voto la battaglia dei sussurri
La battaglia delle rapide nere tra Tyrion e Stannis è bellissima!
Battaglia del Tridente tra Robert e Rhaegar .. deve essere stato un duello magnifico
Le Rapide Nere seguite a ruota dall'attacco al Pungo dei Primi Uomini...
Ho votato per lo scontro fra Tywin Lannister e Robb Stark: se non erro dovrebbe essere la battaglia della Forca Verde, quella in cui vediamo per la prima volta Tyrion sul campo di battaglia, insieme ai barbari delle Montagne della Luna.
Ho votato per lo scontro fra Tywin Lannister e Robb Stark: se non erro dovrebbe essere la battaglia della Forca Verde, quella in cui vediamo per la prima volta Tyrion sul campo di battaglia, insieme ai barbari delle Montagne della Luna.
Robb non c'è in quella battaglia.A comandare l'esercito del nord in una battaglia unicamente volta a distrarre Twyin Lannister è Roose Bolton.
a me è piaciuta molto la battaglia dove daeneyrs acquista gli immacolati...mi è piaciuta molto la sensazione che mi ha dato l' immagine di tuttiquei immacolati schierati....e l' avidità dei bravi padroni ...li porta alla rovina....vendendoli tutti
Battaglia delle rapide nere per forza. Allucinante tutto quel fuoco verde sul fiume... e gli uomini di Stannis arrosto!!!
Crepa omino di ferro, crepa!!!
W il "piscio dei piromanti".
Rapide nere
Ho votato per lo scontro fra Tywin Lannister e Robb Stark: se non erro dovrebbe essere la battaglia della Forca Verde, quella in cui vediamo per la prima volta Tyrion sul campo di battaglia, insieme ai barbari delle Montagne della Luna.Robb non c'è in quella battaglia.A comandare l'esercito del nord in una battaglia unicamente volta a distrarre Twyin Lannister è Roose Bolton.
Allora ho sbagliato a votare: avrei dovuto scegliere "altro" perchè confermo la mia preferenza per la battaglia della Forca Verde
Ho votato l'assalto contro i guardiani al pugno
La battaglia del bosco dei sussurri. Quando Robb cattura Jaime!
niente sara mai come il Pugno dei primi uomini.......
Le Acque Nere sono estremamente spettacolari e magistralmente condotte da Tyrion. Checché se ne dica è il genio del Folletto a salvare la città.
Però ho votato la difesa della Barriera, perché è un pugno di disperati contro un esercito sterminato... è una nuova interessante versione dell'epica vittoria dei pochi "buoni" contro i molti "cattivi".
Ma ci sono un sacco di altri combattimenti interessanti. La Torre della Gioia, in cui Eddard Stark, Howland Reed e altri cinque sconfissero ser Gerold Hightower, ser Arthur Dayne e ser Oswell Whent. Solo Stark e Reed sopravvissero.
Uno scontro avvolto nella poesia trovo....
l'epica battaglia del tridente!