalato, io ne starei alla larga per un po'!
Benvenuto tra noi sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Piccola pausa dalla lettura per rispondere...
Grazie a tutti!
La sezione del Castello Nero ci ho dato un occhiata ma in effetti ho capito che è meglio se per un po non la guardo...eheh
Ora stavo immaginando come potrebbe essere un metalupo bianco.....! Jon Snow già mi piace come personaggio!
Benvenuto
SALUTE
Benvenuto Crow.. spero che ti troverai bene!
Benvenuto!!!
Benarrivato sulla Barriera!! ^_^
BENVENUTO!!!!
Fatti un favore:non guardare il Castello Nero finchè non hai completato(almeno per ora)la lettura...
ALLA TUA!!!!
Welcome my Lord
Kisses :smack:
Benvenuto!!
:smack:
BENVENUTO :smack:
Benvenuto Corvo!! alla tua :smack:
Grazie a tutti di nuovo!
Da ieri sera se ne sono andate 80 pagine, e non ho potuto leggere tutto il tempo....temo che finirò il trono di spade prima della prossima settimana...! E per me significa molto in fretta, solitamente un libro lo tiro avanti almeno un mese...!
Vabbè ma è Martin....mi piace troppo! :smack: