Entra Registrati
Robert Arryn
R di Rickon Stark
creato il 30 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 01 luglio 2005 1:56

Quella che sia un figlio bastardo di ditocorto è interessante nel caso potrebbe rimanere vivo propio per questo(sarebbe il tocco di sentimentalismo giusto per il personaggio)...

cmq amesso che sia recuperabile lo manderei da Bolton...altrimenti lo spedirei con mamma......

cmq puo sempre essere un'interessante merce di scambio...dopotutto è il lord erede di Arryn :)

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 01 luglio 2005 14:49
In teoria si, ma è ancora troppo piccolo per regnare sulla valle. Quindi suppongo toccherà  a Ditocorto assurmersi l'onere di regnare fino a quando Robert arriverà  all'età  giusta per prendere ciò che è suo. Sempre che ci arrivi !!  :)  :D

Mah, dubito molto che sia recuperabile e soprattutto dubito che Ditocorto gli darà  il tempo di provare a recuperare qualcosa ...

... a meno che quel bimbo, mingherlino come lui, non sia il frutto di una sua relazione adulterina con Lysa: non mi sembrerebbe poi così strano, anche perchè penso che già  ad Approdo del Re ogni tanto Petyr per essere credibile dovesse dare una qualche "prova d'amore" a lady Arryn.

Spero proprio che non sia così per Ditocorto. Già  averla messa in cinta una volta deve essere stato molto difficile, sposarla deve essere stato ancora più arduo, figuriamoci se si deve pippare quel piccolo mostro. E poi non credo perchè Lysa non ne fa mai menzione e neppure Petyr a quanto pare. La vedo dubbia come cosa, ma non mi stupirei del contrario. :D:D

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 01 luglio 2005 14:55

Spero proprio per Baelish che non sia suo figlio.

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 01 luglio 2005 19:48

Spoilers

Io direi che Robert farà  ben presto la fine della madre...alla fin fine Ditocorto aveva sposato Lysa, quindi senza Robert di mezzo la valle sarebbe legalmente sua...e poi punterà  sicuramente a sposare Sansa per accampare diritti anche sul Nord (e per un malsano senso di rivincita verso Catelyn che per quanto lui dica secondo me non gliel'ha mai data)...lui comunque punta al trono di spade: "questo è il gioco del trono" dice a Sansa...

M
Marzio Seaworth
Confratello
Utente
170 messaggi
Marzio Seaworth
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 02 luglio 2005 12:57

Ma come fate a dire che un bambino è irrecuperabile? Quanti anni ha, sei-otto? C'è speranza per lui... tuttavia penso che il buon Ditocorto lo farà  fuori (magari una malattia improvvisa...)

E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 02 luglio 2005 13:59

Io lo vorrei veder volare.....e poi spiaccicarsi si intende!!!

N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 02 luglio 2005 14:25

veramente! è crudele separare un bambino dalla sua mamma!

(anche io sono convinta che il bravo ditocorto ne farà  polpette al più presto, basterebbe tenerlo rinchiuso in una torre e poi il resto verrebbe da sè, chissà  se il serpente ha il coragio di uccidere i bambini?)

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 02 luglio 2005 14:33

giusto!separarlo dalla madre è una vera e propria ingiustizia!!!! ;)

lanciatelo!!! ^_^

comunque nn credo che dito corto abbia il coraggio di uccidere bambini!penso lo userà  per i suoi scopi come governare il nido dell'aquila!!! :wub:

M
Mya Snow
Confratello
Utente
14 messaggi
Mya Snow
Confratello

M

Utente
14 messaggi
Inviato il 02 luglio 2005 20:48

io quel piccetto proprio non lo sopporto,e poi Lysa lo ha sempre voluto accanto a sè,quindi perchè non accontentarla? :wub:

;)

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 02 luglio 2005 20:55

Se proprio Petyr non se la sente posso occuparmene io... ;)

No meglio di no, una piagna non morta che non posso nemmeno ammazzare... poi mi tocca passare la grana al dragozzo... :wub:

Cmq il pupo è del deboluccio Arryn, l'unico figlio che fosse di Petyr sappiamo com'è finito.

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 02 luglio 2005 22:05

Ohhh...ma come siete crudeli...io avrei spedito il ragazzo a Craster,che poi ci faceva quello che faceva con gli dei bianchi...comunque,credo che Ditocorto userà  quella specie di bambino come fantoccio per governare la Valle,e visto che,tenendosi Sansa bella stretta,avrà  tre province su sette,continuerà  a giocare al gioco del trono...

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 03 luglio 2005 2:45
Cmq il pupo è del deboluccio Arryn, l'unico figlio che fosse di Petyr sappiamo com'è finito.

Non so se Jon Arryn fosse deboluccio, mi sembra che non esista una sua descrizione fisica ma sicuramente era arrivato ad un'età  notevole ancora abbastanza in forma. Più che altro mi sembra che il Lord Protettore dell'Est (che nemmeno dalle due mogli precedenti a Lysa Tully era riuscito ad avere figli) avesse qualche problemino di infertilità ... un problema che Petyr non aveva.

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 03 luglio 2005 3:01

Non ricordo bene, ma Jon Arryn non aveva già  un erede che poi è morto?

S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 03 luglio 2005 9:59

se guardiamo il lato fisico il "figlio" di Arryn non rispecchia il padre ma dalla costituzione mi fa pensare a ditocorto,il carattere la preso tutto da mamma(già  per questo si meriterebbe di seguirla ^_^ ))vista la probabile infertilità ,l'età ,la moglie zo****a...... ;) è più che probabile!certo che povero Arynn :wub:

anke tenerlo vivo non è una cattive idea,è un ragazzo facilmente manovrabile in più è il leggittimo erede,ditocorto lo può manovrare senza problemi.

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 03 luglio 2005 23:55
Non ricordo bene, ma Jon Arryn non aveva già  un erede che poi è morto?

Non ne sono sicura al 100% ma mi sembra che non avesse avuto figli; ricordo che ai tempi della guerra di Robert Baratheon erano morti almeno due Arryn (uno era fra i cavalieri che avevano accompagnato Brandon Stark ad Apprido del Re); possibili eredi di Jon, ma credo proprio che fossero suoi nipoti e/o fratelli.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE