Benvenuto!Che il vino ti illumini... :smack: ...alla salute!
benvenuto!!!
alla tua salute!!! :smack:
Ciao str***o!!Winter is coming!! :smack:
Ciao str***o!!Winter is coming!!![]()
Ahahah guarda che ti becchi un richiamo da un mod per linguaggio offensivo!! ahahah
S
p
o
i
l
e
r
Sono in pausa dalla lettura, mi sono infuriato dopo gli ultimi avvenimenti che ho letto, vedi bran che vola dalla finestra e catelyn che se la prende con snow....
Benvenuto anche da me che sono nuovo come te, solo che per il momento ho letto fino al 5° libro.
Forse non dovrei essere io a dirlo, ma fai attenzione quando scrivi fatti che leggi nei libri, potresti rovinare la sorpresa a chi li deva ancora leggere
Caith Sith
P.S Focca la bindella !!! ho un sacco di quadratini alla voce richiami chissà che cosa ho combinato.... eppure mi sono iscritto ieri..
Benvenuto anche da me che sono nuovo come te, solo che per il momento ho letto fino al 5° libro.Forse non dovrei essere io a dirlo, ma fai attenzione quando scrivi fatti che leggi nei libri, potresti rovinare la sorpresa a chi li deva ancora leggere
Caith Sith
P.S Focca la bindella !!! ho un sacco di quadratini alla voce richiami
chissà che cosa ho combinato.... eppure mi sono iscritto ieri..
Grazie, non ci avevo pensato...ho modificato il messaggio, spero ora vada bene!
Per i quadratini, guarda pensavo anche io di averlo al massimo invece mi è stato detto che se sono vuoti è tutto normale, quando hai un richiamo diventa in grassetto, colorato, e ti dice anche il numero. Ed inoltre ad ogni richiamo dovresti ricevere il messaggio di un mod che lo giustifica, credo.
Quindi tranquillo, è normale!
Ciao e grazie ancora a tutti per il benvenuto
BENVENUTO SULLA BARRIERA !!!