Per restare in tema dicussioni elevate:le vostre peggiori uscite serali.
Cosa vi è successo di assolutamente devastante durante una innocente(e mica tanto eh...)uscita di sabato sera?
Mi viene in mente perchè sono appena tornato da una serata allucinante.....due mie amiche mi hano incastrato e mi hanno costretto ad andare ad una serata in un locale sulla spiaggia frequentato da mezza catania(la metà cattiva però,comprensiva in larghissima parte di fighetti....).Inutile dire che è stata una tragedia!Io ho iniziato fin da subito ad esprimere il mio disappunto tramite battute molto Chandleriane e la tipica acidità alla Chandler.Ebbene sì,questa sera sono stato Chandler a tutti gli effetti.Mi sono fatto impressione per la quantità di battute(in larga parte allucinanti davvero)che ho fatto in risposta allo squallore della serata.Peccato che la mia protesta non potesse essere raccolta che da qualche ubriaco(scene assurde tipo uno,retto da un suo amico,che canta nella vecchia fattoria,un altro alto circa due metri sorretto da due ragazze alte più o meno 5 cm a testa(ma anhe in totale....),un altro che non mi ricordo più che faceva.....poi gente che copulava tranquillamente sulla spiaggia senza problemi e io che pensavo alle loro facce fra 9 mesi(erano tutti strafatti o ubriachi,figuratevi se stavano anche a pensare ai "palloncini"......).Una birra prego.5 euro....5 euro?Vabbò famoce sta botta de vita....che birra è?L'unica che abbiamo è la Bud!La Bud?Vabbò dammela qua.E il tizio me la versa in un bicchiere di plasticazza e getta la bottiglia.....quindi in definitiva per 5 euro ho bevuto 33 cl di Bud in un bicchiere di plastica.........fortuna che poi è arrivato un mio amico abbastanza ubriaco che mi ha regalato un cocktail.Il barman evidentemente aveva sbagliato le dosi ed era troppo forte per lui e i suoi amici già alticci di brutto...così me lo son scolato in un colpo solo.La botta non è stata indifferente.Nel frattempo però questo mio amico mi ha fatto la doccia con le cacnnuccie che ha levato...ovviamente il cocktail era colorato e la mia camicia era bianca.....
Poi molte altre cose ma ora come ora son stanco e mi rompo......
Ora a voi
ma ti hanno trascinato alle capannine?
La mia serata peggiore tra quelle recenti è stata un po di tempo fà, sono stato invitato da degli amici a passare una serata da alcune ragazze che conoscevano, (piu che altro uno dei miei amici ci voleva provare con una di loro) e incredibilmente mi sono ritrovato con i 5 esseri piu antipatici del mondo, nessuna di loro ha salutato ne me ne l'altro mio amico che non conoscevano, nessuna si è alzata per prendere le sedie e farci sedere e soprattutto hanno continuato a guardare un'idiotissimo film in tv (sweet november se non mi sbaglio BRRRR ) come se in casa non ci fosse nessuno ovviamente dopo un po capito che aria tirava ce la siamo filata e come se non bastasse siamo andati in giro per locali e c'erano soltato gruppi cover che suonavano (che tristezza), ovviamente ritirata mestissima a mezzanotte e serata di me**a.
AHAHAHAHAH dai meglio della mia amica che mi ha chiesto più volte di attraccare qualche ragazzo per portarlo da lei.....ma era seria.....e mi ha praticamente dato del gay davanti a tutti!Gran gnocche comprese!
/ me abbastanza scazzato....
PS:non era le capannine,era quell'altro col nome tipo spagnolo...non mi ricordo mai,..........
non so come si scriva ma si dovrebbe pronunciare cucaraccia (mica li hai solo tu gli amici fighetti )
certi tipi di comportamento sono tipici delle ragazze, ma finche danno del gay alla fine apparte l'orgoglio non fanno nessun danno anzi spesso le ragazze sembrano incuriosite il problema è che certe volte se ne escono con cose tipo "ma dai che è da almeno tre mesi che non tocchi una ragazza" e questo oltre a farti fare una figuraccia è una grossissima botta (soprattutto quanto dicono il vero )
AHAHAHAHAHAH decisamente....
Comunque il posto è proprio quello
mhhhhh la mia peggiore mezza serata risale all'11 settembre scorso, compleanno di una mia amica delle elementari......la compagnia era sempre di fighetti, gente con cui avrei voluto non averci mai nulla a che fare. Siamo andati in un locale strano dove c'era un barman idiota che faceva il figo per nulla che ci ha messo sul tavolo due o tre boccali da birra media pieni di bacardi rhum al lime e alla pesca e a che cavolo d'altro e abbiamo fatto a gara a chi beveva di più. Da allora solo a pensare al bacardi al lime mi viene la nausea. Dopo è apparso un tipo drogato in mezzo alla strada, qualcuna si è messa a piangere spaventata, la gente era asociale, alchè ho deciso di fuggire prima del previsto e andare a raccattare Dan disperso non so dove per le vie di Como per andare, finalmente, in **birreria**
boh, ne ho fatte di tante, trovare quella più brutta mi riesce difficile...
più ci penso più mi vengono in mente solo quelle belle XD
ce ne son state di fantastiche, su queste son preparato...su quelle brutte devo impegnarmi, appena mi viene in mente qualcosa posto XD
Non ce n'è una in particolare, almeno che mi venga sul momento.
Di bruttarelle in generale ce n'è: quelle dove ci si siede al pub o ci si trova prima e si inizia "Che facciamo? Dove andiamo?" e si sta fermi 2 ore...quanto mi inca**o. Viva Caparezza (quanto meno x quello): "Io odio le serate tipo <<che facciamo?>> io ho un Tipo di ...."
boh, ne ho fatte di tante, trovare quella più brutta mi riesce difficile...più ci penso più mi vengono in mente solo quelle belle XD
ce ne son state di fantastiche, su queste son preparato...su quelle brutte devo impegnarmi, appena mi viene in mente qualcosa posto XD
si in effetti pensare a quelle bruttissime tristissime è mica facile...spetta ke ne abbia una poi vi dico !!!!!!!!
meglio ricordare solo le belle......
quelle brutte appartengono alla lunga e triste serie da mettere nel dimenticatoio
non fraitentede è meraviglioso fare il papa.......ma le nottate in giro a cazzeggiare
nisba alla mezza massimo bisogna mettere a letto la piccola e meno male che ora dorme abbastanza
meno male che ci sono i nonni ehehehe cosi esiste un po di tregua e serate di libera uscita
Beh Ale non dico mica la più brutta in assoluto!Basta che siano divertenti alla fine(ma da racconatere soltanto....)
La serata più trida che mi viene in mente ebbe luogo l'estate scorsa.
Protagonisti io e Rhaegar, ancora scooterizzati e non patentizzati.
Secondo le sue informazioni , dovevamo trovare una Festa della Birra in un paese (Langhirano) lontano circa 10 km dal nostro, alla quale avremmo volentieri partecipato. Entusiasti, ci prendiamo allegramente su verso le 20.00, coi rispettivi motorini, alla volta del già citato villaggio.
Arrivati colà, dopo che mi ero fermato ad osservare il castello di Torrechiara per un buon 10 minuti col seguito brontolante (saaaaaaa! andiamoooo!) di Rhaeg, non troviamo la Festa... giriamo per una buona mezz'ora per tutto il paese e non troviamo l'ombra di un cartello. Decidiamo di chiedere ai vecchietti locali, notoriamente informati, ma ci rispondono con un "A'n'so mia ragàs...".
Sono le 21.00 passate, abbiamo fame, non sappiamo dove sta questa festa, stiamo per suonare a un condominio per trovare qualcuno che ce la sappia indicare, quando improvvisamente noto il primo cartello della serata! "Festa della Birra -------> Palanzano" (vale a dire a più di 20 km da lì, per impervie strade di montagna).
Stupefatti, lo riprendo "Sei un tonto! Possibile che hai cannato paese! Ed ora? "
Incaxxati, saltiamo in sella ai nostri rombanti 50ini e cominciamo la salita alle 21.30...
Il bello, tuttavia, doveva ancora venire, visto che il motorino, per inesplicabili motivi, mi si ferma 5 volte lungo il tragitto, e x il resto procede alla velocità di 20/25 km/h... (tra l'altro a un certo punto mi si ingolfa anche, con gli ameni risultati immaginabili...)
In ogni caso arriviamo alla fine al paese montano, verso le 22.30. Dopo altri 10 minuti passati a cercare il loco, arriviamo alla fine alla sospirata Festa della Birra... meravigliosa! In una specie di stalla dismessa, con ad essere generosi 50 persone e dei prezzi asfissianti (come il sale nelle costine)... di male in peggio, ma ormai eravamo lì...
Riusciamo appena appena a terminare il pasto quando il telefono di Rhaeg squilla: "oh ciao sono la Fra, veh, io sono alla Festa della Birra a Langhirano, venite?"
Il resto è così riassumibile... ritorniamo a Langhirano, dove la Festa era EVIDENTEMENTE troppo celata per noi, aspettiamo fuori la nostra amica xche 15 euro a testa per l'entrata non li vogliamo spendere, ed infine non la troviamo perchè è uscita da un'altra parte... Che spettacolo!
casualmente una delle serate più brutte della mia vita è stata proprio ieri sera!!
io e la mia migliore amica (Paola) siamo state invitate a cena da una ragazza che usciva con noi e che ora convive in un ameno paesino a più di 80 km dalla città con il capo della stazione dei carabinieri del paesino (sopra la caserma...)
durante tutta la cena abbiamo avuto addosso il cane (sbavante!!!)
ma il peggio sono stati:
1) la conversazione massacrante!!! non sopporto chi ti racconta fatti insignificanti del suo lavoro riferendosi a persone per me sconosciute come se tutti dovessero essere già tuoi vecchi amici...
2) il cibo!!!
Menu della serata
antipasto: focaccia al prosciutto... cioè pasta sfoglia con dentro del prosciutto cotto e del formaggio... quanto meno era commestibile... voto 6
primo: lasagne
ci sono state presentate come lasagne, però il nome traeva in inganno!!!!!!!!! non erano lasagne... era pasta per le lasagne con in mezzo della mozzarella (fredda) del basilico e dei pomodorini (che io odio...) il tutto affogato in una sorta di liquame che poi abbiamo ritenuto essere sottiletta fusa...
voto 1-
secondo: "arrosto" con patate
anche qui il nome non corripondeva a ciò che abbiamo trovato nel piatto... fette di carne alte più di un cm piene di grasso e poco cotte...
in questo caso ho voluto molto bene al cane... con la scusa "è buonissimo, ma lui mi guarda con degli occhioni così dolci che non posso resistegli!!!" gli ho fatto cadere nelle fauci più di metà della mia porzione di carne
le mie patate erano molto asciutte e insipide, ma comunque meglio del resto quindi le ho mangiate, mentre quelle di Paola navigavano nell'unto (probabilmente erano sotto nella teglia) quindi hanno fatto la fine della mia carne... ingoiate dal cane!!!
voto -15
dessert: "gelato della casa"
una sorta di semifreddo con pezzettoni di cioccolato al latte che creavano un pastone in bocca che era impossibile da ingoiare
voto 2
Durante la cena io e Paola ci siamo bevute almeno una bottiglia di acqua a testa (da 1.5 litri) per aiutarci a mandar giù... quindi ogni tanto ci assentavamo per fare un giro in bagno...
in tanti anni che la conosco, Paola non ci ha mai messo tanto in bagno!!!!!!! ho capito che non voleva tornare... poi sono andata io e ho guardato dalla finestra se c'erano vie di fuga, ma era troppo alto!!!
al mio ritorno, mentre i padroni di casa mettevano i piatti del primo nella lavastoviglie mi sono affacciata alla finestra con Paola e lei, tutta seria, mi ha chiesto "quanto sarà alto??" anche lei stava meditando una fuga...
dopo cena passeggiata in paese per far fare la pipì al cane... Paola ha osato accendersi una sigaretta (all'aperto!!) e si è dovuta sorbire una menata sul fatto che non si deve fumare... pensavo che l'avrebbe uccisa!!!
Bravi! Veramente i miei piu' sentiti complimenti agli ultimi 2 post, mi han fatto morir dal ridere , grazie!
Bravi! Veramente i miei piu' sentiti complimenti agli ultimi 2 post, mi han fatto morir dal ridere , grazie!
hehehe si vede ke la parmigianità fa divertire.....dannazione ricordo ancora quella tribolata fino a palanzano, ke ci mancava poco che arrivassimo sulle colline modenesi......la disavventura della mia povera prof posso immaginarla....ne racconta spesso di simili !|!!!!
whahahahah !!!