Entra Registrati
Il sesso
R di Re Arbor
creato il 23 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 20:05
è stato il periodo della conoscenza, della realizzazione del sentimento e della sua comprensione, ma è sempre una cosa che , inconsciamente, si sente subito.

Concordo :D

/me stappa una bottiglia per l'evento XDDDDDDD -_-

deve essere uno strano allineamento dei corpi celesti....... :)

/me stappa bottiglia pure XD

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 24 giugno 2005 22:23

50/60% :D:)-_-

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 8:29
Concordo con mik, sono due cose inscindibili. Quando mi sono innamorata l'ho sentito subito, non c'è stato un periodo di sola "amicizia", anche se si sarebbe potuto scambiarlo per tale; è stato il periodo della conoscenza, della realizzazione del sentimento e della sua comprensione, ma è sempre una cosa che , inconsciamente, si sente subito. Se uno è solo amico, lo è perchè non c'è attrazione fisica (e gli uomini spesso non si arrendono a questa cosa :wub: .....ma temo anche le donne.........)

Concordo in pieno su questa parte! :wub:

Per me sesso e amore sono inscindibili, direi che in un rapporto D'AMORE contano al 100% entrambi :(

Ovviamente non definisco amore=sesso + amicizia..perchè per me il concetto di amicizia è assolutamente separato dal sesso....e non sono in alcun modo unibili!

Quando conosco un ragazzo, a pelle viene "classificato" come possibile amico o possibile fidanzato/amante

dire che amore=amore+sesso! ^_^ anche perchè, non ricordo chi l'ha detto, ma quando viene a mancare l'intesa sessuale o cmq l'attrazione, è il segno che il rapporto non va più...e spesso è il modo in cui ci si accorge dei problemi in una relazione..almeno a me è capiatto così..più di una volta! ^_^

se c'è solo attrazione fisica è solo un passatempo un pò triste, che a volte può essere un semplice riempimento di qualche carenza, affettiva o non

sinceramente non lo definiorei triste...esiste l'attrazione fisica in sè..ed è assolutamente divertente anche quella :wub::D per quanto personalmente anche in un'avventura ho sempre del coinvolgimento emotivo....una delle storie più belle l'ho avuta con un ragazzo conosciuto in vacanza in croazia...sapevamo entrambi che sarebbe durata il tempo della vacanza o poco più, ma è stato davvero splendido..altro che triste!!! :)-_-

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 8:33

Vado un attimino OT ...sorryme.. :D

Personalmente direi che in un rapporto di coppia solido, il sesso conti in maniera equipollente alle altre componenti

Che studi Doran?!?....mi hai fatto venire in mente che:

Due segmenti si dicono equipollenti quando hanno stesso modulo, stessa direzione stesso verso...ok sono malata......ricordi di matematica :)

vado a chiudermi nell'angolino buio -_-:( ..con la birra sottratta a italo ^_^^_^

Ornella. :wub:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 8:45

/ me piccolo OT mode on

Ornella fai schifo,si vede che sei ingegnera...si parla di sesso e tu attacchi a sparare boiate sulla matematica!Mi fai schifo alquanto!Scordati pure la birra dell'angolino buio... :D

/ me piccolo OT mode off

S
Sandor85
Confratello
Utente
93 messaggi
Sandor85
Confratello

S

Utente
93 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 8:48

perecentuale di importanza... 80 %...il sesso serve a rendere ancora più speciale un rapporto...naturalmente dovrebbe essere fatto all'interno di un rapporto di coppia (parlare di amore è meglio ma l'amore è un concetto arduo da definire :D )... :)-_-

:(^_^^_^

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 8:51
/ me piccolo OT mode on

Ornella fai schifo,si vede che sei ingegnera...si parla di sesso e tu attacchi a sparare boiate sulla matematica!Mi fai schifo alquanto!Scordati pure la birra dell'angolino buio... :D

/ me piccolo OT mode off

vabbè...di solito sono un'ingegnera veramente atipica...ma sto preparando un esame, che guarda caso si chiama Ingegneria del Software, che mi sta veramente facendo esaurire...credo che dovranno istituire un manicomio appositamente per me...vabbè che anche prima non è che fossi proprio sana di mente....

..e cmq...taci tu....sei l'ultima persona che può parlare! :)

e cmq..la birra è mia ormai... -_-:(

V
VentoGrigio
Confratello
Utente
157 messaggi
VentoGrigio
Confratello

V

Utente
157 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 11:41

Completamente OT

Come ti capisco...ho dato ing del software3,4 gg fa <_< lunedì commutazione :scrib::wub::D

Fine OT

W il sesso (qualcosa di IN Topic dovevo dirlo!)

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 16:08
Completamente OT

Come ti capisco...ho dato ing del software3,4 gg fa <_< lunedì commutazione :scrib::wub::D

Fine OT

io però non ho idea di cosa sia commutazione! :D

In ogni caso..in bocca al lupo! :D

Ornella. :D

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 16:15

quoto <_<:scrib:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 16:46

il sesso...wow...io pensavo si parlasse del fesso....

avevo già scritto 32 pagine su italo....mi tocca buttarle o aprire un altro tread.... <_<

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 16:56

Ahahahaha ok apri un altro thread dai :unsure::D