Salve a voi o pazzoidi incalliti della barriera , ho pensato di postare oggi il mio messaggio di saluto visto ke il primo luglio parto per 3 mesi e ci rivedremo a Settembre ( vi vedo ke state già festeggiando ), in modo ke cosi mi godo i saluti in tempo prima di dire addio al mio amato pc.
Purtroppo x me mi toccano 3 mesi di skifo, prima al mare a sabaudia tutto luglio ( fortuna ke dal 10 al 24 me ne vo in inghilterra, almeno stacco un pò
---> tattoo arrivooo! :wub: ) e poi ad agosto e primi di settembre in un paesino sperduto in campania...Insomma da morirsi di pizzichi comunque... quasi quasi scappo via!
Beh ke dire, ci rivediamo i primi di settembre, o sennò spero molto prima!
Buone vacanze a tutti e un bacione Goth
p.s.
Ora ke il vostro peggiore incubo se ne va potrete dormire sonni tranquilli
Buone ferie!
certo che fino a settembre......e lunga!INVIDIA
BUON VIAGGIO MARTA!!!!!!
Non ti divertire troppo
Buona Inghilterra
Grassie Italo, anke a te se poi alla fine vai
Silk non invidiarmi, se vuoi sta vacanza coi miei te la regalo
AHAHAAHA però dai in tre mesi riuscirai certo a darti alla latitanza....
buon divertimento
A prestooooooo
Silk Inviato il Jun 29 2005, 10:28 PMAHAHAAHA però dai in tre mesi riuscirai certo a darti alla latitanza....
Bwahwahhahahahahahaha :D Contaci
Purtroppo x me mi toccano 3 mesi di skifo, prima al mare a sabaudia tutto luglio ( fortuna ke dal 10 al 24 me ne vo in inghilterra, almeno stacco un pò---> tattoo arrivooo! ) e poi ad agosto e primi di settembre in un paesino sperduto in campania...Insomma da morirsi di pizzichi comunque... quasi quasi scappo via!
detta così non sembrano di schifo :PPPP
cmq buon divertimento, e buone vacanze
porta alto l'onore della barriera nei gotici loculi che visiterai
Divertiti
In inghilterra sicuro
aò guarda che nn ti ho dato le ferie!!!!e di sicuro non saranno retribuite!!!
ciao marta !!buone vacanze!!!divertiti!!
a settembre,buon divertimento
Divertiti Marta!!
BUON VIAGGIO MARTA !!!!
DIVERTITI
3 mesi di ferie pagate...tra cui 1 mese di spiaggia ^_^ e qualche settimana in campagna ..... facciamo cambio
BUONE VACANZE