Direi che quello con la metamorfosi più evidente è, insieme a Jaime, Sandor, ma visto che questo mi sta più simpatico del primo, ho votato lui.
Ulfang credo che però il caro Theon abbia fatto un po' una ca****a...ed è innegabile...
Non è vero...è tutta colpa di Robb Stark...se lui avesse seguito uno dei pochi consigli utili di Catelyn,tutto questo non sarebbe successo...E per la sfida,morgil,si tratterà di una gara di bevute...peggio di re Robert e Thoros....
Ehi,ma non vi piace il povero piccolo Theon?decisamente patetico come personaggio!nn che mi dispiaccia anzi è solo che il lampo di imbecillità che ha avuto è stato avvero mastodontico!!!
...come non quotarti?
Ehi,ma non vi piace il povero piccolo Theon?decisamente patetico come personaggio!nn che mi dispiaccia anzi è solo che il lampo di imbecillità che ha avuto è stato avvero mastodontico!!!
...come non quotarti?
Ser...badi a come parli...o anche lei verrà sfidato...
Sicuramente il mastino ....anche se anche jaime ....non credo che sia cosi cattivo....ma quel piccolo salto che ha fatto fare a bran....non è stato proprio un bel gesto....alla fine Sandor era proprio il cane di joffrey...
Ho votato JAIME, è il migliore!!!!!
Ho votato Jaime!
Spoiler
All'inizio il suo personaggio era quello di un "bello e bastardo".
Però agiva così perchè innamorato!
Dal suo viaggio con Brienne, cmq, è cambiato e, personalmente, l'ho rivalutato.
Inoltre non mi sembra più tanto innamorato della sorella, per cui, lo vedo meno propenso a nefandezze del tipo di quelle precedenti!
Fine spoiler
Non la smetterò mai di ripetere che Jaime stava meglio PRIMA.
Le pare mentali per quella deficiente non lo abbelliscono.
Unico pregio, il cambiamento con Cersei.
Sicuramente il cattivo più accattivante è Sandor Cleagane, il Mastino
spoiler
purtroppo temo ke nn lo rivedremo +
purtroppo temo ke nn lo rivedremo +
Io spero proprio di no....
Non credo ceh Martin si giochi un personaggio così che secondo me ha ancora molto da dare.
La domanda vera sarebbe come non votare Jaime Lannister, considerando gli altri "cattivi" inseriti nella lista che, a parte il Mastino, non fanno nulla per rendersi simpatici.
ma sono l'unico a trovare il mastino insignificante? :smack:
SPOILER
Per me sarebbe un bel regalo sapere che il Mastino muore sotto quell'albero,ma non sono sicuro che finisca così,di solito quando GRR uccide qualcuno lo fa con molto sangue...
FINE SPOILER
alla pari Jeime e il Mastino... in seguito anche Melisandre ma non riesco a vederla come "cattiva"
in seguito anche Melisandre ma non riesco a vederla come "cattiva"
Finalmente qualcuno ke dice cose sensate!