Ora mi chiedo, sicuri che ramsay sia cosi tanto d'accordo, ok tra loro ne potrebbero aver parlato, mi spiego ramsay è il più infido di Clegane imho, perciò non mi stupirei se fregasse il padre........
Potrebbe anche essere sai !! Non ci metterei la mano sul fuoco. Il padre che ora ha sposato una Frey, potrebbe di fatto mettere al mondo un erede, che di fatto diventerebbe l'erede a tutti gli effetti, lasciandolo senza nulla. E io credo che sia un tipo piuttosto ambizioso !! Potrebbe anche, dopotutto, far fuori suo padre, liberare Theon e allearsi con gli uomini di ferro !!
Potrebbe anche essere sai !! Non ci metterei la mano sul fuoco. Il padre che ora ha sposato una Frey, potrebbe di fatto mettere al mondo un erede, che di fatto diventerebbe l'erede a tutti gli effetti, lasciandolo senza nulla. E io credo che sia un tipo piuttosto ambizioso !! Potrebbe anche, dopotutto, far fuori suo padre, liberare Theon e allearsi con gli uomini di ferro !!
Se già uccidesse quello s*****o di Roose si rivaluterebbe molto ai miei occhi.
Ora mi chiedo, sicuri che ramsay sia cosi tanto d'accordo, ok tra loro ne potrebbero aver parlato, mi spiego ramsay è il più infido di Clegane imho, perciò non mi stupirei se fregasse il padre........
Non so... il fatto che Ramsay si sia così preoccupato di salvare i ragazzi Frey mi fa pensare che a quel punto fosse già d'accordo col padre ( che ha da poco sposato Walda la grassa)
Comunque sarebbe in perfetto stile Martin che poi i 2 Bolton si scannino tra loro...
Non so... il fatto che Ramsay si sia così preoccupato di salvare i ragazzi Frey mi fa pensare che a quel punto fosse già d'accordo col padre ( che ha da poco sposato Walda la grassa)
Comunque sarebbe in perfetto stile Martin che poi i 2 Bolton si scannino tra loro...
Potresti anche avere ragione. Di fatto ha salvato i due Frey, ma a quanto sappia non li ha ancora rilasciati e non sappiamo tutt'ora se siano vivi o morti, come non lo sappiamo di Theon. In secondo luogo, adesso il Moat Cailin è tenuto sotto controllo dagli uomini di ferro e vedo difficile un ritorno al nord di Bolton, anche se una spedizione, se non ricordo male, dovrebbe essere partita per portare al nord la falsa Arya. Credo che ci voglia ancora del tempo prima che padre e figlio si rincontrino.
Credo che a questo punto comunque sarà difficile per gli uomini di ferro continuare a controllare il Moat....da nord incombe la minaccia di Stannis e degli stessi uomini di Forte terrore...anche se escludo cmq la possibilità che i Lannister muovano un dito per cacciarli di lì.
Secondo me i Bolton hanno studiato tutto con calma dall'inizio, adattandosi alla situazione e cogliendo l'occasione al tempo giusto.. Non credo che la morte di Domeric, il figlio legittimo di Roose, precedente alle vicende della guerra ,sia stata realmente un incidente di caccia, ma non ci sono le prove. Quando però Roose Bolton ordina "a Glover e Tallhart di passare tutta la guarnigione a fil di spada per ordine del re, e poi di marciare su Duskendale" mettendo così le fanterie degli Stark in mano ai Lannister, Ramsay è ancora creduto morto e a Grande Inverno esiste solamente Reek. In quel momento, però, Bolton ha con sé un'armata non indifferente, quattro fratelli Frey, tiene Harrenal ed è il genero di Walder feh feh - non che questo significhi granchè o rappresenti una sicurezza, visto il tipo.
Sono convinto che Bolton avesse già un suo piano, destinato, se non a far sì che Robb e Catelyn morissero alle Torri Gemelle, almeno che perdessero la guerra e ritornassero pesantemente indeboliti al Nord. Che Ramsay sia disposto a mantenere gli accordi ed i patti stretti con suo padre è un'altro discorso...di certo nessuno dei due è un mostro di amore paterno o filiale. I due Frey potrebbero essere ancora vivi (dopotutto servono da ostaggi per garantirsi la lealtà di lord Walder) o morti (se Ramasay volesse inguaiare Roose). Quanto a Theon esiste una possibilità che, malconcio e mezzo scuoiato, sia ancora vivo: Dany ha visto "un cadavere grigio in piedi sulla prora della nave, un sorriso triste sul volto"...e gli Uomini di Ferro di Asha ed Euron hanno ottime ragioni per voler dare l'assalto a Forte Terrore.