Dunque ho cercato tra le miriadi di sondaggi ma non ho trovato nulla se c'è vi chiedo scusa....
Allora ho inserito anche la battaglia del tridente perchè anche se non è proprio descritta penso comunque che se ne possa dedurre una buona immagine.
Sono curioso di sapere cosa ne viene fuori......io sono per l'attacco degli estranei al pugno...
Io ho votato Estranei-Guardiani sul PPugno dei primi uomini.....i non-morti sono sempre i non-morti.
D'accordissimo anche se il tridente m'attirava....Pero il pugno.......
Mi è piaciuto moltissimo il Bosco dei Sussurri, ma le emozioni e soprattutto l'atmosfera dell'attacco al Pugno sono qualcosa di unico...
Sicuramente Tyrion.
E' bellissimo il punto di vista di un nano incapace a combattere
Atipico e per nulla epico
Ciauz
Certo anche la presa delle isole di Ferro da parte di Robert anche se non descritta nei dettagli mi ha intrigato parecchio.....
ho votato Robb-Jaime, cmq ero tentato per Tyrion.
Non ho votato gli Estranei ne Dany Perchè secondo me loro devono ancora mostrare il loro massimo potenziale in battaglia, dunque ci regaleranno battaglie epiche, ma nel futuro!
Il bosco dei sussurri direi...
il fosso di helm!
COME NN C'ENTRA UNA MAZZA?????
scherzi a parte quella tra i guardiani della notte e gli estranei la senti tutta!!!
Sono rimasto estasiato nel vedere in azione"Il piscio dei piromanti",le barchette di Stannis bruciare...esaltante!
Direi la battaglia sul tridente fra Robert e Rhaegar !! Deve essere stato uno scontro meraviglioso. Ma ce nè un altro che deve essere stato meraviglioso, quello di Ned e sei dei suoi, fra cui Reed e il padre di Jory Casell, contro il toro bianco e i suoi. Ricordo bene, o sbaglio ?
Comunque anche la difesa di Approdo del Re organizzata da Tyrion non è male !!
E poi mi sono dimenticato della Battagli del Campo di Fuoco,quella sì che sarebbe da vedere...in groppa ad un drago,s'intende...
Battaglia delle Rapide Nere.
Tyrion da spettacolo
assolutamente rapiden nere...fantastico il colpo di scena finale...
la presa del moat da pèarte degli uomini di ferro da come l'hanno raccontata deve essere stata pianificata e eseguita perfettamente.....