Entra Registrati
Ma che bella serata...
D di Derfel Cadarn
creato il 26 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 0:10

Bene la serata di ieri era veramente da impiccagione, ma non tanto x motivi esterni quanto per le mie solite pare e per il mio sc**zo quotidiano che ogni tanto mi prende...

Non so perchè ma ieri mi giravano le cosiddette a vortice, sono uscita con la mia migliore amica, i suoi genitori ( fortuna ke nn c'era quella scassamaroni di sua sorella ) e mia madre e non ho spiccicato parola tutta la sera e se l'ho fatto è stato sicuramente x rispondere male o bofonkiare frasi sconnesse...Ho cominciato una polemica infinita a giusta ragione su quanto tutta la mia famiglia mi abbia ampiamente rotto in qualsiasi campo in maniera indicibile e almeno con questo sfogo sono riuscita a placarmi momentaneamente.Poi è venuta l'ora delle pare sul seno piccolo: "Ma xkè sono cosi, ma xkè nn sono fatta colà..." , insomma da spararmi e in finale ho avuto la fortuna di incontrare un cameriere a ristorante alquanto scorbutico ke x sua ( invece ) sfortuna ha incontrato me! :D E' bastata una sua piccola lamentela x farmi esplodere come una bomba ad orologeria... :D

Fortuna ke quella santa della mia migliore amica sa sempre come prendermi e dopo avermi sorbita in un pianterello a dirotto mi ha portato in giro di notte x la città facendomi finalmente ritrovare me stessa, la Marta caciarona e spensierata ke ride x le cavolate e si mette a cantare a squarciagola dal finestrino scndalizzando la gente ai semafori :lol: Mai la rinomata brezza romana mi era sembrata cosi fresca sul viso dopo tutto il rancore bollente ke mi aveva pervasa -_-

Tutto sommato una serata a lieto fine...

:D

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 1:24 Autore

Dai Marta,tranquilla,i momenti di sfogo sono tra i migliori in assoluto.Io una delle ultime volte che ne ho avuto uno ho rischiato seriamente la vita in un incidente automobilstico dalla dinamica ancora abbastanza oscura per tutti,me in primis dato che l'amnesia che ne ho ricavato non è stata solo temporanea.......

I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 18:54

;) Mi dispiace x l'incidente

Bacio ;)

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 18:56 Autore

Eheh tranquilla ormai è passato quasi un anno e le gambe si sono riadattate alle sane camminate(effettivamente ad andare sempre in macchina mi stavo rammollendo....),come d'altronde possono testimoniare tutti i folli del raduno Catanese ;)

Ehm scusate ancora ragazzi ;)

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE