La battaglia delle acque nere, anche se l'attacco alla barriera non è male
La battaglia delle acque nere, anche se l'attacco alla barriera non è male
ser arstan se non avessi letto quello che hai scritto avrei riscritto la stessa cosa
Il Tridente, Robert vs Rhaegar
Vorrei ke Martin approfondisse la cosa...
Voto gli Estranei contro i Guardiani della Notte per la drammaticità dell'evento...anche se più che una battaqglia è stata una carneficina per i poveri Guardiani
Dotraki vs Immacolati, con le cariche dei barbari che si infrangono come onde sugli scogli. Alla fine, dopo aver subito perdite micidiali sfilano davanti agli eunuchi tagliandosi il codino.
acque nere, anche se vorrei specificare che quella che chiamate "robb vs Tywin" è in realtà Bolton vs Tywin! XD attenzione
L'attacco alla barriera è stato splendido, anche se sono stato a lungo indeciso con l'attacco ad approdo del re........nel proseguire della saga mi aspetto battaglie ancora+sorprendenti!
Ciao
BRy
Il Tridente, Robert vs Rhaegar
Vorrei ke Martin approfondisse la cosa...
Buona questa idea.....anche a me piacerebbe ke venisse approfondita!...non l'ho votata xkè se ne parla troppo poco, ma in effetti dovrebbe essere stata la migliore!
Ciao
Bry
Tyrion vs Stannis.....
per me è la migliore...certo che Stannis è prorpio sfigato però, non ne azzecca una...
Fra queste, adoro l'aurea epica che aleggia intorno alla battaglia del Tridente fra Robert e Rhaegar..ma devo ammettere che il passo de "Il Grande Inverno" della Torre della Gioia è veramente sensazionale..Eddard Stark, Ethan Glover, Martyn Cassel, Theo Wull, Ser Mark Ryswell, Howland Reed e Lord Dustin contro Ser Gerold Hightower, Ser Arthur Dayne e Ser Oswell Whent..sette contro tre, e ne escono fuori in due..io farei un film sulle Cronache solo per far fare questo flashback a Eddard
Fra queste, adoro l'aurea epica che aleggia intorno alla battaglia del Tridente fra Robert e Rhaegar..ma devo ammettere che il passo de "Il Grande Inverno" della Torre della Gioia è veramente sensazionale..Eddard Stark, Ethan Glover, Martyn Cassel, Theo Wull, Ser Mark Ryswell, Howland Reed e Lord Dustin contro Ser Gerold Hightower, Ser Arthur Dayne e Ser Oswell Whent..sette contro tre, e ne escono fuori in due..io farei un film sulle Cronache solo per far fare questo flashback a Eddard
concordo con ser Whent......
ne valrebbe la pena......
Qhorin
Io ho votato la battaglia degli estranei VS GdN al pugno...
Più che altro per il meraviglioso prologo di A Storm of Swords!!
beh,io sono per l'attacco alla barriera da parte di mance...mi ha emozionato piu' delle altre.....
Il pugno dei primi uomini è sicuramente la più coinvolgente
L'atmosfera infuocata della Battaglia delle Acque Nere è sensazionale, anche se ero tentata di votare quella sul Pugno dei Primi Uomini, fa venire i brividi...