Presidèè!!! Ma io continuerò a confezionare cioccolata anke nei mesi estivi!!! Non è possibile che non mi retribuisci!
E poi naturalmente continuerò la mia alacre ricerca di altri sostenitori degli Ellenisti!
Cattivo schiavista di un presidente, tzè!
A me non sembrano vacanze così orride magari non vedrai gli amici di sempre, ma ne conoscerai di nuovi, no? E poi esiste sempre il telefono, internet...
Comunque buone vacanze Martaaa! Divertiti!!
Niente internet e solo cellulare, e purtroppo la pecunia scarseggia... Cmq grazie!!
Buone facanze marieeeeeeeeee
Allora...visto che qui nessuno fa le raccomandazioni di rito, te le faccio io
1) Non bere acqua ghiacciata che ti viene una congestione
2) Non stare sotto l'aria condizionata in giro (vedi sopra il perchè)
3) Aspetta almeno 3 ore prima di fare il bagno dopo aver mangiato (vedi sopra sopra il perchè)
4) Mangia frutti di mare SOLO se ben lavati
5) Non fare tardi la sera
6) Non accettare caramelle dagli sconosciuti
7) Non rubare la donna d'altri (uhm...forse mi sto confondendo con altro...)
8) Non bere alcoolici
9) Non fumare
10) Dimentica quanto scritto sopra e divertiti
Buone vacanze!!!!!
11) se raccatti una monetina da terra ricordati che la devi spedire al mio indirizzo
/me fa la pezzente XD
Divertiti mia adorata componente dell'harem
BUONE VACANZE!!!!
Ciao!
Buona vacanze Mojeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
e fatti sentire mi raccomando!
Grazie a tutti, sono veramente commossa!!!
A risentirci presto!
Un bacione a tutti i barrieristi!!!
Beh, immagino che tu ormai sia partita, comunque ti assicuro che al tuo ritorno la Barriera sarà ancora qui ad attenderti e magari con qualche altro alcolista in più!
Intanto tu divertiti a dispetto di tutto quello che adesso ti appare poco piacevole.. volere è potere, puoi farcela (anche perché a me la prospettiva non sembra poi così cattiva!!)
A presto (il tempo è relativo su ghiacci eterni)!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E menomale che il tempo dei ghiacci eterni è relativo perchè sennò... Mancano pochi minuti alla mia partenza, ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno salutato.
A prestooo ( e al mio ritorno voglio gli alcolisti TRIPLICATI!!! )
Ti ho appena salutata in MSN ma ti risaluto qui
Buone Vacanze