secondo voi dove dovrebbe andare il lord del nido dell' aquila per diventare un lord come si deve...e secondo voi è ancora recuperabile....
ummm secondo me dovrebbe fare anche lui un volo come la mamma...anzi sarebbe stato meglio lo avesse fatto prima della mamma!!!
In teoria si, ma è ancora troppo piccolo per regnare sulla valle. Quindi suppongo toccherà a Ditocorto assurmersi l'onere di regnare fino a quando Robert arriverà all'età giusta per prendere ciò che è suo. Sempre che ci arrivi !!
Secondo me Robert dovrebbe fare un bel volo giu' dalla Porta della Luna ........
l'ideale sarebbe stato stare con mammà , le vacanza che prevedono un volo mi sono sempre piaciute.
per mettergli un poco di spina dorsale credo che l'ideale sarebbe passare qualche tempo sulla Barriera sotto le amorevoli cure di Jon Snow (che mi sembra avere poca pazienza con gli idioti)
secondo voi dove dovrebbe andare il lord del nido dell' aquila per diventare un lord come si deve...e secondo voi è ancora recuperabile....
Dove dovrebbe andare??
A f....
Scusatemi, ma mi è proprio antipatico:unsure:
forse un gita sulle isole di ferro..gli farebbe bene....
è vero, ai bambini fa sempre bene l'aria di mare. com'era quel simpatico rito al dio del mare che faceva lo zio di theon?
magari al piccolo piacerebbe giocarci
da nessuna parte, già è tanto se Sansa lo caga, figuriamoci gli altri.
è vero, ai bambini fa sempre bene l'aria di mare. com'era quel simpatico rito al dio del mare che faceva lo zio di theon?magari al piccolo piacerebbe giocarci
Ecco un'idea grandiosa!!!
Lo proponiamo allo Zio d'America Martin?
Credo che ormai sia irrecuperabile o giù di lì.
Stannis lo avrebbe raddrizzato come Eddard Stark, per la verità molti Lord lo avrebbero migliorato solo che con una madre come la sua era spacciato in partenza.
Dove dovrebbe andare??
A f....
concordo Re Arbor... pensavo anche io la stessa cosa..
e cmq... secondo me non ci arriverà mai all'età giusta per governare..
Solo un duro come Stannis o uno spietato come Bolton potrebbero fare di Robert Arryn un uomo
Spoiler
Io invece credo che senza la madre possa solo migliorare, certo ormai un uomo tutto d'un pezzo non lo diventa, ma un po' meno odioso forse si
Potrebbe benissimo sposare Sansa, che ormai ai mariti bassi è abituata
Il problema per lui sarà arrivare alla maggiore età con la pelle intatta...
In teoria si, ma è ancora troppo piccolo per regnare sulla valle. Quindi suppongo toccherà a Ditocorto assurmersi l'onere di regnare fino a quando Robert arriverà all'età giusta per prendere ciò che è suo. Sempre che ci arrivi !!
Mah, dubito molto che sia recuperabile e soprattutto dubito che Ditocorto gli darà il tempo di provare a recuperare qualcosa ...
... a meno che quel bimbo, mingherlino come lui, non sia il frutto di una sua relazione adulterina con Lysa: non mi sembrerebbe poi così strano, anche perchè penso che già ad Approdo del Re ogni tanto Petyr per essere credibile dovesse dare una qualche "prova d'amore" a lady Arryn.