ragazzi visto che citate anche i morti....
a nessuno è venuto in mente il povero Ned???????????????????????????
e si che il regno a Robert gliel'ha conquistato lui >) :smack:
-Tywin Lannister: comando supremo (l'unico vero Kaiser dei 7 Regni)
- Brynden Tully : comandante degli esploratori e degli incursori (questa è scontata)
- Loras Tyrrel : comandante dell'avanguardia (non lo vorrei in altra posizione che davanti a me!)
- Oberyn Martell : comandante della cavalleria leggera (anche questa è abbastanza scontata)
- Gregor Clegane: comandante cavalleria pesante (ci vuole un pazzo per caricare)
- Randyll Tarly: comadante della fanteria pesante (l'uomo migliore per il compito più importante)
- Jory Cassel: comandante della retroguardia (affidabilità )
- Jaime Lannister : comandante delle truppe di riserva (se tutto va male, arriva lui sull'armatura dorata...ocio alla gola, però)
- Anguy : comandante degli arcieri
- Davos Seaworth : comandate della flotta (il monco ci sa fare)
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Beh,se non si possono usare i draghi...io opterei per un immensa armata di non-morti,il cui nucleo è formato da un robusto nerbo di Estranei...
Ehi Ulfang non ci puoi prendere a noleggio!! >)
Io dico che uno come Eddard può andare ottimamente come stratega ma secondo me non avrebbe lo stesso impatto in battaglia di un Tarly,che,a quanto pare,sembra essere la giusta mediazione tra strategia di battaglia e battaglia combattuta.
sembra di fare una lista per un esercito di miniature del signore degli anelli o warhammer!
e in effetti visto che deve uscire il gioco di miniature di martin la cosa nn mi stupirebbe!!! >)
un esercito di barbari delle montagne
con davanti avanguardia di non morti
come generale Oberyn Martell
come delfino Brynden Tully
come capitani Eddard S.,Gregor e Sandor,Jamie L.,Beric D.
>)
Io dico che uno come Eddard può andare ottimamente come stratega ma secondo me non avrebbe lo stesso impatto in battaglia di un Tarly,che,a quanto pare,sembra essere la giusta mediazione tra strategia di battaglia e battaglia combattuta.
SPOLERS
concordo sul valore di Tarly, d'altronde lui non ha perso in battaglia con Eddard, ma non credo che si possa definire Eddard uno stratega puro, che sapeva anche menare di spada lo dimostra più volte, non ultima quando assieme alla sua allegra compagnia abbattono niente meno che Arthur Dayne, Gerold Hightower e Oswell Whent
credo che anche Ghiaccio, così come Veleno del Cuore (la spada di tarly, nn sn sicuro del nome) farebbe un bell'impatto in battaglia
>) :smack:
Ehi Ulfang non ci puoi prendere a noleggio!! >)
Davvero?Ohh...peccato!Non potete proprio?Neanche a pagamento?Dai,vi pagherò in Bruti,e potete tenervi i GdN come merendina...
Io sono per un intero esercito di estranei e non-morti.......eheheheh e chi li ferma??senno dalla parte dei buoni diciamo che robert ai vecchi tempi m sembra pittosto duro da buttar giù!
d'accordo con mezzuomo ma come comandante della flotta metterei Euron Greyjoy....è lui che ha ideato il piano per bruciare la coda del leone....
Ehi Ulfang non ci puoi prendere a noleggio!!Davvero?Ohh...peccato!Non potete proprio?Neanche a pagamento?Dai,vi pagherò in Bruti,e potete tenervi i GdN come merendina...
Si può trattare
Va bene,ma non tirare sul prezzo,perchè,ora come ora,i GdN scarseggiano...ma ho abbondanza di Bruti e di gente presa dai bassifondi di Lannisport...
-> a cui si sommano tutti gli Immacolati adeguatamente convertiti
Mmmmhh vediamo:
Cavalleria pesante Jaime
Cavalleria leggera Oberyn e Rakharo
Fanteria pesante Verme Grigio e gli Immacolati
Fanteria leggera Sandor e Bronn (Belwas ivi compreso). Comando generale fanteria Tarly.
Arcieri quello che sta con Dondarrion
Incursori ed esploratori Brynden Tully
Avanguardia Gregor Clegane
Retroguardia Tyrion
Guardia reale Barristan
Riserva Eddard Stark
Stato maggiore dell'esercito Tarly, Eddard, Robert, Tyrion e Barristan.
Flotta da guerra Victarion
Flotta pirata Davos
Stato maggiore della marina Victarion, Euron e Davos
Intelligence Varys, Ditocorto e gli Uomini senza Volto
Truppe alate Draghi
Stato maggiore aviazione Daenerys