Jamie!!!
Davanti al suo cospetto posso solo inchinarmi....
è una bella domanda: direi sandor è jaime.. ma sono realmente cattivi? direi d no..quindi li escluderei..
ditocorto.. personalmente lo stimo.. ma nn posso sopportarlo..
gregor.. boh.. sinceramente nn m tocca minimamente..
diciamo che voto bolton!!!
peace rhox
jaime ha perso anche le.....oltre che la mano :smack:..... secondo me è lui quello meno cattivo alla fine
strano che nn voti bolton!
:smack: >)
ardua scelta...ma ho optato per Jaime...non è veramente cattivo...è solo sotto l'influenza della sua fetida sorella...
Sinceramente a me sembra che
Jaime non sia cattivo ma "nel posto sbagliato al momento sbagliato" e un pelo senza scrupoli
Cersei è inc***ata perchè non è un uomo, e ha paura che tutti voliano portarle via ciò a cui tiene un pò come la Arryn
Theon è un pò stupido e quello che fa lo fa perchè è insicuro (poverino... )
Il mastino bisogna capirlo, ha avuto un'infanzia difficile!!
La montagna è semplicemente uno psicopatico
melisandre è solo fanatica
se per cattivo si intende uno che farebbe di tutto per il potere e che è furbo allora rimangono ditocorto, bolton e frey
se invece si intende un sadico, rimane vargho
boh
direi Jaime,
pero IMHO nn si puo parlare di personaggi "buoni" e personaggi "cattivi " nei libri di Mrtin.l'unico pg che posso figurarsmi unicamente cm cattivo è Joffrey,il quale pero pero probabilmente aveva qualcosa di strano all'interno di quella sua bella testa lannister.
ciao
Princ.Ob:Martell
Jaime cambia...cresce!
Ma non riesco ancora a fidarmi di lui...di sicuro la sua svolta è positiva, ma la fiducia va riconquistata!
Ma non voto lui, perchè il Mastino è davvero adorabile e stando al sondaggio non ho avuto dubbi! Quindi Sandor Clegane tutta la vita...nella top 3 ora e per sempre!
Theon è troppo idiota...vuol fare lo sborone ma non gli riesce...secondo me non è poi così cattivo, ma siccome nn sa essere intelligente la sua str*§#@ggine diventa cattiveria!
Uno che invece non definirei cattivo fino in fondo è Varys...non so perkè, non mi fido, ma lo ritengo una carta ancora da giocare...Martin ci sorprenderà su di lui, ne sono certa!
Jaime... Jaime... Jaime...
Ditocorto al secondo posto e poi il Mastino... il podio sta lì per quasi tutti mi sa...
Paolo.
Ero anch'io in dubbio fra Jaime e il Mastino, ma Jaime, malgrado si sia conosciuto meglio negli ultimi libri e mi risulti più simpatico, ancora non mi va giù per quello che ha combinato a Bran... Voterò il Mastino, almeno non è cattivo come suo fratello (che odio!), né un viscido come Ditocorto...
E' vero Petyr è proprio viscido, però non so perchè mi ispira e ancora non lo vorrei morto! E poi a parte l'altezza deve essere pure un bel figo!!
Io sono per Jaime e per il Mastino. I cattivi fanno ben altro!!!
Theon deve essere figo pure lui però lo odio
Il Mastino! Poi io lo adoro come personaggio..e la sua rabbia è comprensiva.
Ero anchio molto indeciso su quale dei miei amici votare.
Ma sicuramente il nemico meno preoccupante è jaime, perchè forse ora ha capito come stanno le cose ad Approdo del re.
Jaime,non è cattivo dopotutto,un pò arrivista, ma proprio ora
spoiler
dopo quello ke gli è successo direi ke si è di molto ridimensionato!
Fine spoiler
Ciao
Bry
credo non ci siano dubbi Jaime